View Full Version : [MONZA PIACENZA]VENDO IBM 180GXP 60GB , Ihc-L71,CRUCIAL 2700
VENDO IBM 180GXP 60GB , Ihc-L71,CRUCIAL 2700
Coolermaster Ihc-L71 PER 478 + VENTOLA per case sempre cooler master
a 40 euro
DISCO FISSO IBM Hitachi Deskstar 180GXP (introvabile) 60GB 2MB Hard Disk 60GB IDE UDMA100 7200RPM 2MB cache
a 60 euro
N.2 Crucial DDR 256MB PC2700 CL2.5 Crucial
a 60 euro cad.
SOLO CONTANTI A MONZA O PIACENZA[COLOR=red][B]
kingvisc
22-08-2003, 23:48
in coda per l'hd con ritiro anche domani, hai pvt
Se decidi di spedire l'H.d. sono interessato, naturalmente con una revisione del prezzo.
ciao
Oaichehai
23-08-2003, 00:03
Originariamente inviato da kingvisc
hai pvt
se leggi il regolamento troverai un punto in cui si afferma che dovresti manifestare apertamente le tue intenzioni di acquisto in pubblico e non in pvt.
In pvt solo i contatti per definire i dettagli.
kingvisc
23-08-2003, 00:16
se guardavi bene ho modificato, avevo messo la mail (visto che ultimamente ho problemi col forum) ma non è molto conveniente.. e se stiamo ad esser così pignoli c'è anche un punto dove dice di evitare commenti inutili e se non si è interessati. senza rancore, ciauz
kingvisc per curiosità in coda per tutto?
ciao
kingvisc
23-08-2003, 00:25
ops, dimenticanza, correggo subito. per l'hd. scusate ma ho sonno
Oaichehai
23-08-2003, 00:25
Originariamente inviato da kingvisc
se guardavi bene ho modificato, avevo messo la mail ma non è molto conveniente.. e se stiamo ad esser così pignoli c'è anche un punto dove dice di evitare commenti inutili e se non si è interessati. senza rancore, ciauz
Il mio intervento di inutile non aveva nulla visto che, ancorchè non interessato alla merce, sono interessato al rispetto del regolamento, giacchè, in passato, per episodi alquanto discutibili, alcune persone mi hanno ingiustamente sottratto determinata merce che, a rigor di post, sarebbe spettata a me.
Non sarà il tuo caso (vedo ora la modifica,giusta, al post), però visto che qualche furbo (purtroppo) sul forum c'è stato, sono dell'idea che prevenire è meglio che curare, non pensi? ;).
Ripeto, nulla contro di te (ci mancherebbe).....spero che tu abbia compreso il senso delle mie parole.
Chiedo venia per l'intromissione.
bye
Vabbè dai non litigate per il regolamento ;) considerate che io avrei già 2 cose da dire proprio sul post d'origine :D
ciao ;)
kingvisc
23-08-2003, 00:29
tranquillo, no problem. è solo che per velocità ho scritto solo quello, ci tengo anche io al regolamento! e anzi stiamo andando un po ot, e visto che ci siamo chiariti e non c'è alcun problema direi di finirla qui, ciauz e notte a tutti!
kingvisc
23-08-2003, 09:26
come up, hai letto il mio pvt?
kingvisc
23-08-2003, 09:51
allora le domande te le faccio anche qua, sperando in una risposta:
data di acquisto?
data di fabbricazione?
scontrino/fattura presso chi?
posso ritirarlo a mano a monza, pagamento in € sonanti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.