View Full Version : Depeche Mode...
buongiorno a tutti, vorrei sapere 4 o 5 titoli di canzoni dei depeche mode....diciamo le migliori per fare un super riassunto di loro per un amico. Escludete in principio "Never let me down again" ....
'azie :D
Enjoy the Silence
Policy of Truth
Personal Jesus
It's no Good
Only When I Lose Myself
Higher Love
e tante tante altre:sofico: :sofico:
Quincy_it
22-08-2003, 09:56
Guarda io sono un grandissimo fan dei Depeche.
IMHO se vuoi un consiglio su qualche canzone potresti prendere "The Singles 86>98", praticamente tutte belle.
Cmq prova a cercare "Depeche Mode" qui (http://www.allmusic.com)
oltre a quelle gia citate a me piace molto anche "A question of time"
Phantom II
22-08-2003, 10:03
Anche Barrel of a gun non è male.
Quincy_it
22-08-2003, 10:08
La mia preferita in assoluto è In Your Room
sono tutte belle è difficile dirti solo alcune;)
Originariamente inviato da rc211v
sono tutte belle è difficile dirti solo alcune;)
si ok ma volevo fare proprio un greatest hits riassumendo al massimo in 4-5 canzoni....ci saranno quelle che hanno quel qualcosa in più delle altre!:D
le più conosciute quali sono?
Prova quelle citate sopra e scegli;)
Originariamente inviato da Quincy_it
Guarda io sono un grandissimo fan dei Depeche.
io di più :p :sofico:
per un "profano" direi che servono canzoni molto rappresentative dello stile depeche.
io dico:
Strangelove
It's no good
Enjoy the Silence
Photographic
People are People
non dimentichiamoci che i DM hanno cambiato moltissimo nel corso della loro carriera.
ho visto che qualcuno ha consigliato canzoni da "Songs of faith and devotion" che secondo me è il loro album migliore. tuttavia anche se si è trattato dell'apice della loro grandiosa carriera (poi è andato via Alan Wilder -> recoil e si è visto) non è un album in stile depeche secondo me. è un album meraviglioso ma non da l'idea di cosa sono i Depeche Mode.
Originariamente inviato da jimmytf
si ok ma volevo fare proprio un greatest hits riassumendo al massimo in 4-5 canzoni....ci saranno quelle che hanno quel qualcosa in più delle altre!:D
le più conosciute quali sono?
Bhè si può cominciare dagli albori, quando erano più dance/commerciale (Master And Servant, Just Can't Get Enought, Everything Counts), sino a Enjoy The Silence, Personal Jesus, Policy Of Truth...
Prova quelle citate sopra e scegli;)
tipo Personal Jesus... è molto bella!
io ci metterei anke "Strangelove".
Cmq ci cono divresi greatest loro aggiro, uno per tutti il doppio "101", registrato dal vivo al Rose Bowl di Pasadena, che ti stra consiglio.
Ciao
Gyxx
ma si son sciolti??? spero proprio d no,,, visto ke sia il cantate ke l'altro tipo hanno fatto qualke singles da solista:(
gelovani
22-08-2003, 10:28
La + romantica è "Somebody".....dall'album "Some great rewards", conteneva anche "Master and servant" e "People are people", mitiche.....
Ciao
Originariamente inviato da Quincy_it
La mia preferita in assoluto è In Your Room
anche la mia, purché versione album (c'è una differenza enorme) ;)
adesso però mi sento Strangelove (la più bella canzone anni 80 a mio parere).
proprio un bel regalo di compleanno mi avete fatto con sto thread, adesso vado avanti a DM tutto il giorno :)
Originariamente inviato da emax81
ma si son sciolti??? spero proprio d no,,, visto ke sia il cantate ke l'altro tipo hanno fatto qualke singles da solista:(
No:eek:
anche Martin ha fatto un album solista
;)
Originariamente inviato da recoil
proprio un bel regalo di compleanno mi avete fatto con sto thread, adesso vado avanti a DM tutto il giorno :)
Auguriiiii:cincin:
di nulla! ;)
sono contento se ne diventa un punto di discussione su un grande gruppo!
Originariamente inviato da emax81
sciolti no, si parla di un album il prossimo anno.
però ragazzi se non torna il sommo Alan saranno dolori.
da quando è andato via lui i DM non sono più gli stessi e l'ultimo album lo dimostra ampiamente.
gli album solisti fanno un po' pena e anche ai concerti (a novembre a Milano ci sarà quello del front-man Gahan) non sono quelli di un tempo. hanno bisogno di soldi e hanno fatto album "vendibili" ma con pochi contenuti.
io rivoglio i vecchi DM, spero sempre che il gruppo storico si ricongiunga e che mi regalino un'altra perla :)
Everland
22-08-2003, 10:36
Ahiahiahi... non ho visto menzionate 2 delle più belle e famose...
ovvero Useless ma soprattutto la splendida Home... :)
Ever4ever
eh eh grazie!
We're flying high
We're watching the world pass us by
never want to come down
never want to put my feet back on the ground
questa quando la suonano ai concerti è stupenda! tutti che muovono le braccia e da veramente la sensazione del campo di grano
da quando è andato via lui i DM non sono più gli stessi e l'ultimo album lo dimostra ampiamente.
gli album solisti fanno un po' pena e anche ai concerti (a novembre a Milano ci sarà quello del front-man Gahan) non sono quelli di un tempo. hanno bisogno di soldi e hanno fatto album "vendibili" ma con pochi contenuti.
io rivoglio i vecchi DM, spero sempre che il gruppo storico si ricongiunga e che mi regalino un'altra perla :)
A me quello di Dave piace
quello di Martin no
Poi Dave l'ho visto ad Imola ed è sempre un grande:sofico:
spero di trovare i bigletti x nov sono andato ieri ed erano finiti:cry: :cry: :cry: :muro:
cmq speriamo veramente torni Alan;)
Originariamente inviato da Everland
Ahiahiahi... non ho visto menzionate 2 delle più belle e famose...
ovvero Useless ma soprattutto la splendida Home... :)
Ever4ever
Si anche Black Celebration poi dal vivo è super:sofico:
Quincy_it
22-08-2003, 11:39
Auguri anche da parte mia! ;) :ubriachi:
Tante ANGURIE anke da me ;) :D :cincin: :ubriachi:
Ciao Gyxx ;)
grandissimi i depeche! :eek:
qualcuno ha sentito l' album solista di dave gahan?
OK,,,grazie x le inf:D
spero di trovare i bigletti x nov sono andato ieri ed erano finiti:cry: :cry: :cry: :muro:
cmq speriamo veramente torni Alan;)
comprali sul sito di ticketone, ci sono ancora! io due settimane fa ho preso il 273 e penso che li stampino in ordine di emissione quindi ce ne dovrebbero essere ancora molti.
in ogni caso non so se sei stato al concerto di Martin a Milano qualche mese fa ma il mio commento è questo: :rolleyes:
Originariamente inviato da eriol
grandissimi i depeche! :eek:
qualcuno ha sentito l' album solista di dave gahan?
si
:rolleyes: :(
però 2 o 3 canzoni belle ci sono
Hidden Houses è sicuramente la migliore, poi ho trovato gradevoli Black And Blue again e Dirty Sticky Floor
grazieOriginariamente inviato da recoil
si
:rolleyes: :(
però 2 o 3 canzoni belle ci sono
Hidden Houses è sicuramente la migliore, poi ho trovato gradevoli Black And Blue again e Dirty Sticky Floor
il tuo parere mi invoglia molto a comprarlo....;)
grazie!
Originariamente inviato da eriol
il tuo parere mi invoglia molto a comprarlo....;)
grazie!
beh ma guarda che ho messo la faccina triste, non è un bell'album.
qualche canzone bella c'è ma nel complesso non vale la pena di comprarlo, tranne per fan incalliti come il sottoscritto :)
IlCarletto
22-08-2003, 13:32
black celebration
enjoy the silence
home
never let me down again
personal jesus
e tante altre...
comprali sul sito di ticketone, ci sono ancora! io due settimane fa ho preso il 273 e penso che li stampino in ordine di emissione quindi ce ne dovrebbero essere ancora molti.
in ogni caso non so se sei stato al concerto di Martin a Milano qualche mese fa ma il mio commento è questo: :rolleyes:
Purtroppo ho guardato anche li
finiti:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
No da Martin non ci sono andato, mi hanno detto che è stato:rolleyes:
No da Martin non ci sono andato, mi hanno detto che è stato:rolleyes:
assolutamente :rolleyes:
pensa a in your room e walking in my shoes cantate lente, senza batteria con il solo accompagnamento del piano :mad:
rovinate...
se non altro ne ho approfittato per andare al Depeche Mode party.
approposito, ne faranno uno a Roma a settembre
Quincy_it
22-08-2003, 13:58
approposito, ne faranno uno a Roma a settembre
Cioè? Di cosa si tratta esattamente?
prenotano un locale e fanno musica dei DM per tutta la notte. mi pare che sarà invitato un ospite a sopresa, forse un gruppo tedesco che fa musica elettronica.
dovrò chiedere perché è da un po' che non ne ho notizie ma mi pare che si parlasse di metà settembre.
a Milano il Depeche Mode party lo fanno da anni, io ci sono andato un paio di volte ed è la migliore occasione per sentirsi buona musica e conoscere altri appassionati. a volte fanno suonare dal vivo (gruppi che fanno cover niente male) altre volte mettono solamente i pezzi originali. lo fanno al rainbow, chi è di Milano sicuramente sa dov'è :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.