View Full Version : java virtual machine e problemi...
Vi spiego, mi compare il seguente messaggio: "Per visualizzare la pagina correttamente, scaricare e installare i seguenti componenti: -java virtaual machine" clikko su Scarica ma mi di ce "impossibile scaricare il componente. Riprovare l'installazione di questo componente in un secondo momento o scegliere Windows Update dal menu Strumenti di Internet Explorer."
Cosa devo fare? Devo collegarmi a windows update?? come faccio poi a trovare java virtual machine x scaricarlo?
Java VM la puoi trovare quì:
http://www.java.com/en/index.jsp
Mi da un errore durante l'installazione, non trova il file "ja142000.cab", forse dipende dal fatto che non ho installato il service pak1 di winXp, richiesta sulle note di installazione.
RenèBascè
25-08-2003, 03:25
se hai kazaa mandami un pvt e avvisami quando sei connesso che te lo faccio scaricare da me...
Io ho risolto e ora tutte le applicazioni java le vedo correttamente..
Originariamente inviato da Hazon
Mi da un errore durante l'installazione, non trova il file "ja142000.cab", forse dipende dal fatto che non ho installato il service pak1 di winXp, richiesta sulle note di installazione.
Se è richiesto il SP1 e tu non l'ahi installato era scontato che qualcosa non funzionasse.
Originariamente inviato da RenèBascè
se hai kazaa mandami un pvt e avvisami quando sei connesso che te lo faccio scaricare da me...
Io ho risolto e ora tutte le applicazioni java le vedo correttamente..
Non ho Kazaa, ma se ti mando il mio indirizzo e-mail in pvt riesci a spedirmi il file per posta? Grazie mille!!!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.