PDA

View Full Version : Libero e connessione che si interrompe sempre,.

Jedi82
23-08-2003, 12:01
La mia ragazza ha una connessione 56k con Libero e da molto tempo ormai quando si connette il pc rimane online x una mezz'oretta e poi si pianta e da quel momento in poi si connette ma non parte nulla, non si avvia manco unapaginetta del cavolo! Da cisa diavolo puo dipendere? Il pc e ok (fprmattato da poco), il numero di libero e giusto, drivers ok...che dite voi?

Kieruki
24-08-2003, 01:57
io ho libero@sogno e da una settimana per guardare solo questo forum mi devo connetere 10-15 volte kredo stiano levando tutto visto ke ormai adsl e' arrivata ovvunque e ke a me arrivera' fra poco spero:mad: :mad: :mad: visto ke un mese passato ke sto' sclerando...

Jedi82
24-08-2003, 10:53
si ok ma x quei poverini che anc hanno il 56k come si fa cacchio?

nest
25-08-2003, 14:58
Originariamente inviato da Jedi82
La mia ragazza ha una connessione 56k con Libero e da molto tempo ormai quando si connette il pc rimane online x una mezz'oretta e poi si pianta e da quel momento in poi si connette ma non parte nulla, non si avvia manco unapaginetta del cavolo! Da cisa diavolo puo dipendere? Il pc e ok (fprmattato da poco), il numero di libero e giusto, drivers ok...che dite voi?

stai descrivendo il mio caso:eek:

Scoperchiatore
25-08-2003, 15:38
Originariamente inviato da nest
stai descrivendo il mio caso:eek:

allora si tratta di problemi di linea! :muro: :muro:

l'unica cosa, Jedi, la tua ragazza che SO ha?

Jedi82
25-08-2003, 20:03
win98se, ragazzi mi fa piacere che n son l'unico....aiutiamoci a vicendaaa

nest
25-08-2003, 22:51
Originariamente inviato da Jedi82
win98se, ragazzi mi fa piacere che n son l'unico....aiutiamoci a vicendaaa
mentre tentavo di risponderti puntuale... si è disconnesso...
volevo dire che nn è il so xchè io ho win xp...
boh adesso ho spento il computer e dopo dieci minuti ho riacceso e si è riconnesso tranquillamente... vai a capire cos'è... dev'essere la linea:muro: :muro: :muro:

Jedi82
26-08-2003, 10:40
se poi volessi saperlo via telefono devo pure fare un numero a pagamentoooo!