View Full Version : Upload in lan
Gig4hertz
22-08-2003, 21:49
ciao a tutti da quando ho comprato il secondo pc a dicembre scorso abbiamo montato una minilan di due computer, entrambi con wink2 il problema è che il mio pc che non ha il modem attaccato(non ho la presa in camera) non riesce a uploadare correttamente, mi crea un sacco di problemi del tipo su alcuni forum non posso postare, su altri posso postare ma senza signature e scrivendo max due righe, su hwupgrade non ci sono problemi però è l'unico, poi in multiplayer non host e credo sia normale però manco posso joynarmi perchè richiede upload, anche in p2p per esempio ho quasi sempr eproblemi di upload insomma se qualcuno sa se c'è qlc prog o qlc settaggio cjhe mi può aiutare mi fa un favore tnx ciao
scarica DrTCP ed eseguilo sul pc client, impostagli il MTU della sk di rete a 1400.
Gig4hertz
24-08-2003, 09:18
mhh l'ho fatto ma non mi sembra sia cambiato nulla
strano... di solito funziona!
hai tutti i SP installati?
Gig4hertz
24-08-2003, 12:30
non lo so, quali devo installARE?
adesso è uscito il service pack 4
Gig4hertz
24-08-2003, 20:32
grazie per la risposta mi sembra che col service pack (che non ho mai installato) vada meglio, non ho provato upload di grandi dimensioni cmq sembra funzionare . sai anche per caso come dovrei fare per poter hostare le partite in multiplayer? mi hanno detto che devo usare un server proxy ma non sono molto pratico
sinceramente il gioco online non è il mio campo.....
ogni server ha una sua configurazione, purtroppo non sono tutti uguali. Dovresti chiedere a chi l'ha già fatto.
Gig4hertz
25-08-2003, 12:25
ok tnx lo stesso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.