View Full Version : problema di windows e scheda fx 5200
Ho questo problema utilizzando una scheda madre gygabyte ga-8tx con versione del bios f8 (la più aggiornata).Installando una scheda fx blaster 5200 il computer sembra andare normalmente tuttavia dopo un certo periodo di tempo variabile si riavvia senza nessun motivo apparente!
Il sistema utilizzato è windows Xp con directx 9b ed ultimi driver nvidia.Ho provato anche con altri driver ed altre directx ma il problema sembra persistere
P.S.:non ha niente a che vedere con il worms32.blaster,il riavvio è un come se si schicciasse il tasto di reset!
grazie a tutti
ram difettose o settaggi dal bios troppo aggressivi...
bYeZ!
Non ho modificato alcun settaggio particolare.....
La ram non credo sia difettosa poichè con le geforce 2 gts il comp. funziona perfettamente..
qualche suggerimento
LuPellox85
23-08-2003, 21:31
alimentatore?
la fx5200 ciuccia più della 2 gts
wolverine
23-08-2003, 22:51
Originariamente inviato da Kozz
Ho questo problema utilizzando una scheda madre gygabyte ga-8tx con versione del bios f8 (la più aggiornata).Installando una scheda fx blaster 5200 il computer sembra andare normalmente tuttavia dopo un certo periodo di tempo variabile si riavvia senza nessun motivo apparente!
Il sistema utilizzato è windows Xp con directx 9b ed ultimi driver nvidia.Ho provato anche con altri driver ed altre directx ma il problema sembra persistere
P.S.:non ha niente a che vedere con il worms32.blaster,il riavvio è un come se si schicciasse il tasto di reset!
grazie a tutti
Ti si riavvia solo oppure qualche volta il desk fa in freeze?
Originariamente inviato da Kozz
grazie a tutti
Per uno che ha una scheda chiamata come il worm è normale...apparte gli scherzi hai provato a controllare se il cavo di alimentazione della mobo e del pc è attaccato bene, la temperatura ?? I vari cavetti interni... dai è la prassi prima di postare qui cerchiamo di essere coerenti :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.