View Full Version : [VENDO_Bergamo_prov.] CPU DURON 1300 + DISSIPATORE + VENTOLA
Vendo processore AMD DURON 1300Mhz, praticamente nuovo, usato pochissime settimane durante le quali il pc è stato poco acceso. Completo di dissipatore e ventola con griglia di protezione (marca sconosciuta, ma ottimo, col fondo che tocca il vcore in rame).
Spedisco in tutta italia, prezzo chiesto: 35 euro spese INCLUSE, pagamento ANTICIPATO!
xketto85x
22-08-2003, 17:31
IN CODA X UN AMICO CON SOSTANZIALE RIBASSO
stbarlet
22-08-2003, 18:38
un up nn te lo leva nessuno
la cpu che vendi costa quella cifra nuova con in regalo il dissipatore....:rolleyes:
se cali al suo valore reale mi metto in coda per un amico
ti offro 25€..se perfetto..e lo vengo a prendere a mano così ti risparmi le ss e lo proviamo subito;) ;)
xketto85x
22-08-2003, 22:05
nuovo costa 38€..... 25€ spese incluse è + che giusto come prezzo!
Mi pare che qui si valutino sempre i prezzi presenti sui vari siti, senza considerare che anche quelli hanno delle spese di spedizione che vanno dai 10 ai 15 euro :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
In ogni caso accolgo le richieste perchè le trovo anche piuttosto giuste; abbassiamo il tutto a 30 euro spese incluse per chiunque fosse interessato! ;) E qui non si transige :cool:
branding
23-08-2003, 13:01
Offro 20€ con possibile ritiro a mano visto che nella giornata di lunedì mi trovo a fare il tragitto BS->MI :)
kingvisc
23-08-2003, 13:03
20€ consegna a mano e ti tieni dissi e ventola, oppure 23€ completo di tutto e ritiro a mano a bg
:)
Io come primo della fila per consegna a mano..ti confermo la cifra..25€ e consegna nella tua zona
non hai spese in questo modo...
ti ricordo inoltre che molti negozi on line...nn fanno pagare la spedizione per tutto Agosto..anche alcuni in cui costa 37,45€ nuovo;)
attendo conferma e poi mandami pvt che ci troviamo (sempre che non spedisci al primo della fila)
ciao!
Ale:)
Originariamente inviato da lale
:)
Io come primo della fila per consegna a mano..ti confermo la cifra..25€ e consegna nella tua zona
non hai spese in questo modo...
ti ricordo inoltre che molti negozi on line...nn fanno pagare la spedizione per tutto Agosto..anche alcuni in cui costa 37,45€ nuovo;)
attendo conferma e poi mandami pvt che ci troviamo (sempre che non spedisci al primo della fila)
ciao!
Ale:)
Ora vedo cosa mi dicono, se riesco a vendere a 20 euro il solo duron magari il dissi con ventola mi viene ancora buono! Al limite ti faccio cmq sapere! ;)
eccomi..hai modificato il mex vedo..a me dissi e ventola non interessano..20€ per il duron vanno bene.
ti ho mandato pvt su dove e come trovarci..attendo risposta ok?
ciao!
lale:)
Originariamente inviato da lale
eccomi..hai modificato il mex vedo..a me dissi e ventola non interessano..20€ per il duron vanno bene.
ti ho mandato pvt su dove e come trovarci..attendo risposta ok?
ciao!
lale:)
Per me va bene spedirti il duron a mie spese e lasciarti il tutto a 20 euro, cosi tengo dissi e ventola che magari come dicevo mi tornano utili. Se per te è ok considero anche chiusa la vendita e grazie a tutti!
[ITA]-----Bulls-----[ITA]
27-08-2003, 08:48
IN CODA X
CPU + DISSI A 25 euro CON CONSEGNA A MANO A BERGAMO O PROVINCIA
QUANDO VUOI
in coda per 30 euro s.s. incluse, ciao
il duron...è qua che gira sul pc di mia sorella....ciao a tutti....:)
V|RuS[X]
05-09-2003, 07:03
Originariamente inviato da [ITA]-----Bulls-----[ITA]
QUANDO VUOI
Sembra una minaccia LOL!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.