View Full Version : Per tutti i Fox Molder delle schede video...che è sta roba ?
Fabryzius
22-08-2003, 20:16
Eccomi ancora qui, ho tolto la mia geforce 3 agp per dare spazio ad una s3 trio 64v PCI , in attesa di quella per l'acquisizione...l'ho montata prima insieme alla geforce 3 e windows xp me la riconosceva ma non mi permetteva di installare i driver (sempre che esistano)...quando però tolgo la geforce 3 e e la lascio sola nel suo slot pci, lo schermo mi rimane nero, come se non fosse collegata nessuna scheda video...
...non trovo una ragione per questo suo non funzionamento, mi viene solo da pensare che sia rotta, però se lo fosse windows xp non dovrebbe neanche trovarla...
..c'è qualche Fox Molder delle schede video ?
Ma non si scriveva Mulder :confused:
V|RuS[X]
22-08-2003, 20:21
Originariamente inviato da Yagami
Questo è Fox Mulder:
http://www.txf.net/a-z/m/mulder-fox.jpg
Invece quello del thread Molder è lui:
http://my.tele2.ee/vedel_leib/fotod/molder.JPG
:ciapet:
Fabryzius
22-08-2003, 20:22
Originariamente inviato da Yagami
Hai ragione...ma non credo sia importante questa sottigliezza :sofico: :mc:
Non sò risponderti, quindi ti faccio un UP che serve sempre. Cmq la seconda immagine è l'uomo che fuma da giovane.
Ci scometto :sofico:
...non trovo una ragione per questo suo non funzionamento, mi viene solo da pensare che sia rotta, però se lo fosse windows xp non dovrebbe neanche trovarla...
..c'è qualche Fox Molder delle schede video ?
Vai nel BIOS e metti come "PCI" la prima porta dove cercare la VGA invece di "AGP".
swarzy85
22-08-2003, 22:11
allora ascolta, prima imposta da bios PCI come solt della vga, coem ti ha detto lowenz, poi se lo schermo rimane ancora nero dimmi se quando accendi il pc senti qualche biip che con la geffo 3 non c'era ;)
non per dire eh...ma nn si sa mai... :D
l'hai attaccato il monitor alla s3? :D
bYeZ!
Fabryzius
22-08-2003, 22:41
Originariamente inviato da lowenz
Vai nel BIOS e metti come "PCI" la prima porta dove cercare la VGA invece di "AGP".
Ma lo sai che ora funziona :)
Peccato solamente che non esistano i driver per win xp, quindi appena arrivo alla schermata di windows torno a vedere tutto nero...ma qui è un problema di driver
swarzy85
22-08-2003, 22:44
Originariamente inviato da Fabryzius
Peccato solamente che non esistano i driver per win xp, quindi appena arrivo alla schermata di windows torno a vedere tutto nero...ma qui è un problema di driver
hai già provato a cambiare OS?
Fabryzius
22-08-2003, 22:50
Originariamente inviato da swarzy85
hai già provato a cambiare OS?
No, per adesso ho installato solo xp...eppure xp dei driver per sta scheda video li trova nel suo database, solo che non riesce ad installarli, dice: errore, impossibile avviare la periferica :eek:
Sono il fox mOlder delle schede video :winner: :yeah:
Dov'è la mia sKElly? :D :D :D :D
d'ora in poi chiamatemi fox lowenz :p la volpe delle schede video :D :D
swarzy85
23-08-2003, 09:27
No, per adesso ho installato solo xp...eppure xp dei driver per sta scheda video li trova nel suo database, solo che non riesce ad installarli, dice: errore, impossibile avviare la periferica :eek:
usa il pc in dos :D
scherzo :p
se cmq devi usare il pc installa Win 98 e vedi se ti carica i driver correttamente ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.