PDA

View Full Version : Chi vincerà il mondiale piloti??


Alex23
23-08-2003, 10:57
Ciao a tutti!

Essendo il mondiale ancora in ballo per il titolo iridato ( :sborone: ), chiedo a voi amici member un parere al riguardo!

Buon sondaggio e FORZA LA ROSSA e FORZA SHUMMY!!!

ByeZ!
ALEX23
:D

rc211v
23-08-2003, 11:00
forza Montoya

Mi piace come guida e mi sta simpatico:)

westminzer
23-08-2003, 11:00
Schummy si chiama Michael non Micheal :D

Io credo che Schummy ci riesca cmq uno che non vedo vittorioso è Raikkonen

Alex23
23-08-2003, 11:01
Originariamente inviato da rc211v
forza Montoya

Mi piace come guida e mi sta simpatico:)

A me piace come guida, ma non mi sta simpatico per niente, anzi... :muro:

Alex23
23-08-2003, 11:02
Originariamente inviato da westminzer
Schummy si chiama Michael non Micheal :D

Io credo che Schummy ci riesca cmq uno che non vedo vittorioso è Raikkonen

Eh, già è TEDESCO...:eek:
Scusate l'errore!!! :(

ByeZ!
ALEX23
:D

Facade
23-08-2003, 11:04
W le ferrari W shumacher

Alex23
23-08-2003, 11:16
Originariamente inviato da westminzer
Schummy si chiama Michael non Micheal :D

Corretto da Homerr ;)

ByeZ!
ALEX23
:D

4en!!!
23-08-2003, 11:17
Montoya o Raikkonen...

almeno spero :cool:

Alex23
23-08-2003, 11:20
Originariamente inviato da 4en!!!
Montoya o Raikkonen...

almeno spero :cool:

Come fate da ITALIANI a tifare McLAREN o WILLIAMS proprio non lo capisco... :eek: :eek:

Mah!

ByeZ!
ALEX23
:D

matteo171717
23-08-2003, 11:24
Montoya mi sta simpatico ma non mi piace come guida!
quando fa un sorpasso, o lui o il sorpassato, o entrambi al 90% si devono ritirare!


Cmq forza FERRARI e forza MICHAEL!!!

matteo171717
23-08-2003, 11:26
Avete Visto al TG3 che botto che ha dato Firman?


E la Jordan dopo le sospensioni adesso perde anche gli alettoni per la strada....:rolleyes:

Povero Fisico...e' capitato in una squadra allo sbando!

Alex23
23-08-2003, 11:26
Originariamente inviato da matteo171717
Cmq forza FERRARI e forza MICHAEL!!!

;)

westminzer
23-08-2003, 11:27
Originariamente inviato da 4en!!!
Montoya o Raikkonen...

almeno spero :cool:


Tifi per due scuderie? :confused: o è solo antiferrasimo?

4en!!!
23-08-2003, 11:28
Originariamente inviato da Alex23
Come fate da ITALIANI a tifare McLAREN o WILLIAMS proprio non lo capisco... :eek: :eek:

Mah!

ByeZ!
ALEX23
:D

non sono 100% italiano ;) :cool:

schumacher mi sta troppo sulle palle... se deve vincere la ferrari, allora spero che vinca Barrichello

4en!!!
23-08-2003, 11:28
Originariamente inviato da westminzer
Tifi per due scuderie? :confused: o è solo antiferrasimo?

la seconda
:D

westminzer
23-08-2003, 11:30
Originariamente inviato da 4en!!!
la seconda
:D

Cattivo :Prrr:

Vedendo la firma immagino che sia di origine scandinava. giusto?

4en!!!
23-08-2003, 11:32
Originariamente inviato da westminzer
Cattivo :Prrr:

Vedendo la firma immagino che sia di origine scandinava. giusto?

mia madre è danese :)

westminzer
23-08-2003, 11:35
Originariamente inviato da 4en!!!
mia madre è danese :)

non mi ricordo se la danimarca è considerata scandinava..... cmq dovevo fare il detective privato :O :D

CBR600RR
23-08-2003, 11:41
Originariamente inviato da Alex23
Come fate da ITALIANI a tifare McLAREN o WILLIAMS proprio non lo capisco... :eek: :eek:

Mah!

ByeZ!
ALEX23
:D


Ti do 3 buoni motivi:

1)Mi sta sul culo la Ferrari, tutta, a partire da chi l'ha fondata.
2)Mi sta sul culo M. Schumacher.
3)Mi sta sul culo il colore della macchina.

Quindi tifo tutto ciò che può controbattere alla Ferrari ;)

GioFX
23-08-2003, 11:48
il mondiale di quale sport?

GioFX
23-08-2003, 11:52
Originariamente inviato da CBR600RR
Ti do 3 buoni motivi:

1)Mi sta sul culo la Ferrari, tutta, a partire da chi l'ha fondata.
2)Mi sta sul culo M. Schumacher.
3)Mi sta sul culo il colore della macchina.

Quindi tifo tutto ciò che può controbattere alla Ferrari ;)

E questi sarebbero buoni motivi?!?!? Almeno li avessi giustificati...

Sul primo tralasciamo, dimostri solo una grandissima conoscenza storica dell'automobilismo... complimenti Sig. CBR

Sul secondo de gustibus... anche se pure qui non dai un filo di motivazione...

Per il terzo, siamo all'assurdità più totale... vuoi dire che ti sta sul cazzo pure la BAR o la Toyota, i mezzi dei vigili del fuoco, i semafori? :rofl:

westminzer
23-08-2003, 12:00
Originariamente inviato da CBR600RR
Ti do 3 buoni motivi:

1)Mi sta sul culo la Ferrari, tutta, a partire da chi l'ha fondata.
2)Mi sta sul culo M. Schumacher.
3)Mi sta sul culo il colore della macchina.

Quindi tifo tutto ciò che può controbattere alla Ferrari ;)

L'antisportività.

Gigi 256
23-08-2003, 12:02
schumy

CBR600RR
23-08-2003, 12:34
Originariamente inviato da GioFX
E questi sarebbero buoni motivi?!?!? Almeno li avessi giustificati...

Sul primo tralasciamo, dimostri solo una grandissima conoscenza storica dell'automobilismo... complimenti Sig. CBR

Sul secondo de gustibus... anche se pure qui non dai un filo di motivazione...

Per il terzo, siamo all'assurdità più totale... vuoi dire che ti sta sul cazzo pure la BAR o la Toyota, i mezzi dei vigili del fuoco, i semafori? :rofl:


Che c'hai la coda di paglia?

:ahahah:

Oaichehai
23-08-2003, 12:36
Dico M.Schumacher, spero Montoya.
Raikkonen lo vedo più staccato, ultimamente la McLaren ha avuto qualche cedimento.

matteo171717
23-08-2003, 12:38
Ma la portano o no la nuova a monza?

LuPellox85
23-08-2003, 13:54
Originariamente inviato da GioFX
il mondiale di quale sport?

boccette in salita :D

cmq, spero vinca la Ferrari.. non è importante con chi, ma la Ferrari, oppure un pilota italiano

westminzer
23-08-2003, 14:20
Originariamente inviato da LuPellox85
boccette in salita :D


Quello con le bocce chiodate? :D

GioFX
23-08-2003, 14:23
Originariamente inviato da CBR600RR
Che c'hai la coda di paglia?

:ahahah:

:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

quanto sei pittoresco, e vedo che ti diverti a sparare minchiate prive di ogni fondamento senza neanche argomentarle...

xber-gigi
23-08-2003, 14:32
Bhe mi sembra ovvio! Vincerà l'uomo programmato per vincere: Schumacher!
Cmq Forza Barrichello!!!

CBR600RR
23-08-2003, 16:17
Originariamente inviato da GioFX
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

quanto sei pittoresco, e vedo che ti diverti a sparare minchiate prive di ogni fondamento senza neanche argomentarle...


Uff...che attaccabrighe che sei! :blah: :rotfl:

homerr
23-08-2003, 16:22
Polemiche fra utenti non sono consentite.

CBR600RR è il secondo thread in cui vedo che fai polemiche con altri uenti, stai attento se vuoi continuare a frequentare il forum.

Grazie.

CBR600RR
23-08-2003, 16:24
Originariamente inviato da homerr
Polemiche fra utenti non sono consentite.

CBR600RR è il secondo thread in cui vedo che fai polemiche con altri uenti, stai attento se vuoi continuare a frequentare il forum.

Grazie.


Forse è il contrario...controlli meglio sig. moderatore.

CBR600RR
23-08-2003, 16:26
Ah dimenticavo, ma i moderatori non dovrebbero usare i pvt per gli avvisi personali?

homerr
23-08-2003, 16:32
Originariamente inviato da CBR600RR
Ah dimenticavo, ma i moderatori non dovrebbero usare i pvt per gli avvisi personali?

No, al contrario i vecchi utenti bannati non dovrebbero riscriversi...

Utente bannato perchè clone di Daltanious, utente bannato tempo fa.

Saluti.

+Benito+
23-08-2003, 16:41
io vedo bene montoya, ma schumacher penso che a fine anno si ritirera' e non gli lascera' il mondiale, al costo di buttarlo fuori pista.
Ralf per me non ha alcuna possibilita', mentre raikkonen potrebbe avere una chance nel case i primi due gliela lascino, ormai la mp-4/17 e' alla frutta, anche nelle prove di oggi ha fatto troppa fatica, anche nel confronto con la williams che ha le sue stesse gomme che, classifica alla mano, sono DECISAMENTE piu' performanti delle bridgestone.
Per cui io dico:
Michael Schumacher
Juan Pablo Montoya
Kimi Raikkonen (con possibile ripresa di Ralf Schumacher)

Xtian
23-08-2003, 17:10
Originariamente inviato da 4en!!!
Montoya o Raikkonen...

almeno spero :cool:
gia', anch'io: spero Raikkonen ma vista la classifica la vedo dura, quindi il piu' probabile e' Montoya(che non mi dispiace affatto,anzi)

Oaichehai
23-08-2003, 17:47
Ma è chiaro, la McLaren a differenza delle altre 2 macchime (Ferrari e Williams) corre ancora con la vecchia macchina.
E' anzi un trionfo che Raikkonen sia li dov'è...
la Williams è in enorme crescita, hanno trovato la via giusta.
Questo GP può essere determinante, vedo bene Montoya, se sta davanti a Schumacher in questo Gp penso che avrà buone chances.

GioFX
23-08-2003, 20:09
Originariamente inviato da +Benito+
io vedo bene montoya, ma schumacher penso che a fine anno si ritirera' e non gli lascera' il mondiale, al costo di buttarlo fuori pista.

ma per piacere... :rolleyes:

mi dai 10000000 di Euro se non si ritira?

Alex23
24-08-2003, 00:08
Originariamente inviato da GioFX
ma per piacere... :rolleyes:

mi dai 10000000 di Euro se non si ritira?

Anch'io penso che Shumacher non si ritirerà affatto, anzi... ;) ;)

ByeZ!
ALEX23
:D

]Rik`[
24-08-2003, 00:12
Originariamente inviato da LuPellox85
boccette in salita :D

cmq, spero vinca la Ferrari.. non è importante con chi, ma la Ferrari, oppure un pilota italiano

concordo pienamente :D

Aiace
24-08-2003, 00:15
Originariamente inviato da rc211v
forza Montoya

Mi piace come guida e mi sta simpatico:)


Simpatico Montya?!?!?
Come un riccio nelle mutande.

:D

Alex23
24-08-2003, 00:20
Originariamente inviato da Aiace
Simpatico Montya?!?!?
Come un riccio nelle mutande.

:D

Puoi dirlo forte!!! :D :D :D :D :D :D

Originariamente inviato da ]Rik`[
concordo pienamente :D

Io pure... ;)

ByeZ!
ALEX23
:D

+Benito+
25-08-2003, 08:20
Originariamente inviato da GioFX
ma per piacere... :rolleyes:

mi dai 10000000 di Euro se non si ritira?

inizia a parlare troppo bene l'italiano, penso che lo faccia perche', intendendo ritirarsi dalle competizioni presto e volendo rimanere nell'orbita Ferrari come uomo-immagine, 'italiano gli serve. Invece per guidare l'italiano non gli serve.
Comunque, dopo questa gara, devo per forza rivalutare Raikkonen, e svalutare pesantemente schumacher m.
Data la débacle mostruosa dei pneumatici, non vedo come michael possa sperare di vincere i mondiali. Ricordo che e' stato doppiato dal solo alonso perche' webber ha tenuto duro e tutti gli altri hanno perso una trentina di secondi, e perche' ralf si e' girato.
Ieri ho l'impressione che la bridgestone abbia confermeto che la tipologia di gomma che ha sviluppato e' alla frutta, prbabilmente la carcassa michelin e' migliore, e in questo ormai la bridgestone mi sa che puo' far poco o nulla.
Sinceramente non immaginavo una michelin cosi' superiore, e una mclaren ancora cosi' competitiva, dopo le qualifiche.
Mi spiace per Barrichello che quest'anno ha avuto in piu' di un'occasione problemi seri, soprattutto quando era davanti al suo compagno di squadra, comunque ha dimostrato che il suo contratto ha ragione d'essere.

4en!!!
25-08-2003, 08:57
Originariamente inviato da westminzer
non mi ricordo se la danimarca è considerata scandinava..... cmq dovevo fare il detective privato :O :D

eccerto che è considerata scandinavia :muro: :muro:

:D

Aiace
25-08-2003, 09:13
Originariamente inviato da +Benito+
inizia a parlare troppo bene l'italiano, penso che lo faccia perche', intendendo ritirarsi dalle competizioni presto e volendo rimanere nell'orbita Ferrari come uomo-immagine, 'italiano gli serve. Invece per guidare l'italiano non gli serve.


Io non credo.... non ha certo problemi di soldi da avere queste preoccupazioni...

:)

+Benito+
25-08-2003, 09:16
Originariamente inviato da Aiace
Io non credo.... non ha certo problemi di soldi da avere queste preoccupazioni...

:)

non parlo di soldi, parlo di vita. un uomo non puo' non fare nulla, a 40 anni soprattutto. Deve trovarsi un nuovo lavoro, e uomo immagine della ferrari come (e spero meglio) di quanto fu a suo tempo niki lauda, per me sara' il suo lavoro per i prossimi anni.

Aiace
25-08-2003, 09:34
Penso che uno che ha preso 20 miliardi all'anno per dieci anni non abbia di questi problemi...


Eppoi uno come lui pensi farà fatica a trovare un team che lo prenda?

+Benito+
25-08-2003, 09:57
Originariamente inviato da Aiace
Penso che uno che ha preso 20 miliardi all'anno per dieci anni non abbia di questi problemi...


Eppoi uno come lui pensi farà fatica a trovare un team che lo prenda?

non capite: per me LUI VUOLE lavorare per la Ferrari perche' si trova bene e probabilmente in nessun altro posto avrebbe l'affetto e l'attenzione che avrebbe alla Ferrari, per il semplice motivo che per tutti gli altri e' un avversario da 7 anni. Ormai lui sta venedo coinvolto nella ferrari, nulla mi farebbe pensare che possa essere il prossimo Presidente della ferrari, sempre che ne acquisisca le necessarie capacita'.
Lui ha il contratto, mi pare, fino al 2006 compreso, e penso che sia impossibile che lui possa proseguire oltre il 2004, per motivi di eta'. Anche i campioni alla fine cessano di esserlo, e io penso che lui stia cessando di esserlo in questi mesi. Tutti dicono che lui e' combattivo, che lui e' grintoso, che lui non si arrende mai, ma io vedo solo l'esatto contrario. Non combatte piu', non tenta il sorpasso pericoloso, si fa passare come un fesso da suo fratello.
Insomma, non e' vero che il campionato si vince da ragioniere, non e' mai stato cosi' e mai lo sara', per vincere il campionato bisogna vincere le gare, non e' certo con dei 5-7-8° posti che si porta a casa un titolo. Piuttosto che 2 punti di un settimo si fa una gara d'attacco per i 6 di un terzo raggiungibile, cosa che lui nelle ultime gare non e' stato capace di fare.
Io gli auguro di avere la cognizione di smettere prima di scadere nella mediocrita' che rovinerebbe tutto quello che ha fatto in questi (tanti) anni.

Fratello Cadfael
25-08-2003, 11:04
Mie valutazioni: Schumacher sembra ormai in disarmo ma negli ultimi GP potrebbe ridursi il gap fra Michelin e Bridgestone.
La Williams è al momento la migliore macchina e Montoya è senz'altro un ottimo pilota, ma ogni tanto fa qualche errore di troppo e non gode certo del massimo appoggio dal team.
Raikkonen con la sua McLaren, anche se non vince, è in grado di prendere punti pesanti in ognuno dei GP rimasti.
L'unico che vedo veramente fuori gioco è Ralf, a meno che non vinca la prossima gara e i primi tre della classifica non si ritirino...

+Benito+
25-08-2003, 11:27
Originariamente inviato da Fratello Cadfael
Mie valutazioni: Schumacher sembra ormai in disarmo ma negli ultimi GP potrebbe ridursi il gap fra Michelin e Bridgestone.
La Williams è al momento la migliore macchina e Montoya è senz'altro un ottimo pilota, ma ogni tanto fa qualche errore di troppo e non gode certo del massimo appoggio dal team.
Raikkonen con la sua McLaren, anche se non vince, è in grado di prendere punti pesanti in ognuno dei GP rimasti.
L'unico che vedo veramente fuori gioco è Ralf, a meno che non vinca la prossima gara e i primi tre della classifica non si ritirino...

io, da ferrarista, in un recupero della bridgestone non ci spero. Schumacher e' ancora avanti perche' era molto avanti, adesso che sono al pari per vincere dovrebbe avere delle gomme (tra l'altro) almeno pari a quelle degli altri concorrenti, averle "un po' inferiori" poteva servire a contenere la rimonta, ma non puo' servire ad impedire un distacco.

Aiace
25-08-2003, 11:30
Non credo che addirittura ne diventi il presidente e non credo nemmeno che sia in disarmo. Secondo me tutto dipende dai nuovi punteggi: che senso ha adesso rischiare di uscire per un sorpasso quando ad esempio tra il primo e il secondo posto c'è una differenza di soli 2 punti?
Arrivare quarto e prendere 5 punti! Questo e assurdo.
E ieri, con la gomme che aveva, rischiare di più poteva significare perdere un prezioso punto.
Secondo me ha fatto bene. In questo mondiale viene premiato solo chi arriva in fondo e non chi vince.
Guardate Raikkonen: quante gare ha vinto? Eppure è lì.

BonOVoxX81
25-08-2003, 11:57
Madoooo sono stato l'unico a votare raikkonem :eek: :eek: . Io starei attento e' silenzioso e non parla mai e alla fine gluielo mette in cul:D a tutti

+Benito+
25-08-2003, 12:01
Originariamente inviato da Aiace
Non credo che addirittura ne diventi il presidente e non credo nemmeno che sia in disarmo. Secondo me tutto dipende dai nuovi punteggi: che senso ha adesso rischiare di uscire per un sorpasso quando ad esempio tra il primo e il secondo posto c'è una differenza di soli 2 punti?
Arrivare quarto e prendere 5 punti! Questo e assurdo.
E ieri, con la gomme che aveva, rischiare di più poteva significare perdere un prezioso punto.
Secondo me ha fatto bene. In questo mondiale viene premiato solo chi arriva in fondo e non chi vince.
Guardate Raikkonen: quante gare ha vinto? Eppure è lì.

io non mi riferivo a ieri, solamente, ma a tutta la seconda parte del campionato, nel quale michael e' stato molto arrendevole, tant'e' che barrichello spesso era parecchie posizioni avanti a lui, oltre che in gara, anche in qualifica, cosa mai successa con nessun compagno di squadra.
Raikkonen ha fatto un campionato non da prim'attore, ma e' sempre li' vicino, forse mi sbaglio, ma per me non e' solo questione di macchina, ci mette del suo, rischia per arrivare il piu' in alto possibile, cosa che michael non fa piu' da almeno 4-5 gare, si accontenta del punticino, quando il suo compagno di squadra agguanta dei podii, non dimenticare che se ieri rubens non avesse sbriciolato la sospensione sarebbe probabilmente finito 4° o 5°, e michael fuori dai punti.

maxsona
25-08-2003, 12:11
Come fate da ITALIANI a tifare McLAREN o WILLIAMS proprio non lo capisco...

Il solito discorso senza senso, perchè uno deve sentirsi obbligato a tifare qualcosa perchè è del proprio paese ? uno tifa la squadra che più lo affascina, ho sempre tifato per le "frecce" sia quando dominavano sia adesso dove cmq continuano a dire la loro.

Ieri la Mclaren e Kimi hanno fatto un'ottima gara, tenendo il passo di Alonso, se Webber non fosse stato in mezzo ai piedi per un bell pò di giri consentendo ad Alonso di scappare, secondo meavrebbe potuto vincere.

Jaguar64bit
25-08-2003, 12:25
Lo vince MONTOYA .

renatofast
25-08-2003, 12:31
1 Schumy
2 Montoya
3 non conta.. :D
:O

Aiace
25-08-2003, 23:00
Originariamente inviato da +Benito+
io non mi riferivo a ieri, solamente, ma a tutta la seconda parte del campionato, nel quale michael e' stato molto arrendevole, tant'e' che barrichello spesso era parecchie posizioni avanti a lui, oltre che in gara, anche in qualifica, cosa mai successa con nessun compagno di squadra.
Raikkonen ha fatto un campionato non da prim'attore, ma e' sempre li' vicino, forse mi sbaglio, ma per me non e' solo questione di macchina, ci mette del suo, rischia per arrivare il piu' in alto possibile, cosa che michael non fa piu' da almeno 4-5 gare, si accontenta del punticino, quando il suo compagno di squadra agguanta dei podii, non dimenticare che se ieri rubens non avesse sbriciolato la sospensione sarebbe probabilmente finito 4° o 5°, e michael fuori dai punti.

Ti dico, è il metodo di assegnare i punteggi la causa. Non solo Schumy non rischia più, ma neanche Raikkonen l'ha fatto mai. E nemmeno gli altri! Certo salta agli occhi il comportamento di Schumacher nol comportarsi così, ma è tale e quale a quello degli altri. Arrivare è la sola cosa importante. Rischiare di uscire per un sorpasso significa guadagnare al massimo DUE PUNTI.
E allora basta arrivare in fondo e sei sempre in corsa per il mondiale. Quante gare ha vinto Raikkonen quest'anno? E quante Montoya? Eppure sono lì con Schumacher!!

maxsona
26-08-2003, 08:13
Penso che i Ferraristi che attendano a Monza una Ferrari miracolata aspetteranno a lungo.....i problemi non sono solo di gomme ma si estendono anche ad altri apparati, poi come gli insulsi giornalisti rai affermano i prossimi GP non favoriscono la Ferrari, ma chi ne avrà di più, La lotta sarà a tre fino alla fine anche se i sovracitati media sembrano non considerare la McLaren, deridendo perfino i ritardi accumulati con la 18....farebbero bene a ricordare ben altri ritardi.....durati vent'anni

GioFX
26-08-2003, 09:14
Originariamente inviato da maxsona
Penso che i Ferraristi che attendano a Monza una Ferrari miracolata aspetteranno a lungo.....i problemi non sono solo di gomme ma si estendono anche ad altri apparati, poi come gli insulsi giornalisti rai affermano i prossimi GP non favoriscono la Ferrari, ma chi ne avrà di più, La lotta sarà a tre fino alla fine anche se i sovracitati media sembrano non considerare la McLaren, deridendo perfino i ritardi accumulati con la 18....farebbero bene a ricordare ben altri ritardi.....durati vent'anni

ahah, ancora con sta storia dei 20 dopo 4 titoli costruttori e 3 piloti vinti di fila... ma per piacere... la storia della MP4-18 è semplicemente ridicola, e non lo dico io ma Ciccio Haug.

Per il resto, non diciamo "cose non vere"... da quando in qua gli ultimi 3 GP non sono congeniali alla F2003?

RiccardoS
26-08-2003, 09:41
Schumy senza dubbio e personalmente direi anche solo perchè li merita, oggettivamente perchè il momento di grazia della Williams stà per finire: con gli ultimi 3 gp rivedremo le cose portate in parità, non lo strapotere Michelin.

maxsona
26-08-2003, 09:52
ahah, ancora con sta storia dei 20 dopo 4 titoli costruttori e 3 piloti vinti di fila... ma per piacere... la storia della MP4-18 è semplicemente ridicola, e non lo dico io ma Ciccio Haug.

Però ci sono stati e non mi sembra il caso da parte di certo giornalismo criticare questo fatto dato che anche in passato Ferrari ha sbagliato clamorosamente dei modelli.

Per il resto, non diciamo "cose non vere"... da quando in qua gli ultimi 3 GP non sono congeniali alla F2003?

Come ho già detto, vincerà chi ne avrà di più, la storia delle gomme ormai è diventata risibile, dopo un retrotreno esploso in pieno rettilineo e i problemi di consumo al mascellone.

dr.stein
26-08-2003, 09:57
e' vero che Abramovic (il pazzo miliardario proprietario del Chelsea) ha comprato la Minardi ?

Mavel
26-08-2003, 10:05
Originariamente inviato da GioFX
ahah, ancora con sta storia dei 20 dopo 4 titoli costruttori e 3 piloti vinti di fila... ma per piacere... la storia della MP4-18 è semplicemente ridicola, e non lo dico io ma Ciccio Haug.

Per il resto, non diciamo "cose non vere"... da quando in qua gli ultimi 3 GP non sono congeniali alla F2003?


E menomale! Sento gente che se la prende coi giornalisti che ironizzano con la MP4-18, quando invece Dennis ha fatto una figura di merd@ clamorosa! Tra un gp, il prossimo gp, vedremo... Sì, vedremo i milioni in fumo della mercedes per questa macchina virtuale.

E poi se non ricordo male nella storia recente (20 anni) mai nessun pilota ha vinto 3 titoli piloti consecutivi....

Mavel
26-08-2003, 10:06
Originariamente inviato da dr.stein
e' vero che Abramovic (il pazzo miliardario proprietario del Chelsea) ha comprato la Minardi ?

L'ho sentito dire, ma non è confermato.

GioFX
26-08-2003, 10:07
Originariamente inviato da maxsona
Come ho già detto, vincerà chi ne avrà di più, la storia delle gomme ormai è diventata risibile, dopo un retrotreno esploso in pieno rettilineo e i problemi di consumo al mascellone.

addirittura risibili?!?

Alex23
26-08-2003, 10:51
Originariamente inviato da maxsona
Il solito discorso senza senso, perchè uno deve sentirsi obbligato a tifare qualcosa perchè è del proprio paese ? uno tifa la squadra che più lo affascina, ho sempre tifato per le "frecce" sia quando dominavano sia adesso dove cmq continuano a dire la loro.

Ieri la Mclaren e Kimi hanno fatto un'ottima gara, tenendo il passo di Alonso, se Webber non fosse stato in mezzo ai piedi per un bell pò di giri consentendo ad Alonso di scappare, secondo meavrebbe potuto vincere.

Tifare FERRARI è come tifare l'ITALIA secondo me: è d'obbligo!! ;)

Alex23
26-08-2003, 10:53
Originariamente inviato da RiccardoS
Schumy senza dubbio e personalmente direi anche solo perchè li merita, oggettivamente perchè il momento di grazia della Williams stà per finire: con gli ultimi 3 gp rivedremo le cose portate in parità, non lo strapotere Michelin.

Lo penso anch'io... Le auto gommate MICHELIN si sono avvantaggiate di un'estate infernale che non si presentava da tempo!!! Le prossime gare si prospettano più veloci e "fredde" e dovrebbero, come hai detto, riportare le cose alla normalità!!! ;)

ByeZ!
ALEX23
:D

zuper
26-08-2003, 10:58
Originariamente inviato da Alex23
Tifare FERRARI è come tifare l'ITALIA secondo me: è d'obbligo!! ;)

ma tifare la ferrari non vuol dire tifare schumacher...

cmq imho JUAN PABLO RULLAZZA!!!!


PS: è troppo forte NON tenere schumacher....solo per il fatto che non parla italiano NON riesco a considerarlo un simbolo dell'italia...

mi chiedo ma avete sentito l'intervista di BAUMGARTNER?????

parla un'italiano da fare invidia a molti italiani

Alex23
26-08-2003, 11:04
Originariamente inviato da zuper
ma tifare la ferrari non vuol dire tifare schumacher...

cmq imho JUAN PABLO RULLAZZA!!!!


PS: è troppo forte NON tenere schumacher....solo per il fatto che non parla italiano NON riesco a considerarlo un simbolo dell'italia...

mi chiedo ma avete sentito l'intervista di BAUMGARTNER?????

parla un'italiano da fare invidia a molti italiani

Michael adora l'ITALIA (il suo piatto preferito sono gli spaghetti aglio olio e peperonino!!!): il fatto che non parli italiano non è un problema. Per i tedeschi non è facile e poi lui l'italiano lo parla, ma lo parla molto lentamente e gli si deve parlare molto lentamente, tutto qua... E poi Michael tifa JUVE, a quanto pare, come me perciò un motivo in più per tifare per lui...

FORZA MICHAEL, FORZA FERRARI!!!

+Benito+
26-08-2003, 13:10
Originariamente inviato da Alex23
Lo penso anch'io... Le auto gommate MICHELIN si sono avvantaggiate di un'estate infernale che non si presentava da tempo!!! Le prossime gare si prospettano più veloci e "fredde" e dovrebbero, come hai detto, riportare le cose alla normalità!!! ;)

ByeZ!
ALEX23
:D

qui per me sta la chiave di lettura di questo compionato: alla bridgestone si sono sognati che il campionato si corresse d'inverno!
Ma come diamine fai a dire che fai una gomma per il fresco, quando il 70% delle gare si corre con l'asfalto a 40°C?
E tutti a dire che le michelin sarebbero state avvantaggiate nei gp estivi.....ma ce ne sono anche di non estivi?
:rolleyes:
da meta' maggio a settembre e' ragionevole aspettarsi temperature alte (poi in ungheria non erano affatto fuori dalla norma, mi pare 39°C asfalto in gara).

Alex23
26-08-2003, 13:39
Originariamente inviato da +Benito+
qui per me sta la chiave di lettura di questo compionato: alla bridgestone si sono sognati che il campionato si corresse d'inverno!
Ma come diamine fai a dire che fai una gomma per il fresco, quando il 70% delle gare si corre con l'asfalto a 40°C?
E tutti a dire che le michelin sarebbero state avvantaggiate nei gp estivi.....ma ce ne sono anche di non estivi?
:rolleyes:
da meta' maggio a settembre e' ragionevole aspettarsi temperature alte (poi in ungheria non erano affatto fuori dalla norma, mi pare 39°C asfalto in gara).

I giapponesi della Bridgestone hanno deluso, e non poco!!! Un auto come la F2003GA si meritava ben altri pneumatici... :rolleyes:

Speriamo bene per i tre prossimi GP...

ByeZ!
ALEX23
:D

Alex23
09-10-2003, 15:50
Ho riesumato questo vecchio post "PORTA-FORTUNA"! ;)
Vai Michael, speriamo bene! ;)

ByeZ!
ALEX23
:D

p.s.
Chi ha votato per Montoya ha proprio "cacato" fuori... :D

matteo171717
09-10-2003, 16:02
Originariamente inviato da Alex23
Ho riesumato questo vecchio post "PORTA-FORTUNA"! ;)



:tie: :tie: