Stefano18RuleZZ
22-08-2003, 13:41
Ciao ragazzi, come da titolo, vendo:
n°1 Scheda Creative DXR3 per decodifica DVD, può essere installata su qualsiasi tipo di lettore anche non creative.
Euro50
n°1 Volante Logitech modello: Wingman Formula Force, ha circa 1 anno, ma è nuovo, l'ho usato pochissimo, perchè non ho molto spazio sulla scrivania per montarlo, ha il ritorno di forza e vi assicuro che è come nuovo!
Euro 70
n°1 Modem ADSL Digicom (quello che passa la telecom con alice per intenderci) anche quello nuovo, l'ho usato pochissimo perchè mi sono comprato il router della netgear.
Euro40
n°1 PC completo di:
Processore Intel Celeron 266
Scheda Madre compatibile
128MB di ram
20Gb di Hard Disk
Scheda Video: Savage 3d con 8 mb di memoria ed acquisizione video tramite connettore RCA
Modem Interno 56K (nuovo)
Scheda Audio con connettori per casse frontali e posteriori(nuova)
Lettore cd 52X
Case ed alimentatore in ottimo stato
Euro150
n°1 Scheda Madre A7PRO con problema alla ps2 del mouse(si risolve tutto mettendo un mouse USB da 5euro o poco più)+Duron 1300 (nuovo ed in garanzia per ancora 9mesi)
Euro70
n°1 Scheda Madre P4PE
http://www.asus.it/products/mb/socket478/p4pe/overview.htm
Euro65
Tutta la merce è in scatola,tranne il pc ovviamente ed in ottimo stato!
I prezzi sono da intendersi SS escluse!
Saluti Stefano!
n°1 Scheda Creative DXR3 per decodifica DVD, può essere installata su qualsiasi tipo di lettore anche non creative.
Euro50
n°1 Volante Logitech modello: Wingman Formula Force, ha circa 1 anno, ma è nuovo, l'ho usato pochissimo, perchè non ho molto spazio sulla scrivania per montarlo, ha il ritorno di forza e vi assicuro che è come nuovo!
Euro 70
n°1 Modem ADSL Digicom (quello che passa la telecom con alice per intenderci) anche quello nuovo, l'ho usato pochissimo perchè mi sono comprato il router della netgear.
Euro40
n°1 PC completo di:
Processore Intel Celeron 266
Scheda Madre compatibile
128MB di ram
20Gb di Hard Disk
Scheda Video: Savage 3d con 8 mb di memoria ed acquisizione video tramite connettore RCA
Modem Interno 56K (nuovo)
Scheda Audio con connettori per casse frontali e posteriori(nuova)
Lettore cd 52X
Case ed alimentatore in ottimo stato
Euro150
n°1 Scheda Madre A7PRO con problema alla ps2 del mouse(si risolve tutto mettendo un mouse USB da 5euro o poco più)+Duron 1300 (nuovo ed in garanzia per ancora 9mesi)
Euro70
n°1 Scheda Madre P4PE
http://www.asus.it/products/mb/socket478/p4pe/overview.htm
Euro65
Tutta la merce è in scatola,tranne il pc ovviamente ed in ottimo stato!
I prezzi sono da intendersi SS escluse!
Saluti Stefano!