View Full Version : outlook express....
bancomat71
22-08-2003, 18:24
Salve a tutti ... :cool:
un amico mi ha chiesto, visto che ha OUTLOOK EXPRESS in inglese se c'e' qualche modo per "tradurlo"in italiano (visto che d'inglese ne capisce una mazza! :D )
come posso fare per aiutarlo ???
esiste qualche file "language".... o devo reinstallare tutto outlook??? se si, da dove lo posso scaricare???
Grazie in anticipo per l'aiuto e.....
Buona Serata!!!!!!
monkey72
22-08-2003, 20:09
l'outlook express mi pare si installi con l'explorer quindi dovrebbe bastare prendere una qualsiasi rivista informatica in edicola e lo trovi nei programmi indispensabili
bancomat71
22-08-2003, 20:18
Grazie monkey per la risposta, si, internet explorer 6 l'ho scaricato, ma come faccio a sapere se e' in ita???
:muro:
Saluti.
ormai lo hai scaricato, istallalo e vedi ;)
bancomat71
22-08-2003, 20:27
il mio e' GIA' in ita, non mi cambia nulla.... e per provare dovrei usarlo sul pc del mio amico che lo usa al lavoro... (non vorrei fare ca**ate)
MAh!
Saluti
te ne accorgi già durante le finestre di dialogo durante la istallazione... :rolleyes:
monkey72
22-08-2003, 20:34
ma quando l'hai scaricato non hai selezionato la lingua? :D
eppoi quali danni potrai mai fare, lo installi e se non è in italiano lo disistalli!
monkey72
22-08-2003, 20:35
Originariamente inviato da Ayrton
te ne accorgi già durante le finestre di dialogo durante la istallazione... :rolleyes:
infatti... semmai annulli l'installazione...
behuna volta installato non e cosi facile eliminarlo eh! Cmq si appena lo si downloda gli devi dire in che lingua lo vuoi quindi saprai di sicuro in che lingua era no? Boch!
bancomat71
23-08-2003, 21:30
boh ! sperem .....
:)
se vuoi ce anke il programma lingo ware ke traduce non sara una traduzione perfetta ma perlomeno qualcosa capirai!!!lo trovi scrivendo su google lingo ware
bancomat71
24-08-2003, 12:51
grazie kwb, ma non e' per me....
(grazie a Dio non ho problemi con l'inglese...:cool: )
adesso vedo se fargli installare la versione scaricata....o a tradurlo ogni volta! :cry:
Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.