PDA

View Full Version : [terni] Vendo Diversi Accessori

Stefano18RuleZZ
22-08-2003, 13:41
Ciao ragazzi, come da titolo, vendo:

n°1 Scheda Creative DXR3 per decodifica DVD, può essere installata su qualsiasi tipo di lettore anche non creative.
Euro50

n°1 Volante Logitech modello: Wingman Formula Force, ha circa 1 anno, ma è nuovo, l'ho usato pochissimo, perchè non ho molto spazio sulla scrivania per montarlo, ha il ritorno di forza e vi assicuro che è come nuovo!
Euro 70

n°1 Modem ADSL Digicom (quello che passa la telecom con alice per intenderci) anche quello nuovo, l'ho usato pochissimo perchè mi sono comprato il router della netgear.
Euro40

n°1 PC completo di:
Processore Intel Celeron 266
Scheda Madre compatibile
128MB di ram
20Gb di Hard Disk
Scheda Video: Savage 3d con 8 mb di memoria ed acquisizione video tramite connettore RCA
Modem Interno 56K (nuovo)
Scheda Audio con connettori per casse frontali e posteriori(nuova)
Lettore cd 52X
Case ed alimentatore in ottimo stato
Euro150

n°1 Scheda Madre A7PRO con problema alla ps2 del mouse(si risolve tutto mettendo un mouse USB da 5euro o poco più)+Duron 1300 (nuovo ed in garanzia per ancora 9mesi)
Euro70

n°1 Scheda Madre P4PE
http://www.asus.it/products/mb/socket478/p4pe/overview.htm
Euro65

Tutta la merce è in scatola,tranne il pc ovviamente ed in ottimo stato!
I prezzi sono da intendersi SS escluse!
Saluti Stefano!

Fabryzius
22-08-2003, 14:12
A che serve la DXR3 ? Percaso per vedere i DVD sul monitor ?

Stefano18RuleZZ
22-08-2003, 14:21
no, ovviamente è una scehda PCI che va montata all'interno del pc e ti permette di ascoltare i dvd in DOLBY DIGITAL, vedere il film sulla televisione (grazie alle uscite che ha dietro) ed in più ti offre la qualità del chip di decodifica creative, cioè con questa scheda puoi vedere un film in dvd anche su un celeron 166 che tanto non ti scatta!
Questo è un link:

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/crea5008170808100/TIPO_PAGINA/hardware/NUMERO_PAGINA/0

teorico
23-08-2003, 19:58
ciao,
potrei essere interessato alla asus P4PE: il prezzo però mi sembra un pò alto soprattutto se la scheda è fuori garanzia(nuova viene 80+iva). Considera che sono di Gubbio e che quindi in ualche modo potremmo accordarci per la consegna a mano (magari a metà strada...).

Stefano18RuleZZ
24-08-2003, 04:38
Mi dispace ma la scheda è stata gioà venduta!!
Mi dispiace sarà per la prossima, ciaoo!!