View Full Version : Quanto spendete in generale col vostro cell?
Io prima spendevo assai poco ma e un periodo che n bado piu ai soldi e porca miseria se ne vanno troppe rikariche, aiutooooo!:p E voi?
X me c'è stato un periodo in cui in una settimana facevo fuori una ricarica da 25 euro, da quando il motivo :( di tante telefonate è stato rimosso con 4 euro di ricarica duro un mese abbondante
Anke grazie ai 10 msg gratis quotidiani di aliceadsl :D
westminzer
23-08-2003, 15:14
ehm... io uso il cellulare tanto poco che non ho mai fatto una ricarica il 7 settembre scadono i 12 mesi e mi rimangono 57 centesimi dei 15? inclusi nel Gowind :D
io una volta ho fatto durare una skeda con 20 euro x ben 12 mesi e poki giorni!!!!!!! Che mito che ero ma sinceramente ora mi son rotto di sta cosa e spendo e spando sempre nel limite max!
100 euro circa a mese esclusa qualche ricarica che uso per ricaricare il cell della mia lei :cool:
Nocturne80
24-08-2003, 01:14
Originariamente inviato da Donnie
Passare a 3??no è
Passare a 3?????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho un amico che ce l'ha e sinceramente è ancora presto x parlerne, prende poco
prende esattamente come un normale gsm tim...
Originariamente inviato da Donnie
Passare a 3??no è
sinceramente ho un gran voglia dell'umts ma aspetto vodafone ..dovrebbero partire a novembre i primi servizi umts in primis aspetto una bella flat per il traffico dati..tre nn mi interessa
25 euro in una settimana:cry:
:wtf:
tutti x sms...
Spendo circa 25-30 euroz ma ho sempre qualche promo attiva (sms o chiamate tipo summer card).
Anche io attendo con ansia l'UMTS (specialmente per una connessione internet) ma prima voglio vedere se il gioco vale la candela e sopratutto come verrà tariffata.:) :) :) :)
funzionare funziona bene il prob è costa parecchio sempre meno del gprs cmq...anche al lancio del gprs non esistevano flat speriamo in qualcosa di simile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.