PDA

View Full Version : che e' sto virus??

Fania
22-08-2003, 14:57
Mi e' appena arrivata una e-mail da un sito abbastanza conosciuto....non so nemmeno perche' dato che non mi sono iscritta a nessuna newsletter...bho..
Il norton lo ha bloccato poiche' conteneva sto virus..

W32.BugBear.B@mm

Che sarebbe sta roba?? Adesso lo ha messo in quarantena...ma puo' provocare danni forse?? Non ci capisco un tubo di "roba" informatica"...:)

marKolino
22-08-2003, 15:02
è piuttosto serio come virus.
a tua insaputa infatti ha inviato il tuo numero di cellulare a tutte le persone collegate al forum. Norton lo ha messo in quarantena ma il virus è riuscito comunque a fare danni.
:D

kaioh
22-08-2003, 15:04
il bugbear era di moda tempo fa, ora è old.

http://www.wintricks.it/news1/article.php?ID=2558

li trovi il rimotore per questo virus

Paganetor
22-08-2003, 15:04
Fania, ti ho trovato un certo libricino.... ;)

Fania
22-08-2003, 15:08
Originariamente inviato da marKolino
a tua insaputa infatti ha inviato il tuo numero di cellulare a tutte le persone collegate al forum. Norton lo ha messo in quarantena ma il virus è riuscito comunque a fare danni.

che sfiga...ho visto..
ma non mi preoccupo...avendo l'alter ego quel numero e' riservato solo alle persone che non mi interessano...quindi anche se chiami non ti rispondo!!

:fuck:

Fania
22-08-2003, 15:11
Originariamente inviato da kaioh
il bugbear era di moda tempo fa, ora è old.

http://www.wintricks.it/news1/article.php?ID=2558

li trovi il rimotore per questo virus

in effetti........ma adesso che e' in quarantena che succede?? Si rimuove dopo un tot di tempo o cosa?
era in un allegato .doc
C'e ben un programmino per poterlo levare..ma nun me fido!!:D

marKolino
22-08-2003, 15:13
Originariamente inviato da Fania
che sfiga...ho visto..
ma non mi preoccupo...avendo l'alter ego quel numero e' riservato solo alle persone che non mi interessano...quindi anche se chiami non ti rispondo!!
:fuck:

cara mia, hai proprio la memoria corta.
a me quel numero mica mi interessa...

...non ti ricordi che mi hai dato quello ufficiale qualche settimana fa quando eri ubriaca?
:D :D

marKolino
22-08-2003, 15:15
in effetti........ma adesso che e' in quarantena che succede?? Si rimuove dopo un tot di tempo o cosa?
era in un allegato .doc
C'e ben un programmino per poterlo levare..ma nun me fido!!:D
lascialo li in quarantena a marcire

se apri Norton e vai nella sezione quarantena lo puoi eliminare anche da li. Già che ci sei fai un aggiornamento alla lista dei Virus;)

Fania
22-08-2003, 15:16
cara mia, hai proprio la memoria corta.
a me quel numero mica mi interessa...

...non ti ricordi che mi hai dato quello ufficiale qualche settimana fa quando eri ubriaca?

in effetti scusami...era cosi' piena che ti ho dato quello di mio cugino...anzi ha chiesto se puoi smettere di chiamarlo...;)

Fania
22-08-2003, 15:18
lascialo li in quarantena a marcire

se apri Norton e vai nella sezione quarantena lo puoi eliminare anche da li. Già che ci sei fai un aggiornamento alla lista dei Virus;)

e allora scusa come mai quando e' scattato il norton mi ha detto che non era possibile riapararlo e quindi la scelta consigliata era quella di metterlo in quarantena?

E adesso tu mi dici che da li' posso eliminarlo? Ma a sto punto non poteva eliminarlo direttamente??

Poi di te lo sai che non mi fido...
;)

Albozzo
22-08-2003, 15:18

eh infatti è abbastanza pericoloso.... ne ho sentito parlare di questo cosetto!
ATTENTION!
ciauz

Alberto. :)

marKolino
22-08-2003, 15:19
in effetti scusami...era cosi' piena che ti ho dato quello di mio cugino...anzi ha chiesto se puoi smettere di chiamarlo...;)

ecco il perchè di quella voce roca... pensavo fossi raffreddata... però a quanto pare il cugino ci stava eccome... :D
...si sa mai che in mancanza di donne non mi rivolga all'altra sponda :D :D :D :D

Paganetor
22-08-2003, 15:21
e allora scusa come mai quando e' scattato il norton mi ha detto che non era possibile riapararlo e quindi la scelta consigliata era quella di metterlo in quarantena?

E adesso tu mi dici che da li' posso eliminarlo? Ma a sto punto non poteva eliminarlo direttamente??

;)

perchè se avesse infettato un file che ti serve sarebbe meglio aspettare l'uscita di una utility per ripararlo anzichè cestinarlo direttamente! ;)

marKolino
22-08-2003, 15:23

;)

LA SMETTI DI FARMI DOMANDE COSI DIFFICILI? HO SCRITTO SULLA FRONTE PER CASO BILL GATES?

Fania
22-08-2003, 15:24
ecco il perchè di quella voce roca... pensavo fossi raffreddata... però a quanto pare il cugino ci stava eccome... :D Quasi quasi ci faccio un pensierino...

Ma Markolino...
:eek:

marKolino
22-08-2003, 15:24
Originariamente inviato da Paganetor
perchè se avesse infettato un file che ti serve sarebbe meglio aspettare l'uscita di una utility per ripararlo anzichè cestinarlo direttamente! ;)

è arrivato bill gates..
:rolleyes: :D :D

Fania
22-08-2003, 15:25

oh...........finalmente una persona seria capace di darmi spiegazioni decenti....:eek: :eek:

Quindi che devo fare?

marKolino
22-08-2003, 15:25
Ma Markolino...

hihihi
scherzetto

Paganetor
22-08-2003, 15:26
è arrivato bill gates..

ti rode che io arrivi sempre prima di te, eh? :D

Fania
è arrivato bill gates..

Almeno LUI mi ha dato una spiegazione SERIA...

Paganetor
oh...........finalmente una persona seria capace di darmi spiegazioni decenti....:eek: :eek:

Quindi che devo fare?

se non è un file che ti serve (tipo un documento di word, o na immagine o robe simili) cestinalo pure...

PS: ma del libro Pin Pidin non mi dici nulla? :fiufiu:

Paganetor
22-08-2003, 15:27
Almeno LUI mi ha dato una spiegazione SERIA...

:cool:

Markolino, vedi un po' de levatte... :D:D:D

Fania

:mano:

marKolino
arrivi sempre prima eh...
:D :oink:

no no non mi rode affatto...

...questa è per menti fini...:D

Fania
22-08-2003, 15:28
se non è un file che ti serve (tipo un documento di word, o na immagine o robe simili) cestinalo pure...

PS: ma del libro Pin Pidin non mi dici nulla? :fiufiu:

oddio....adesso vado a guardare!!

Paganetor
22-08-2003, 15:29
arrivi sempre prima eh...
:D :oink:

no no non mi rode affatto...

...questa è per menti fini...:D

;)

marKolino
22-08-2003, 15:30
oddio....adesso vado a guardare!!
A Paganè... le interessava moltissimo

oh scherzo comunque :)

Paganetor
22-08-2003, 15:31
A Paganè... le interessava moltissimo

oh scherzo comunque :)

eh, ho visto! :D

homerr
22-08-2003, 15:35
Puah casa Vianello...

Qui abbiamo Casa Markolino con special guest Pacchianetor nella parte del terzo incomodo...

:eheh:

Paganetor
22-08-2003, 15:36
Originariamente inviato da homerr
Puah casa Vianello...

Qui abbiamo Casa Markolino con special guest Pacchianetor nella parte del terzo incomodo...

rosicone! :D

Fania
22-08-2003, 15:59
Originariamente inviato da homerr
Puah casa Vianello...

:uh: :what:

marKolino
22-08-2003, 15:59
:uh: :what:
non far finta di non capire

Fania
22-08-2003, 16:08
non far finta di non capire

ma io non ho capito....
:cry: :doh: :boh:

Jedi82
22-08-2003, 16:10
un brutto virus, fai gli elogi a Norton e ritieniti fortunato!

eraser
22-08-2003, 16:12
un brutto antivirus, non elogiare nessuno, ritieniti taaanto fortunato :D :D

Jedi82
22-08-2003, 16:13
dai su che non e poi cosi male il Norton e poi oh, mettetevi d'accordo, tutti che lo elogiano e tutti che lo odiano, ma a chi cacchio si deve credere?

Bilancino
22-08-2003, 16:17
Strano per ste cose c'è la mia sezione, pazienza oltre a prendersi i virus molti non sanno neanche postare...........

Ciao

Paganetor
22-08-2003, 16:19
Originariamente inviato da Bilancino
Strano per ste cose c'è la mia sezione, pazienza oltre a prendersi i virus molti non sanno neanche postare...........

Ciao

si vede che non tutti sono bravi come te...

marKolino
22-08-2003, 16:23

Ciao

si ma qui è Casa Markolino con special guest Pacchianetor nella parte del terzo incomodo :D :D

Bilancino
22-08-2003, 16:23
si vede che non tutti sono bravi come te...

Basta leggere........;)

Ciao

Fania
22-08-2003, 16:25

Ciao

chiedo umilmente scusa e perdono non succedera' mai piu'...

eraser
22-08-2003, 16:29
Originariamente inviato da Jedi82
dai su che non e poi cosi male il Norton e poi oh, mettetevi d'accordo, tutti che lo elogiano e tutti che lo odiano, ma a chi cacchio si deve credere?

mi sfugge chi è che lo elogia :rotfl: :D

Bilancino
22-08-2003, 16:31
Originariamente inviato da eraser
mi sfugge chi è che lo elogia :rotfl: :D

Il produttore? :D

Ciao

Fenomeno85
25-08-2003, 18:28
comunque norton tutto quello che riscontra virus e che non riesce da solo a ripararlo ti chiede se lo vuoi eliminare o mettere in quarantena. La quarentena non è altro che un deposito dove il file non può fare niente. Comunque dalla quarantena lo puoi spedire se non mi ricordo male alla symantec e loro te lo rispediscono ripulito.
Comunque reputo Norton Antivirus il + potente antivirus anche se pesante come richiesta di risorse.

ps: aspettando la familia 2004 ;)

V|RuS[X]
25-08-2003, 19:08
Mi sono sentito tirato in ballo leggendo il titolo del thread.

Manie di protagonismo?!

Fenomeno85
25-08-2003, 20:09
penso proprio di sì :D

Fradetti
25-08-2003, 20:12
perchè se avessi aperto io sto 3d avrei dovuto fare due tre up per una risposta completa mentre se lo apre Fania no? :confused: :rolleyes:

marKolino
25-08-2003, 20:15
ti devo anche rispondere? :D

Bilancino
25-08-2003, 20:17
Originariamente inviato da Fradetti
perchè se avessi aperto io sto 3d avrei dovuto fare due tre up per una risposta completa mentre se lo apre Fania no? :confused: :rolleyes:

Ovvio la donna sa che qualunque cosa chiede c'è sempre uno pronto a prostarsi.......:D

Ciao

Fenomeno85
25-08-2003, 20:20
ti avrei risposto lo stesso :cool: non sto lì a guardare se è stato aperto da una donna o meno ... comunque se vedo che è una ragazza ... :D ... è + probabile che la risposta venga data prima ... circa 5 o 10 minuti prima.

Bilancino
25-08-2003, 20:26
Originariamente inviato da Fenomeno85
è + probabile che la risposta venga data prima ... circa 5 o 10 minuti prima.

Diciamo che la risposta viene data in tempo reale non in minuti......:D

Ciao

Paganetor
25-08-2003, 20:33
Diciamo che la risposta viene data in tempo reale non in minuti......:D

Ciao

io non faccio differenze... sul serio... se so una cosa (e capita raramente :D ) sono contneto di essere utile a chi ne ha bisogno! ;)

Bilancino
25-08-2003, 20:37
io non faccio differenze... sul serio... se so una cosa (e capita raramente :D ) sono contneto di essere utile a chi ne ha bisogno! ;)

ma stranamente quel poco che sai serve sempre alle donne.........:D

Ciao

Paganetor
25-08-2003, 20:39
ma stranamente quel poco che sai serve sempre alle donne.........:D

Ciao

mah... rispondo un po' a tutti.. se fai una ricerca del mio nick, lo trovi un po' dappertutto (a insudiciare thread di maschi e femmine! :p )