PDA

View Full Version : ATI RADEON MOBILITY 9000 su Idea Progress

Mad_About_Buffy
22-08-2003, 16:56
Ciao a tutti.
Vorrei acquistare un notebook da Idea Progress. Vorrei scegliere una configurazione con una ati radeon da 128MB, dite che ne vale la pena?
Ho visto le configurazioni degli Acer e dei Compaq, ma sembra che non conoscano l'esistenza della radeon 9000 a 128MB. Non sarà per qualche difetto?
Ad ogni modo, non posso acquistare nulla sino al 1 settembre, in quanto gli uffici sono chiusi sino a tale data. Dite che ne vale la pena d'attendere?
Spero che coloro che hanno un NB acquistato su Idea Progress possano darmi una mano. Grazie.
Ciao.

M.

ugriecu
22-08-2003, 17:08
lascia perdere sti notebook............
se ti serve un notebook perche sei sempre in movimento ed hai bisogno un pc, comprati un sony

Mad_About_Buffy
22-08-2003, 19:29
Posso chiederti i pro e i contro di un Sony?:rolleyes:

CH1CC0
25-08-2003, 10:53
ugriecu: la decisione di prendere un NB piuttosto che un altro, secondo me, si basa principalmente sull'utilizzo che il proprietario ne dovrà fare.

Ora, se Mad_About_Buffy ha bisogno di un NB per andare in giro (quindi grande autonomia a discapito delle prestazioni), allora non c'è dubbio che dovrebbe orientarsi su una CPU mobile (magari un Centrino). Tuttavia se il bisogno è quello di avere un NB potente, ma sempre attaccato alla corrente (magari per sostituire il desktop che occupa molto spazio), allora io consiglierei di lasciar stare le CPU mobile, per buttarsi sui NB tipo IdeaProgress (potenza pura, risparmio economico e scarsa autonomia di batterie).

Mad_About_Buffy: cosa ci vorresti fare col NB?

Mad_About_Buffy
25-08-2003, 14:45
CH1CC0: Hai indovinato in pieno!:cool: Era proprio questa l'illuminazione che stavo aspettando! :D
A me il NB serve perchè sto per iscrivermi all'università e dovrò lasciare il mio caro e potente desktop :sofico: per un computer che dovrà starmi vicino per più tempo possibile. :muro: Ovviamente, sono obbligato a prendere un NB e credo che a me serva soprattutto la potenza. Se poi l'autonomia della batteria non sarà delle migliori... be'... mi farò un po' di muscoli :D ;) e prenderò anche un altra batteria... Ma credo che 2 ore di autonomia possano essere anche sufficienti... :)

P.S.: Ma... Due ore le fa?:rolleyes: :mc::mc: :mc:

ugriecu
25-08-2003, 16:35
allora puoi prendere un progress tranq...............

CH1CC0
25-08-2003, 17:18
2 ore?
dipende...

guardando un div-x (con doppia batteria) riesco a vedere per intero il "Signore degli anelli" ed ho ancora un pò di autonomia, però se gioco a GP4, dopo 1 ora e 1/2, il pc è a terra... :(

Però per quello che riguarda la potenza... :D