View Full Version : UT2004 Raptor Vehicle Video
VIDEO 14.5MB (http://download.factoryunreal.com/mirror/movies/raptorut2004_divx5_x2.zip)
BYe
MEDi0MAN
22-08-2003, 22:12
ma questo UT2004 sarà un espansione del 2003 con nuove mappe mezzi trasporto ma sempre con lostesso motore del 2003?
o lo venderanno come gioco nuovo di zecca?
La seconda credo :rolleyes:
Cmq go sentito di una patch che dovrebbe uscire fra non molto che fà in modo che quando esca UT2004, sarà compatibile con i server di UT2003.
Maaa sono perplesso. :eh:
Spero che abbiano l'onesta intellettuale di metterlo in vendita come budget perchè ora come ora, per quello che si è visto, sembra soltanto un mod per ut2003.
BonOVoxX81
23-08-2003, 01:03
Dovrebbe uscire come un'espansione in teoria....come per esempio WC3 e WC3 frozen trone....quindi ad un costo piu' modesto (si spera):O . Cmq non vedo l'ora :)
krumbalende
23-08-2003, 01:57
sai io non penso proprio che uscira come pacco di espansione caso mai da ora in poi la epic fara come ha fatto la ea con la serie fifa ogni anno miglioramenti grafici e di gioco e boh ma lo venderanno come gioco a se stante!!!
comunque la grafica perlomeno dei bot sembra migliorata anche se solo poco!!!!!!!!!
BonOVoxX81
23-08-2003, 03:04
Originariamente inviato da krumbalende
sai io non penso proprio che uscira come pacco di espansione caso mai da ora in poi la epic fara come ha fatto la ea con la serie fifa ogni anno miglioramenti grafici e di gioco e boh ma lo venderanno come gioco a se stante!!!
comunque la grafica perlomeno dei bot sembra migliorata anche se solo poco!!!!!!!!!
Questo gioco non ha certo bisogno di un miglioramento di grafica....
Piuttoto vedendo l'immensita' delle mappe (e l'aumento dei poligoni) sarebbe bello se avessero ottimizzato ancora di + il tutto cosi' da renderlo ancora piu' leggero :)
Genjo Sanzo
23-08-2003, 03:36
Mah....
Si può dare di +, ..........
Leggo che in alcuni c'è un pò di confusione riguardo UT2004.
- Non sarà un' expansion pack di UT2003 ma un gioco completo.
- Non dovrebbe costare il prezzo pieno: chi ha UT2003 usufruisce di uno sconto sull'acquisto (almeno questa è l'idea non ancora ufficializzata di Atari)
- Il motore grafico e l'ossatura del gioco rimane = per mantenere la piena compatibilità con i server ed i MODS che ora sono in lavorazione
- 2 nuove modalità di gioco: Onslaught e la ultrafamosissima modalità Assalto ( inspiegabilmente tolta da UT2003 :confused: ) riveduta e migliorata.
- Nuovi Bot: Xan, Necris, Commando
- Si potrà parlare utilizzando il microfono
- Si potranno utilizzare i veicoli anche volanti.
- nuove armi: Parasite (spider) Mines,Anti-Vehicle Rocket Launcher (AVRiL),Sniper Rifle
- Conterrà tutte le mappe incluse in UT2003 + I bonus pack ufficiali rilasciati + circa 40 nuove mappe.
Un ultima cosa: niente patch per UT2003 per ora: Finchè UT2004 non sarà chiuso e pronto ad andare in gold non verrà rilasciata alcuna patch, questo per evitare che eventuali futuri cambiamenti compromettano la compatibilità.
UT2004 è previsto intorno alla metà di Novembre.
;)
Conoscevo le nuove caratteristiche di ut2004 e ribadisco che sono tutt'altro che impressionato :O
Più che altro non sapevo che l'Atari intendesse venderlo a prezzo ridotto a chi già dispone di ut2003 originale anche se mi sorgono alcuni dubbi sulla fattibilità della cosa... come intendono fare? Venderanno due versioni del gioco, una completa e una soltanto espansione? Mi sembra improbabile. Obbligheranno i negozi a vendere a prezzi differenti lo stesso gioco? Improbabile anche questo e poi come potrebbero fare a verificare che il cliente abbia effettivamente ut2003 originale? In un negozio tradizionale una copia del gioco potrebbero utilizzarla N persone e in uno online mi chiedo come potrebbero ingegnarsi. Se poi l'Atari intendesse vendere la copia soltanto dal proprio sito... tutti i giocatori di ut2003 senza carta di credito si lamenterebbero (e a ragione).
Secondo me finirà come con Fifa: ogni anno (o meno) una copia a prezzo pieno, se la vuoi bene, sennò... ciccia (come si dice dalle mie parti :D ) :rolleyes:
BonOVoxX81
23-08-2003, 12:52
Per psiche:
L'assault c'e in ut2003 (bisogna scaricarselo) e ammetto che e' difficile da trovare. Sono solo 3 mappe tra qui 2 riprese da UT (rook e frigate che e' stupenda) un rifacimento di ice fields. Solo 3 mappe ma e' sempre stupendo l'assalto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.