View Full Version : Radeon 9800Pro in FireGL X2?
Vi immaginate che spettacolo se venisse confermata sta nuova mod :eek: ? secondo me ci sarebbe un piccolo boom delle vendite :sofico:
Mi ricorda i "vecchi tempi" della modifica della 9500->9700 :D
Se qlkuno è interessanto questo è il link (http://www.radeonitalia.it/modules.php?name=News&file=article&sid=222)
Ahh, era anche lì....e io sono andato a cercare direttamente alla fonte :doh:
Originariamente inviato da Yagami
Ahh, era anche lì....e io sono andato a cercare direttamente alla fonte :doh:
Direttamente in Korea? :eek:
:p
Intanto che si dice la data di pubblicazione delle varie schede video, io mi son già visto tutti i bench delle schede grafiche...1 mese fà ho aperto un 3d sulla 9800se...e non è ancora uscita quì.
E a chi interessa la modifica per abilitare le 8 pipeline, basta che và sul link nella mia sign e cominci a cercare.
Byez!
Sawato Onizuka
22-08-2003, 19:40
non si sa mai ...
per i pigroni è meglio precisare... che la 9800 SE e driver "hacked" diventa più o meno una specie di "nuova" 9500 pro siccome vengono solo abilitate 4 pipeline nascoste (se 1 è bruciata vedrete artefatti e quindi la mod nn è possibile ... come le 9500np ... non tutte si potevano portare a @pro o a @9700) ... niente 256-bit di bus causa diversa costruzione nel pcb
P.S. Yagami ... te le riesci a trovare tutto ... non ho ancora scoperto che ram montano le 9800 non pro ... se mi fai questo piacere di dirmelo :oink:
Originariamente inviato da Sawato Onizuka
non si sa mai ...
per i pigroni è meglio precisare... che la 9800 SE e driver "hacked" diventa più o meno una specie di "nuova" 9500 pro siccome vengono solo abilitate 4 pipeline nascoste (se 1 è bruciata vedrete artefatti e quindi la mod nn è possibile ... come le 9500np ... non tutte si potevano portare a @pro o a @9700) ... niente 256-bit di bus causa diversa costruzione nel pcb
P.S. Yagami ... te le riesci a trovare tutto ... non ho ancora scoperto che ram montano le 9800 non pro ... se mi fai questo piacere di dirmelo :oink:
Ma certo ragazzone mio :D
Però mi chiedi i ns, i produttori o direttamente le sigle?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.