View Full Version : Patch cumulativa per Internet Explorer
Redazione di Hardware Upg
22-08-2003, 17:05
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10628.html
Microsoft ha rilasciato una patch cumulativa per il browser web Internet Explorer, ovviamente è caldamente consigliato effettuare l'update
Click sul link per visualizzare la notizia.
Dragonx21
22-08-2003, 17:24
ma MS farà mai un software senza BUG???
MaxFactor[ST]
22-08-2003, 17:32
Nessuno farà mai un software senza bug!
stefanotv
22-08-2003, 17:45
L'unico ad esserci riuscito (per il momento)è Dan Bernstein con Qmail,
gli altri colossi (Sun, HP, Novell, Oracle, Ibm...) pensi sfornino software senza bug?
Ti consiglio di fare un giro nei loro support e verificare.....
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upg
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10628.html
Microsoft ha rilasciato una patch cumulativa per il browser web Internet Explorer, ovviamente è caldamente consigliato effettuare l'update
Click sul link per visualizzare la notizia.
No, esattamente come non lo farà mai nessuno, è praticamente impossibile.
Comunque per quel che mi riguarda ho già abbandonato IE da tempo...
maxthewildcat
22-08-2003, 18:55
ok, nessuno fa software senza bug, ma non mi dite che l' affidabilità e la quasi perfezione dei software grafici di casa Adobe - e parlo principalmente di Photoshop e After Effects - non siano di livello di gran lunga superiore a MS e compagnia, e non mi venite a dire che scrivere il codice di Photoshop o di After Effects sia più facile che scrivere IE........
hardskin1
22-08-2003, 19:03
Ecco il nuovo Patch Explorer. Cmq imho NESSUNO scrive software senza bug.
OK maxthewildcat hai voluto dire la tua (mooolto originale) su come Microsoft faccia software con Bug e per andare sul sicuro fai un esempio con un programma come photoshop in cui la casa (adobe) ha una valutazione nell'immaginario collettivo elevata.
Bhè fare un browser non è come fare Photoshop ! avrà anche meno effetti speciali etc, ma è sicuramente molto più soggetto ad attacchi esterni.
Dicendo poi che ogni tanto Questo programma ha causato un errore nel modulo cippa lippa .... me lo ha dato anche il bravo Photoshop o dreamw (macromedia) e molti altri..
Vedi caro, una cosa è fare un tavolo da disegno, un'altra cosa è fare una porta d'ingresso.
Ti rendi conto che è un po piu difficile e carico di resposabilità fare una porta d'ingresso????
narnonet
22-08-2003, 20:21
Solo a me succede che dopo che installato il Service Pack di Internet Explorer, il lettore DVD della Pioneer (tanto x capirci quello con lo SLOT-IN) non legge + nessun DVD, legge solo normalissimi CD, ma non DVD.
BOH!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
FatAgnus
22-08-2003, 21:21
Il punto è che IE è giunto alla versione 6, sei! Quindi ci si dovrebbe aspettare un prodotto maturo, così come anche da outlook express, almeno dal punto di vista della stabilità e sicurezza, IE è cresciuto invece con l'obiettivo di offrire funzionalità nuove e integrarsi con il sistema in modo da sbaragliare gli altri browser e qui ci è riuscito alla grande...
La storia della porta di ingresso non mi convince, non è complessa come quella di un web server, si può gestire e controllare, andrei a guardare tra ActiveX, funzionalità strambe solo di IE, cookie per scoprire quante cose divertenti si possono fare...
NightStalker
23-08-2003, 09:47
x maxthewildcat: e che c'entra Photoshop... con Photoshop mica navighi su pagine web, quindi mica incorri nella possibilità di incontrare pagine realizzate con Active X malformati appositamente o script maliziosi per accedere al tuo computer o cmq creargli danno... A parte l'inaffidabilità della Microsoft, è ovvio che Internet Explorer sia un software a rischi! I browser da che mondo e mondo sono sempre stati il bersaglio principale di ogni tipo di skifezza... Poi però ci sono esempi positivi, come Mozialla, che guardacaso soffrono molto meno di bug LOL
ve la prendete con max ma pensate a mozilla/tescape, quelli per me sono quasi senza bug, o sicuramente ne hanno meno di IE, sono browser al pari di ie solo senza bug. Allora facciamo il paragone Office XP vs OpenOffice.... secondo voi chi vince?? quanti SP hanno fatto x XP?? per non parlare del paragone più grande....... win - linux
Effettivamente la m$ si cura troppo poko della sicurezza e stabilità dei suoi software, secondo me dovrebbero cambiare politica, spendono tutte le loro energie per pubblicare in tempi brevi un nuovo software senza pensare a come riprogettarlo in modo sicuro, xke x fare un buon software non si può solo tappare buchi, bisogna anche pensarlo in modo che non abbia buchi. E questo ve lo dice un programmatore che di debug ne sa qualcosa....
baggiuano
23-08-2003, 19:36
giusto o sbagliato, c'è molto più gusto e cercare i difetti di chi ti fa pagare una cosa(windows e IE) di chi invece te la regala
a me questa patch cumulativa ha sputtanato il file iexplore.exe. Ho dovuto farmelo rimandare da un amico e sostituirlo. Altrimenti al lancio di internet explorer si apriva una schemata nera del command per 2 secondi e tutto si fermava lì
cdimauro
24-08-2003, 23:10
Originariamente inviato da Kuarl
e la prendete con max ma pensate a mozilla/tescape, quelli per me sono quasi senza bug,
Forse sei un po' giovane per ricordare di quanti bug ha sofferto Netscape durante la sua vita, seppure fosse anni luce davanti a Mosaic (semma dovessi conoscerlo). E forse non conosci nemmeno il travagliato parto che ha portato alla luce Mozilla... ;)
o sicuramente ne hanno meno di IE,
Questo già potrebbe essere più realistico... :D
sono browser al pari di ie solo senza bug.
Qui di nuovo caschi male... ;)
Allora facciamo il paragone Office XP vs OpenOffice.... secondo voi chi vince??
Mia sorella (che non ho) sui pattini: ma che ragionamenti sono, scusa? Adesso facciamo la gara a chi ha meno bug?!? Facciamo a chi è più semplice e intuitivo da usare, ti va? ;)
quanti SP hanno fatto x XP??
E quante release di OpenOffice sono state rilasciate? Vogliamo metterle in conto? :rolleyes:
Hai dimenticato, forse l'ENORME LENTEZZA delle prime release di OpenOffice, quando per aprire un documento di 1K potevi benissimo andare in bagno e tornare... O forse non l'hai dimenticato, perché non l'hai mai provato... :rolleyes:
per non parlare del paragone più grande....... win - linux
OK, parliamone pure se vuoi... ;)
Effettivamente la m$ si cura troppo poko della sicurezza e stabilità dei suoi software,
Allora potrebbero anche evitare di cercare i bug e di creare update, non credi?
secondo me dovrebbero cambiare politica, spendono tutte le loro energie per pubblicare in tempi brevi un nuovo software senza pensare a come riprogettarlo in modo sicuro
Chi ti dice che il software non venga progettato secondo certi canoni? Il problema è che qualunque metodologia si adotti, non si è mai sicuri che non scappi qualche bug. Magari non lo sai, ma i bug esistono anche in Linux e nel mondo open source. Ma forse tu confondi la presenza dei bug con la velocità con cui vengono scoperti e risolti, che è molto elevata nei sistemi Linux (bisogna dirlo...)
, xke x fare un buon software non si può solo tappare buchi, bisogna anche pensarlo in modo che non abbia buchi. E questo ve lo dice un programmatore che di debug ne sa qualcosa....
Guarda, anch'io scrivo programmi da più di vent'anni, ma non mi sognerei mai di dire cose del genere, e di esperienza ne ho da vendere. Puoi pensare quanto vuoi un software in modo che non abbia buchi, ma non ne avrai mai la certezza. Ovviamente sto parlando di software a partire da decine di migliaia di linee di codice che faccia qualcosa di non banale.
Esistono tanti strumenti e metodologie per lo sviluppo e il mantenimento del software, che vengono OVVIAMENTE adottati dalle maggiori software house, che devono gestire programmi o s.o. con alle spalle MILIONI di righe di codice: sarebbe assurdo pensare di farlo senza sfruttare ciò che l'ingegneria del software DA ANNI mette a disposizione.
Tra l'altro dici dici di essere esperto di debug, e già questo non fa che confermare che perfino tu, un programmatore che addirittura pensa al software senza bug :rolleyes:, alla fine ha dovuto abbassarsi a questa "disciplina", che a conti fatti allora non dovrebbe neppure esistere. Se "pensi" (ma sarebbe più corretto dire "fantastichi") al software senza bug, i bug non possono certo esistere, no? :D
Io penso realisticamente, invece, che le tue affermazioni sembrano dettate più dalla fretta di lapidare M$ che dal buon senso...
Io non capisco come ci possano essere dei "difensori" di casa Microsoft.
Davvero forse c'è stata una svendita di fette di salame da porre sugli occhi.
allmaster
25-08-2003, 12:03
io IE6 non lo metto finchè riesco a farne a meno.
Xmscala
Beh se non capisci come si possa difendere i prodotti di casa Microsoft cercherò di spiegartelo con parole semplici di un utente che usa il PC perchè gli serve com esupporto e non ha come proprio obiettivo la conoscenza informatica.
Discoros semplice semplice: ho acquistato un PC nuovo con stampante e scanner nuovi, me li vuoi far usare? bene installo LINUX e scopro che l'ultima stampante che mi può riconoscere questo sitema ha almeno 18 mesi, idem lo scanner. Che faccio getto stampante e scanner o acquisto un alicenza Microsoft? io la risposto l'ho già data e ora stampo e scannerizzo che è un ameraviglia, intanto cerco di imparare anche LINUX limitatamente a quello che può fare col mio hardware. Mi spiace, credevo anch'io in LINUX, ma c'è ancora troppa strada da fare e soprattotto dire che ciò che fa Microsoft sia tutto da rigettare, significa non volere capire come funziona il mondo, forse l'approccio è ben diverso.
Originariamente inviato da mscala
Forse qualcuno si trova bene ... che ti devo dire?
cdimauro
03-09-2003, 07:20
originariamente inviato mscala
Incredibile
Davvero forse c'è stata una svendita di fette di salame da porre sugli occhi.
Non capisco se sei un autolesionista o semplicemente sei stato infettato da un pericoloso virus che rimuove il raziocinio dal cervello: hai letto il mio messaggio? Hai CERCATO di capire cosa sta scritto fra le righe o la sola parola ?Microsoft? t?impedisce di attivare le connessioni neurali?
Se avevi qualcosa da obiettare, potevi anche farlo argomentando, anziché farneticando: hai soltanto perso un?occasione per stare zitto, facendo tra l?altro una figura meschina?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.