PDA

View Full Version : scrupolo per una quest di Gothic

SoulMan
23-08-2003, 13:55
Ho preso la lista dei rifornimenti della VecchiaMiniera:
prima di portarla a Diego a CampoVecchio, lo fatta vedere a Lares il capo dei banditi di CampoNuovo(250+EXP.)che ha aggiunto delle richieste con l'intenzione di rapinare il carico dei rifornimenti, ho quindi riportato la lista con le agiunte di Lares a Diego e ho scelto comunque di diventare un'OMBRA di CampoVecchio;DOMANDA:

aver portato la lista a Lares e non direttamente a Diego mi crerà dei problemi nella mia carriera di Ombra a CampoVecchio?
o magari dei bug che compremetteranno il gioco?

SoulMan
24-08-2003, 00:13
aiuto? una risposta non so che devo fare?

NeoGeo999
24-08-2003, 00:24
Anche a te il solito consiglio che vale sempre: le slot di salvataggio usale tutte a rotazione così se sbagli non devi ricominciare da capo e se per esempi diventi un mercenario e ti penti e vuoi fare il "settaro" non devi ricominciare.;)

comunque niente lista? non sai dove la hai persa? cicca! cambia passa ai mercenari che per altro ti devi sbattere meno per diventarlo e fanno più brutto;)

leagle
24-08-2003, 10:13
mi pare che fosse il contrario, se la portavi direttamente a diego ti precludevi la possibilità di far parte di campo nuovo

Stalker
24-08-2003, 10:34
Originariamente inviato da SoulMan
Ho preso la lista dei rifornimenti della VecchiaMiniera:
prima di portarla a Diego a CampoVecchio, lo fatta vedere a Lares il capo dei banditi di CampoNuovo(250+EXP.)che ha aggiunto delle richieste con l'intenzione di rapinare il carico dei rifornimenti, ho quindi riportato la lista con le agiunte di Lares a Diego e ho scelto comunque di diventare un'OMBRA di CampoVecchio;DOMANDA:

aver portato la lista a Lares e non direttamente a Diego mi crerà dei problemi nella mia carriera di Ombra a CampoVecchio?
o magari dei bug che compremetteranno il gioco?
Che fai il doppio gioco? :D
Anch'io ho portato la lista a Lares, ma poi ho deciso di far parte di Campo Nuovo. Penso che nel tuo caso non dovresti avere problemi a Campo Vecchio (ma una conferma potrai averla solo da chi ha fatto esattamente le tue scelte).

ps Ho completato Gothic qualche settimana fa: FANTASTICO, non c'è che dire. :)