PDA

View Full Version : Epox 8KRA2+ ... Help x oc

Ste70
22-08-2003, 14:30
Ho acquistato la Epox 8KRA2+, sto aspettando che mi arrivi il processore (ATHLON XP 2500+ BURTON ... sbloccato !!!), dopo monto il tutto e sarò ben lieto di soddisfare le curiosita che mi sottoporrete (fix, bench e altro), ma al fine di rendermi la vita facile vi spiacerebbe indicarmi come impostare i vari settaggi ... Grazie.

Vorrei fare oc, ma avere comunque una buona stabilità (eseguo montaggi di filmini da videocamera digitale).

Ecco i miei componenti :

- Epox 8KRA2+
- ATHLON XP 2500+ BARTON
- Corsair CMX-PC3200 LL Platinum

- FSB Mobo a 200 ... giusto ??? (e questo lo imposto da BIOS ... già visto nel manuale)

- Moltiplicatopre 1/6 x PCI e AGP ... e questo come si imposta ... da una prima lettura del manuale non ho trovato niente !!!

- Moltiplicatore CPU ... come lo imposto ??? (da una lettura veloce del manuale della sk non ho trovato settaggi).

- Come posso aumentare i MHZ di funzionamento della RAM ???
(Nel manuale ho trovato il parametro inerente il clock della CPU, ma la RAM sembra che il massimo sia 200 ?!?!)

Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà, e come promesso ricambierò volentieri per quanto riguarda le prove effettuate.

P.S.
Di quali software mi devo dotare per esaudire le voste domande ???

Ho già questi :
- Sandra 2003.
- 3D Mark 2003.
Mi serve qualche altro software per monitoraggio ventole, temperature e altro ???

Grazie ancora

Stefano

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.