PDA

View Full Version : A.A.A. Cercasi motociclisti zona Puglia (???)

Cabum!!!
22-08-2003, 18:26
Si ricercano centauri Pugliesi o di adozione per rinnovo comitiva... :ubriachi:
Astenersi scooteronisti!!! :D

Hihihi..... che ne sai... magari ci scappa un "HWupgrade motoclub"! :D

Rimaniamo a vedere....

PS
Le donne centaure valgono doppio! :oink: :D

Gemini77
22-08-2003, 18:49
Originariamente inviato da Cabum!!!

Astenersi scooteronisti!!! :D

Non ho + lo scooter (venduto x la moto) ... non ho + la moto (rubata a luglio ... ma se tutto va bene la riprendo a settembre) ... però sta frase te la potevi risparmiare ... 2 ruote sono 2 ruote :D :D

up x te :sofico:

Cabum!!!
22-08-2003, 22:59
Nulla contro gli scooteronisti... non è una discriminazione raziale...
ma se la mettiamo sul piano delle due ruote.. beh... anche mia sorella ha una bicicletta, però non ci esco insieme :P

Credo che ogni gruppo, ogni associazione, ogni comitiva sia improntata su un tema comune ai membri... e gli scooteroni non sono un tema che mi piace trattare per una serie di ragioni che non sto a descrivere perchè non sono il vivo del topic. E meno male che non ho fatto distinzione tra custom, cross e sport!!! :sofico: :D

In bocca al lupo per la nuova bimba, cmq... ;)
CIAO!!!

Cabum!!!
23-08-2003, 16:17
mmm...... tutti in girula sti motociclisti? :O

Up!

Daiiii!!!!

pesciolinaa
23-08-2003, 18:15
e le cicliste quanto valgono??????

:sofico:

Cabum!!!
24-08-2003, 16:41
Originariamente inviato da pesciolinaa
e le cicliste quanto valgono??????

:sofico:

Beh... (a meno che non si tratti di un'imbranata totale :muro: ), una motociclista (benchè rara da queste parti :cry: ) si merita un bell'aperitivo di benvenuto :sofico: al contrario dei maschietti che prendono botte da subito.... :D
Sei dei nostri allora? ;)

PS
ma con cicliste non intendevi ....... cicliste con la bici, no?:eek:

pesciolinaa
24-08-2003, 17:28
Originariamente inviato da Cabum!!!
Beh... (a meno che non si tratti di un'imbranata totale :muro: ), una motociclista (benchè rara da queste parti :cry: ) si merita un bell'aperitivo di benvenuto :sofico: al contrario dei maschietti che prendono botte da subito.... :D
Sei dei nostri allora? ;)

PS
ma con cicliste non intendevi ....... cicliste con la bici, no?:eek:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:D

Fradetti
24-08-2003, 17:36
pover Cab...... :D

pesciolinaa
24-08-2003, 17:41
Originariamente inviato da Fradetti
pover Cab...... :D
:Prrr: pppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Drakan
24-08-2003, 17:48
Originariamente inviato da Gemini77
Non ho + lo scooter (venduto x la moto) ... non ho + la moto (rubata a luglio ... ma se tutto va bene la riprendo a settembre) ... però sta frase te la potevi risparmiare ... 2 ruote sono 2 ruote :D :D

up x te :sofico:
2 ruote son sempre 2 ruote si ma le amrce son le amrce e il variatore è il variatore nn mettiamoli vicini perfavore un 50ino a marce come il mio (ke poi 50ino poco ke ha la preparazioen sp!) batte un runner 180 su tutto luno e ripresa!!!

Cabum!!!
25-08-2003, 13:55
Originariamente inviato da pesciolinaa
:Prrr: pppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

ma bene..... che burlona!!! Cmq moto-ciclista o ciclista...... se sei di queste parti l'aperitivo te lo offro lo stesso.... come premio simpatia, guarda! :D

Bye!!!