PDA

View Full Version : sparatori a milano

Korn
22-08-2003, 23:25
Sparatoria nel milanese, 4 morti

ROZZANO (MILANO) - E' di quattro morti il bilancio di una sparatoria avvenuta questa sera a Rozzano, alle porte di Milano. Secondo le prime frammentarie notizie le vittime sono due uomini, forse pregiudicati, e due passanti, un uomo anziano e una bambina colpita al collo da un proiettile.

La sparatoria è avvenuta alle 22.15 in via Biancospini all'altezza dell'incrocio con la via Garofali. La bambina è stata portata in ospedale in condizioni disperate. E' morta durante l'intervento chirurgico tentato dai medici per estrarle il proiettile. Sul posto ci sono i carabinieri di Corsico e della centrale operativa di Milano.'

:eek: :( :( :(

Fenomeno85
22-08-2003, 23:45
mazzate che sfiga :eek: :( sono senza parole

Kinh
22-08-2003, 23:59
abito a 20 km da questo paese
ma ci sono abituato alla malavita qui dove abito quindi...
mi spiace per i 2 che sono morti che non centravano

Fenomeno85
23-08-2003, 00:01
che brutto però vivere in una città così

Kinh
23-08-2003, 00:04
Originariamente inviato da Fenomeno85
nella mia o a rozzano?

abxide
23-08-2003, 00:06
Non me ne parlare..:muro:

Gigi 256
23-08-2003, 00:18
Io sono di Pieve Emanuele(praticamente attaccato a rozzano sono nemmemo 1 chilometro e mezzo)
stasera come spesso capita,ero appunto a rozzano.
Ho notato un mucchio di polizia che correva a sirene attive, ma sapendo che la zona nn è di certo "tranquilla" nn gli ho dato molto peso...

chi l'avrebbe mai detto che ci fosse stata un sparatoria li vicino...cose da pazzi:(

sapete mica i nomi di queste persone? io conosco molta gente li...

SPhinX
23-08-2003, 00:26
Triste come tutte le notizie di questo genere :(

]Rik`[
23-08-2003, 00:26
povera bimba :cry:

Gigi 256
23-08-2003, 00:33

quoto quel paese fa davvero paura... ce una via in particolare(viale lazio) che è forse la + malfamata di tutte e la sera se ci passo in moto ho davvero timore:rolleyes:

Espinado
23-08-2003, 00:34
uhm, rozzano la volta che ci sono stato mi ha proprio dato l'idea di non-paese, milano a già schifo, ma l'hinterland è pure peggio :(

Fenomeno85
23-08-2003, 12:59
Originariamente inviato da Kinh
nella mia o a rozzano?

parlo in generale

Marti
24-08-2003, 12:10
io avevo già detto la mia in un altro thread

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=1964949#post1964949

bananarama
24-08-2003, 12:15
Io mi chiedo perche' ancora si discute di queste cose... Non si e' forse capito come funziona la vita sul pianeta terra? Da sempre e' cosi e sara' sempre cosi'. Perche' ricordiamo che se la tv o giornali non marciassero su sto fatto non ci sarebbero crimini agli occhi e saremmo tutti contenti, nonostante ce ne siano a bizeffe.:(

Quindi non mi tocca piu' di tanto una notizia del genere o cmq non piu' di una pubblicita' di un detersivo, perche' questo e'.

Ciao

Marti
24-08-2003, 12:26
[B]

Quindi non mi tocca piu' di tanto una notizia del genere o cmq non piu' di una pubblicita' di un detersivo, perche' questo e'.

Ciao

scusami ma trovo un pò cinico quello che hai scritto e anche di cattivo gusto. se fosse morto un tuo conoscente in questo modo sarebbe sempre paragonabile a una pubblicità di un detersivo??

Hanamichi
24-08-2003, 12:32
porca putt@na che sfiga che hanno avuto i due passanti... soprattutto per la bimba... aveva ancora una vita davanti e gli viene tranciata così!:cry:

bananarama
24-08-2003, 12:47
Originariamente inviato da Marti
scusami ma trovo un pò cinico quello che hai scritto e anche di cattivo gusto. se fosse morto un tuo conoscente in questo modo sarebbe sempre paragonabile a una pubblicità di un detersivo??

Se mio nonno aveva 3 palle sarebbe stato un flipper!:sofico:

Quando le cose mi hanno toccato personalmente me la sono vista da solo, non c'era tv n'e' stampa ma e' stato uguale! Sai. vedere 20 morti a telegiornale porta ad assuefazione e' normale nel pianeta terra e lo sara' finche ci saranno uomini. Per cui non vedo perche' dovrebbe rattristarmi una cosa del genere, fin quando non tocca a me. Certo, fa tanto bravo raggazzo dire "poverelli" e poi abbassare la testa quando ci passa accanto qualche vicino che pur conosciamo, ma non fa per me.

Ognuno ha il proprio punto di vista, io il mio, gli altri ne avranno diversi ma definire "cinico e di cattivo gusto" qualcosa su cui semplicemente non concordiano mi pare una leggerezza!;)

Ciao

Marti
24-08-2003, 12:51
Originariamente inviato da bananarama
Se mio nonno aveva 3 palle sarebbe stato un flipper!:sofico:

Quando le cose mi hanno toccato personalmente me la sono vista da solo, non c'era tv n'e' stampa ma e' stato uguale! Sai. vedere 20 morti a telegiornale porta ad assuefazione e' normale nel pianeta terra e lo sara' finche ci saranno uomini. Per cui non vedo perche' dovrebbe rattristarmi una cosa del genere, fin quando non tocca a me. Certo, fa tanto bravo raggazzo dire "poverelli" e poi abbassare la testa quando ci passa accanto qualche vicino che pur conosciamo, ma non fa per me.

Ognuno ha il proprio punto di vista, io il mio, gli altri ne avranno diversi ma definire "cinico e di cattivo gusto" qualcosa su cui semplicemente non concordiano mi pare una leggerezza!;)

Ciao

Posso cercare di capire il tuo punto di vista, non lo condivido ma posso capirlo però continuo a trovare di cattivo gusto il paragone che hai fatto. solo questo, niente di personale.

Fenomeno85
24-08-2003, 13:14
ormai sono 30 ore che si ricerca la persona ... comunque non mi sembra una cosa bella dire finche non tocca a me ... cosè prima devono uccidere un tuo caro prima di dire qualcosa ... per colpa di queste cose esiste ancora in italia organizzazioni criminali!:mad:

bananarama
24-08-2003, 16:06
Ok, sono di cattivo gusto. Forse troppo sincero, pazienza....:rolleyes:

Io trovo estremamente di cattivo gusto invece la videotrasmissione del dolore di queste persone, il businnes non ha piu' confini...:mad:

Non ho niente da dire su queste cose, anche vedendole e non ho niente da dire quando succede a me perche' agli altri nemmeno deve interessare la mia sofferenza, e di fatto non interessa, a meno che la scatola magica non spacci la questione per qualcosa di commerciabile!:(

Le organizzazioni criminali esistono per altri motivi, e per molti altri ancora non smetteranno di fare businness a braccetto del fratello buono.

E' tutto, nel bene e nel male.

Ciao

Fenomeno85
24-08-2003, 16:08
ogniuno ha le sue idee e le rispetto anche se diverse con le mie ;)

Marti
25-08-2003, 16:14
Si è fatto arrestare il killer. ha chiamato il 112, era a Milano.

-=K0B3=-
25-08-2003, 16:24
bowling a columbine....

Fenomeno85
25-08-2003, 17:00
che bastardo ... doveva essere preso dalla folla! :mad: