View Full Version : domanda:dove comprare a roma
blubrando
23-08-2003, 11:27
vorrei comprare un telefono gprs però non ho molto tempo per girare in città e trovare qualche buona offerta. qualcuno mi sa dire qualche negozio,magari anche con un pvt dove fanno buone offerte in città?
cercavo in particolare telefoni sony ericsonn,philips e siemens perchè è su queste marche che vorrei orientarmi. mi va bene anche qualche negozio on line sempre in pvt perchè a meno che non mi si contraddica credo che non si possa fare pubblicità su queste pagine.
grazie a chiunque possa darmi informazioni utili;)
blubrando
25-08-2003, 07:03
up e inoltre: cosa mi dite del philips phisio 825?
da mediaworld quello nuovo, esci dal Gra in direzione casilina centro... dopo un po' trovi sulla destra il centro commerciale primavera.... lì c'è il t68i a 179 euro (senza telecamera), oppure il t610i a 379 (mi pare) e il p800 a 599.
Diciamo che avevo giarato molti negozi, e il t68i te lo appioppano tutti con telecamera a oltre 220 euro....
cmq, a me poco importava della telecamera infatti a 179 l'ho trovato molto competitivo.
E poi sono disponibilissima, pensa...ho comprato il t68i, l'ho tenuto una settimana, ho avuto problemi con la batteria e una volta "roduto!" l'ho riportato indietro e l'ho cambiato col p800...
Cmq cerca su www.mediaworld.it e cerca le info sul mediaworld del centro commerciale primavera, perchè essendo nuovo ha molte offerte... ti assicuro che sono stato da mediaworld (ka romanina) e il t68i lo facevano pagare 229
:muro: , il P800 a 899 euro.... tira le dovute conclusioni!
ciao e buon acquisto! :)
blubrando
25-08-2003, 22:31
uil t68i lo trovo pure da syspack allo stesso prezzo credo,cmq mo controllo,ti ringrazio per l'informazione! se ne sai altre fammi sapere e grazie ancora!;)
guarda....li ho girati tutti.... a questo mediaworld fanno dei prezzoni perchè è nuovo, per attirare la clientela, per farsi conoscere.... ho girato tutta roma e da mediaworld in via casilina ho trovato i prezzi più bassi... però sbrigati, credo sia solo per poco tempo!
ciao :)
da syspack ho controllato su internet, ma non è disponibile il t68!
ciao
blubrando
26-08-2003, 07:51
sul listino generale lo hanno cmq controllerò grazie;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.