nv17
23-08-2003, 08:17
ragzzi devo chiedervi una delucidazione!! Ho attivato il contratto alice Time domenica scorsa, e ieri ho comperato un modem Trust Speedlink ADSL su USB! Ho installato il tutto e anche se nn mi posso ancora collegare, la linea ADSL è gia presente, infatti l'allineamento avviene in pochi secondi dopo l'apertura di WinXP, dicendomi "ADSL connectin established". Il mio problema, ma forse nn lo è, si trova nelle impostazioni del modem nella connessione che ho sul desktop!! Infatti aprendone le proprietà mi viene fuori come modem " ISDN canale - TRUST 235 Speedlink ecc.. "!Come mai c'è scritto ISDN??? Io nn ho una linea ISDN a casa:eek: Se entro nella configurazione mi fa sceglire nel Pannello "Configurazione ISDN" il tipo di linea: Digitale 64K, Digitale 56K, Voce 56K e c'è una spunta su Adatta al tipo di linea!!Se metto su Voce56K appena clicco su Connetti mi viene fuori un errore! Se lascio su digitale64K mi arriva a verifica nome utente e password e dopo1po mi da erore 721, ma questo credo ke dipenda dal fatto ke nn mi abbiano ancora attivato in centrale, come mi ha confermato1 addetto del 187!!!
Voi ke ne dite? E tutto normale???HELP!
PS: X l'installazione ho fatto quella automatica e ho scelto come provider Telecom Italia, cosi mi ha impostato in automatico il VPI e il VCI e il protocollo PPPoA, che è anche il protocollo da me richiesto alla Telecom!
Voi ke ne dite? E tutto normale???HELP!
PS: X l'installazione ho fatto quella automatica e ho scelto come provider Telecom Italia, cosi mi ha impostato in automatico il VPI e il VCI e il protocollo PPPoA, che è anche il protocollo da me richiesto alla Telecom!