View Full Version : [GARDOLO]Scambio/Vendo P4 2,66B Ghz.
MadMax_2000
22-08-2003, 20:59
closed :old:
Alessoni
22-08-2003, 23:44
mi metto in coda..ops sono il primo...;)
prenoto la cpu
fammi sapere, Ale
MadMax_2000
22-08-2003, 23:50
Originariamente inviato da Alessoni
mi metto in coda..ops sono il primo...;)
prenoto la cpu
fammi sapere, Ale
ok Ale.... appena posso spedirtela.. (mi dovrebbe consegnare la CPU a fine prossima settimana..) mi faccio vivo... in tanto datti una letta al thread per eventuali comunicazioni...
ciauz...
:p
MadMax_2000
23-08-2003, 00:30
essendo completo di tutto...logicamente vi ritrovate anche il dissy originale intel... ;)...loghino ecc...ecc..ecc...
ciauz... e buona notte a tutti :D
:sofico:
Se ti va bene io te lo prendo a 170 euro s.s.incluse!!!
Che dici???
MadMax_2000
23-08-2003, 04:41
Originariamente inviato da giappo
Se ti va bene io te lo prendo a 170 euro s.s.incluse!!!
Che dici???
dico che posso spedirla solo quando me la consegna (la cpu...)
inoltre che devo rispettare il regolamento (giustamente...), quindi prima di te c'è Alessoni....
in tanto mando avanti la vendita
ciauz :p
pollicino
23-08-2003, 10:46
in coda qualora andassero male gli affari:D
MadMax_2000
23-08-2003, 11:25
Originariamente inviato da pollicino
in coda qualora andassero male gli affari:D
Ok ti tengo in considerazione :)
Alessoni
23-08-2003, 11:36
Originariamente inviato da MadMax_2000
ok Ale.... appena posso spedirtela.. (mi dovrebbe consegnare la CPU a fine prossima settimana..) mi faccio vivo... in tanto datti una letta al thread per eventuali comunicazioni...
ciauz...
:p
azz..come mai così tardi? c'è il rischio che la cpu ti venga consegnata anche più tardi della settimana prossima?
cmq resto interessato ;) in attesa di news
MadMax_2000
23-08-2003, 11:39
per il semplice fatto che è partito per la sardegna... quindi... dubito torni indietro a consegnarmi la cpu da spedire.. :D
eh eh eh
Alessoni
23-08-2003, 11:42
ok, resto in attesa di sviluppi ;)
in teoria perciò torna sabato-domenica, perciò lunedì potresti spedire di già, tempo tuo/suo permetendo ;) ?
ciao, ALe
MadMax_2000
23-08-2003, 11:46
ok, resto in attesa di sviluppi ;)
in teoria perciò torna sabato-domenica, perciò lunedì potresti spedire di già, tempo tuo/suo permetendo ;) ?
ciao, ALe
ok, ma non questo lunedì il prossimo però!....
capisci? :)
Alessoni
23-08-2003, 11:51
ok, ma non questo lunedì il prossimo però!....
capisci? :)
mmm...mumble mumble...
:sob:
ci posso pensare e entro questa sera ti dico? :wtf:
MadMax_2000
23-08-2003, 11:54
tempi troppo lunghi? che ti ostacola?
e poi domanda stupida: coma mai prenderesti una cpu@FSB533Mhz?
PS: mal che vada ci possiamo mettere d'accordo e me lo faccio allungare a lavoro da suo fratello! ;)
ciauz
Alessoni
23-08-2003, 11:59
tempi troppo lunghi? che ti ostacola?
e poi domanda stupida: coma mai prenderesti una cpu@FSB533Mhz?
PS: mal che vada ci possiamo mettere d'accordo e me lo faccio allungare a lavoro da suo fratello! ;)
ciauz
perchè quelle a fsb800 non si trovano in giro ancora nel mercato dell'usato...se me ne trovi una tu ti ringrazio e ti offro pure una colazione al bar;)
dovrei montarlo su una p4p800-vm, in un minicase, che monta un ali da 200W, è garantito per i p4, però non potrò farci grandi cose di overclock, se non niente, però sicuramente un p4@8oo renderebe la mobo più felice...
ecco perchè il tuo procio mi andava a genio, clock abbastanza alto di defoult senza bisogno di oveclock....anche se aveva fsb@533
sinceramente non ne sono sicuro anche io, ecco perchè ti chiedevo di poterci pensare fino a questa sera, se per te non è un problema logicamente..
MadMax_2000
23-08-2003, 12:59
pensaci tranquillamente senza problemi fino a stasera...
per quello che ho visto la cpu la @ a 3Ghz senza problemi (no overvolt) oltre non so se è andato anche perkè aveva una mobo con poca resa in overclock (QDI...)
ora è passato al bus800 e voleva vendere questa...
Ah Ok scusatemi allora rimango in fila.Ciao Ciao!!!
sergios79
23-08-2003, 14:17
in coda, con poche speranza ma in coda
MadMax_2000
23-08-2003, 17:40
Originariamente inviato da sergios79
in coda, con poche speranza ma in coda
la speranza è l'ultima a morire ;)
dai :)
Alessoni
23-08-2003, 22:23
lascio, grazie per aver atteso...
penso che mi lancerò anche io sul bus a 800..grazie lo stesso, Ale
MadMax_2000
24-08-2003, 02:32
lascio, grazie per aver atteso...
penso che mi lancerò anche io sul bus a 800..grazie lo stesso, Ale
OK no problem...
ciauz
MadMax_2000
24-08-2003, 02:36
ricapitolando, la coda è composta da:
giappo:
junior member (soli 4 post) al quale richiedo pagamento anticipato; causa giovane età sul forum salvo che possa dimostrarmi affidabilità (conosci personalmente qualcuno sul forum di anziano????)
pollicino:
OK, ho visto pure che conosci mrmic... ;) pagamento a ricevimento merce anche se hai solo ~500post..
sergios79:
senior member, dovrei fidarmi e quindi idem come pollicino...
questa è la coda attuale....
che procedano le danze :D
:sofico:
MadMax_2000
24-08-2003, 11:30
up up up :D
Guarda per me non c'e' nessun problema a fare il pagamento anticipato, comunque io sempre e solo comprato via internet e attraverso aste o sistemi del genere quindi ti puoi fidare.
Il fatto che sia qua è che mi ero registrato 2 anni fa con un altro nick e con il fatto che avevo perso i dati ho dovuto rifare tutto da capo con un nuovo user.
Comunque facciamo così per mostrarti la mia credibilità ricordi che avevo rilanciato a 170 s.s. incluse????
Bene sono disposto a pagarti questa cifra xò in contrassegno con pagamento alla consegna!
Te gusta?????
pollicino
24-08-2003, 14:54
ci sono io adesso???
Aggiungo anche che in caso tu preferisca sempre il pagamento in anticipo allora la cifrà ovviamente sarà quella che TU ha pattuito all'inizio della vendita cioè 160 s.s. incluse!Grazie e Cia!
MadMax_2000
24-08-2003, 15:37
azz... non pensavo vi affollaste così --- cmq ho aperto un thread con quello che vendo....
QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=505054)
logicamente sulla CPU chi ha postato qui fino ad ora ha la priorità.... ;) LOGICAMENTE.!
Giappo, io preferisco bonifico perkè il contrassegno è lento (1 mese di solito) e mi fido poco delle poste.
Diciamo che sono di solito mi fido... 160€ con bonifico alla consegna allora? non conosci sul forum nessuno?
Coda come detto prima Giappo poi Pollicino e via via....
Allora tagliamo la testa al toro e facciamo così chiudiamo sto thread.
Allora ora in pvt ci scambiamo i dati per il bonifico e domani ti faccio il versamento in anticipo e tu mi spedisci il procio!!!Abbastanza che chiudiamo sta vendita che non posso + perdere altro tempo.
MadMax_2000
24-08-2003, 16:02
Allora tagliamo la testa al toro e facciamo così chiudiamo sto thread.
Allora ora in pvt ci scambiamo i dati per il bonifico e domani ti faccio il versamento in anticipo e tu mi spedisci il procio!!!Abbastanza che chiudiamo sta vendita che non posso + perdere altro tempo.
allora sarebbe perfetto...però:
1. la cpu non cell'ho io qui subito al momento... (come specificato nel thread di vendita)
2. visto che ti sei reso disponibile... il bonifico me lo fai ad arrivo cpu... ok???
PS: spero di farmela consegnare nella settimana
ok?
Va benissimo te lo avrei suggerito anch'io xchè appunto mi ricordavo che la cpu non l'avevi in casa.Quindi facciamo cosi adesso in pvt ti dò la mia e-mail e quando sei pronto mi spedisci una e-mail dove mi informi che è arrivata la cpu e i tuoi dati per il bonifico.Ok??
MadMax_2000
24-08-2003, 16:11
Va benissimo te lo avrei suggerito anch'io xchè appunto mi ricordavo che la cpu non l'avevi in casa.Quindi facciamo cosi adesso in pvt ti dò la mia e-mail e quando sei pronto mi spedisci una e-mail dove mi informi che è arrivata la cpu e i tuoi dati per il bonifico.Ok??
ma sai che ti dico?
PERFETTO :D
appena mi arriva la cpu, ti faccio un fischio via EMAIL... e un UP su questo thread
ciauz
MadMax_2000
25-08-2003, 20:04
da chiudere, putroppo :(
MadMax_2000
26-08-2003, 09:51
a questo punto mi sembra doveroso chiarire:
stavo vendendo la Cpu per conto di un mio amico (non chè collega di lavoro) ... mi ero messo d'accordo con l'utente GIAPPO attendevo la consegna della cpu da parte del mio amico...
e che dire? mi ha tirato un pacco... e sono venuto a sapere che la cpu se l'era venduta per i cavoli suoi...
purtroppo non c'ho potuto far niente,
ne ho venduta di roba, ma vi assicuro che gli amici da oggi in poi se le vendono da soli le lore cose!
e le figure di emmental se le fanno loro :mad:
chiedo scusa all'utente GIAPPO per il disguido creato...
ora credo si possa chiudere...
ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.