Ste70
22-08-2003, 14:30
Ho acquistato la Epox 8KRA2+, sto aspettando che mi arrivi il processore (ATHLON XP 2500+ BURTON ... sbloccato !!!), dopo monto il tutto e sarò ben lieto di soddisfare le curiosita che mi sottoporrete (fix, bench e altro), ma al fine di rendermi la vita facile vi spiacerebbe indicarmi come impostare i vari settaggi ... Grazie.
Vorrei fare oc, ma avere comunque una buona stabilità (eseguo montaggi di filmini da videocamera digitale).
Ecco i miei componenti :
- Epox 8KRA2+
- ATHLON XP 2500+ BARTON
- Corsair CMX-PC3200 LL Platinum
- FSB Mobo a 200 ... giusto ??? (e questo lo imposto da BIOS ... già visto nel manuale)
- Moltiplicatopre 1/6 x PCI e AGP ... e questo come si imposta ... da una prima lettura del manuale non ho trovato niente !!!
- Moltiplicatore CPU ... come lo imposto ??? (da una lettura veloce del manuale della sk non ho trovato settaggi).
- Come posso aumentare i MHZ di funzionamento della RAM ???
(Nel manuale ho trovato il parametro inerente il clock della CPU, ma la RAM sembra che il massimo sia 200 ?!?!)
Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà, e come promesso ricambierò volentieri per quanto riguarda le prove effettuate.
P.S.
Di quali software mi devo dotare per esaudire le voste domande ???
Ho già questi :
- Sandra 2003.
- 3D Mark 2003.
Mi serve qualche altro software per monitoraggio ventole, temperature e altro ???
Grazie ancora
Stefano
Vorrei fare oc, ma avere comunque una buona stabilità (eseguo montaggi di filmini da videocamera digitale).
Ecco i miei componenti :
- Epox 8KRA2+
- ATHLON XP 2500+ BARTON
- Corsair CMX-PC3200 LL Platinum
- FSB Mobo a 200 ... giusto ??? (e questo lo imposto da BIOS ... già visto nel manuale)
- Moltiplicatopre 1/6 x PCI e AGP ... e questo come si imposta ... da una prima lettura del manuale non ho trovato niente !!!
- Moltiplicatore CPU ... come lo imposto ??? (da una lettura veloce del manuale della sk non ho trovato settaggi).
- Come posso aumentare i MHZ di funzionamento della RAM ???
(Nel manuale ho trovato il parametro inerente il clock della CPU, ma la RAM sembra che il massimo sia 200 ?!?!)
Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà, e come promesso ricambierò volentieri per quanto riguarda le prove effettuate.
P.S.
Di quali software mi devo dotare per esaudire le voste domande ???
Ho già questi :
- Sandra 2003.
- 3D Mark 2003.
Mi serve qualche altro software per monitoraggio ventole, temperature e altro ???
Grazie ancora
Stefano