PDA

View Full Version : Floppy Drive

Kinh
22-08-2003, 23:08
ma quasi quasi nel nuovo pc non lo metto nemmeno
non è per risparmiare qualche euro
è che alla fine lo uso davvero pochissimo, quasi niente
tanto se devo scambiare un file da un mega faccio tramite mail

che dite?

giannipas
23-08-2003, 00:31
Anche io avevo pensato di fare così ma poi alla fine ho dovuto mettercelo...c'è sempre qualcuno che ti da qualche file su dischetto.....dalle mia parti che si fa la casa nuova non mette più il telefono fisso per risparmiare (:confused: ) e diventa difficile usare la posta el.
Se vuoi ti regalo un lettore da 5 pollici con una scatola di dischetti (quelli neri...mooolto deformabili):D

Ciao !

Kinh
23-08-2003, 00:34
Originariamente inviato da giannipas
Se vuoi ti regalo un lettore da 5 pollici con una scatola di dischetti (quelli neri...mooolto deformabili):D

grazie :D :D

e ma avendo anche un altro pc con il floppy mi sono detto, se proprio proprio mi danno un disketto lo metto sull'altro e mi mando a questo via mail
poi con i soldi che risparmio e 15 euro in piu mi compro un lettore per memorie :D

giannipas
23-08-2003, 00:54
Ciao !
Beh, se hai un altro pc allora puoi benissimo farne a meno ! Migliori anche la circolazione dell'aria all'interno del case visto la grandezza del cavo che si utilizza per il floppy......
Pensa che mi hanno regalato 3 lettori floppy 5 pollici dell'ibm praticamente nuovi con una cinquantina di floppy ma non trovo il cavo per collegarli.....ci vuole quello che si usava nei 286 con l'attacco grande.....:cry:

Ciao !

Kinh
23-08-2003, 01:03
Ciao !
Beh, se hai un altro pc allora puoi benissimo farne a meno ! Migliori anche la circolazione dell'aria all'interno del case visto la grandezza del cavo che si utilizza per il floppy......
Pensa che mi hanno regalato 3 lettori floppy 5 pollici dell'ibm praticamente nuovi con una cinquantina di floppy ma non trovo il cavo per collegarli.....ci vuole quello che si usava nei 286 con l'attacco grande.....:cry:

Ciao !
intendi il cavo piatto? si in effetti è ingombrante parecchio...
ma si nn lo prendo.. male che vada se proprio urge lo compro in un secondo momento

giannipas
23-08-2003, 01:12
Si...proprio quel mega cavo lunghissimo e ingombrante....
Hanno fatto il serial ata per ridurre i cavi degli hd ma il floppy rimane sempre uguale :eek: Mah !

Ciao !!!

Kinh
23-08-2003, 01:15
Si...proprio quel mega cavo lunghissimo e ingombrante....
Hanno fatto il serial ata per ridurre i cavi degli hd ma il floppy rimane sempre uguale :eek: Mah !

Ciao !!!
eheh vero ne stavo parlando in un altro 3d
quasi quasi prendo il sata solo per il cavo :D

kingvisc
23-08-2003, 10:54
Ciao !

Ciao !

sai che forse ho il cavo che ti servirebbe? non ci metto la mano sul fuoco perchè quando avevo il 286 avevo 6 anni e non mi ricordo bene, ma se mi dai un link o una foto vedo se è lui. contattami in pvt che non seguo molto