PDA

View Full Version : WB e clip per P4 3.0GHz

IngegnoMan
22-08-2003, 09:06
Ciao a tutti,
vorrei sapere da voi (che siete più esperti di me nell'arte dell'modding) quale wb e quale clip posso abbinare al mio p4 3GHz, non mi interessano i kit completi di rad e tubi io vorrei solo il wb e la clip (il resto so già cosa voglio:O )

Mi fareste un groosso piacere...accorrete in molti plz....:D :D :D :D

gord0n
22-08-2003, 09:55
io punterei sugli italiani
da esperienza personale ti consiglio ybris1.6HF + clip hellclaw trovi tutto da www.pctunershop.it

MODDERboy
22-08-2003, 15:25
L'alternativa è il miticcoooo Lunasio RS/300 PRO + Aggancio Socket 478 (P4) Laser@CNC il tutto a circa 60 €.

MaxP4
22-08-2003, 16:12
Io ho il GT3 della Nextcool che ha un attacco per P4 molto bello e sfrutta il cestello in plastica che hanno tutte le mobo. Molto comodo (e poi è italiano ed è un ottomo WB).

http://www.nextcool.com/watercubegt3478kit.htm

IngegnoMan
22-08-2003, 17:15
Mi interessa il watercube, soprattutto per l'attacco che non spregiudica l'acquisto di una mobo senza "buchetti" :D :D

In che sito hai comperato il WaterCube???
Ti sei trovato bene???

Ciao

MaxP4
22-08-2003, 17:21
Che io sappia tutte le mobo hanno i buchetti intorno allo zoccolo per P4.
Per il Watercube, a differenza di altri, non va smontato il cestello (o se preferisci la gabbia) in plastica che montano di serie le mobo, perché ha una clip che si fissa proprio li, mentre per altri WB devi smontare il cestello e la mobo dal case per far passare da dietro le viti.

A suo tempo l'avevo preso da Supersilicon però di dovrebbe trovare anche da WBHouse.

Mi sono trovato molto bene, io ho quasi tutto il kit (cpu, chipset e rad) perché li trovo oltreché performanti anche molto validi sotto il lato estetico che per me conta molto).
Per pompa e serbatoio invece ho preferito la Eheim con il kit della Innovatek.

IngegnoMan
22-08-2003, 19:20
Anche un mio amico mi ha consigliato il Watecube per la sua efficacia ma volevo avere la certezza di anche altre persone (metti che spendo soldi per niente e allora si che mi romperebbe :mad: )

Ehm non è per romprti sempre le scatole;) ma che rad usi??? il W-ZERO° X1 ????

Grazie ancora, ciao

kinderboy
22-08-2003, 19:34
Originariamente inviato da gord0n
io punterei sugli italiani
da esperienza personale ti consiglio ybris1.6HF + clip hellclaw trovi tutto da www.pctunershop.it l'Hellclaw e' fuori produzione...
;)

MaxP4
22-08-2003, 22:49
Originariamente inviato da IngegnoMan
Anche un mio amico mi ha consigliato il Watecube per la sua efficacia ma volevo avere la certezza di anche altre persone (metti che spendo soldi per niente e allora si che mi romperebbe :mad: )

Ehm non è per romprti sempre le scatole;) ma che rad usi??? il W-ZERO° X1 ????

Grazie ancora, ciao

Direi che più o meno i vari prodotti italiani si equivalgono. Io mi sono trovato molto bene.

Il rad? Uso un W-Zero X2