View Full Version : Come configurare il Vigor 2500
Salve a tutti, mi è appena arrivato il vigor 2500, ancora non mi hanno attivato la linea ADSL ma volevo preparare il tutto in anticipo.... il mio inglese non è migliore del mio tedesco e quindi sono un po' in difficoltà con la configurazione…
Ho collegato i due pc al router ed infatti sono in rete perfettamente...
Ho installato Quick Start e ho configurato come si vede nell’immagine allegata.
Immagino che si debba fare la configurazione Web, ma non so come muovermi per renderlo pronto per alice!
Grazie a chi vorrà aiutarmi!
:)
Quali le differenze rispetto al 2600?
Consideralo un up...ciao!
basta aprire con IE la pagina
http://192.168.1.1
alla richiesta utente e password dovresti mettere
admin e password vuota.
@antarex
Spero che con le indicazioni di gohan tu sia riuscito a risolvere il problema...
@gohan
Tu che sai :D potresti evidenziare le differenze tra il 2500 ed il 2600?
Ciao
x Gohan: Dopo dovrei soltanto fare "Auto Detect" per caricare le impostazioni corrette?
Inoltre vorrei fare l'aggiornamento del firmware, perchè quello che ho è in tedesco, com'è la procedura corretta?
A router acceso apro l'apposita utility, inserisco l'ip del router e il percorso del firmware nuovo e clicco su SEND. Così però mi si blocca subito! inoltre non riesco a raggiungere il sito www.draytek.com.tw !
x afrika
Ho sentito che la differenza sia nel mancato supporto al vpn nel 2500, ma chiedi conferma!
saluti
:) :)
le procedure sono corrette.
Cmq la differenza è solo nella VPN.
Il sito della Draytek è down, ma potrebbe essere solo un caso...prova a cercare qui (ftp://ftp.draytek.com/)!
Ciao :D
Il sito è di nuovo on line, sono riuscito ad aggiornare il firmware, peccato che non siano indicate le differenze rispetto ala versione precedente...
saluti
sicuro? io le avevo trovate, anche se non ricordo bene dove.....
forse sull'FTP....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.