PDA

View Full Version : Portabilità verso TIM

westminzer
23-08-2003, 07:08
ho richiesto la portabilità da Wind verso tim il 7 agosto e 2 giorni fa ho ricevuto un messaggio da tim (sempre con la scheda wind) in cui mi diceva che con la portabilità avrei perso tutto il mio credito. Credevo che fosse il messaggio con cui mi avevano attivato tim ma inserendo la nuova SIM (tim) il cellulare mi dice scheda non registrata. Tra chi di voi l'ha fatto, quanto ci vorrà ancora? mi arriverà un altro messaggio?

ciao

Redvex
23-08-2003, 12:35
Io ho fatto il contrario da tim a wind, subito dopo aver fatto la rikiesta mi è arrivato il msg dal 155 avvisandomi ke era stata avviata e ci mettono 15 giorni, e il giorno prima ti avvisano ke sta x essere effettuata e difatto perdi il credito sulla tua vecchia sim wind

westminzer
23-08-2003, 12:40
Originariamente inviato da Redvex
Io ho fatto il contrario da tim a wind, subito dopo aver fatto la rikiesta mi è arrivato il msg dal 155 avvisandomi ke era stata avviata e ci mettono 15 giorni, e il giorno prima ti avvisano ke sta x essere effettuata e difatto perdi il credito sulla tua vecchia sim wind
Io il credito ce l'ho ancora.... si ma quanto sono lunghi!!! chissà quanto devo aspettare ancora :rolleyes:....

Redvex
23-08-2003, 12:44
Ah cmq volevo avvisarti ke a me avevano detto 15 giorni era arrivato il 14esimo e ancora niente, così telefono alla wind e kiedo della portabilità e loro mi dicono ke non ne sanno niente, così torno al negozio ed effettivamente era andata xsa la pratica e me lo sono dovuta rifare e stavolta mi hanno dato un documento con la data del time out