View Full Version : Sondaggio: Single o no?
Come da Topic. Se volete anche specificare (se siete single), se è una condizione che vi appaga, se avete un comunque un rapporto sentimentale fisso, se intendete rimediare al più presto o non ci pensate proprio...
marKolino
22-08-2003, 09:05
allora ho votato: vivo con i miei e sono single.
peggio di cosi non poteva andare :D :D
Originariamente inviato da marKolino
allora ho votato: vivo con i miei e sono single.
peggio di cosi non poteva andare :D :D
:D , Vabbè, non intendevo questo...
Son single da circa 3 mesi :cry: e vivo con i miei... ;)
ByeZ!
ALEX23
:D
marKolino
22-08-2003, 09:11
Originariamente inviato da PinHead
:D , Vabbè, non intendevo questo...
ok allora la mia situazione di singolo non è che mi appaghi poi così tanto... ci sono stati dei momenti in cui ero particolarmente depresso e scontento di me stesso, proprio per questa condizione. Ora sono passati da diversi mesi sinceramente, tutto sommato sto bene. Certo è che se trovassi una "compagnia" non la disdegnerei di certo, questo è pacifico.
va meglio ora?
ok allora la mia situazione di singolo non è che mi appaghi poi così tanto... ci sono stati dei momenti in cui ero particolarmente depresso e scontento di me stesso, proprio per questa condizione. Ora sono passati da diversi mesi sinceramente, tutto sommato sto bene. Certo è che se trovassi una "compagnia" non la disdegnerei di certo, questo è pacifico.
va meglio ora?
Molto meglio...cmq scherzavo:D non intendo certo costringere nessuno a parlare dei fatti suoi...:D
marKolino
22-08-2003, 09:16
Molto meglio...cmq scherzavo:D non intendo certo costringere nessuno a parlare dei fatti suoi...:D
tranquillo, se non mi andava non lo avrei fatto
vuoi sapere altro? :D :D
tranquillo, se non mi andava non lo avrei fatto
vuoi sapere altro? :D :D
Grazie, benissimo così...
ho votato la 1 al posto della 4,errore
Originariamente inviato da kaioh
ho votato la 1 al posto della 4,errore
:ncomment: :D
Andytrendy
22-08-2003, 10:12
manca l'opzione "single non per scelta"
Originariamente inviato da Andytrendy
Si dice: single per scelta.... delle donne.
single da 17 anni:cry: :cry:
Opss, sorry! Comunque potete specificare, magando votando nella categoria separati/divorziati...
Andytrendy
22-08-2003, 10:27
Opss, sorry! Comunque potete specificare, magando votando nella categoria separati/divorziati... ti ringrazio ma fortunatamente è una condizione che (per ora) non mi riguarda,
il mio era solo un suggerimento al fine di rendere più completo il tuo sondaggio.
p.s. se vai in modifica messaggio forse hai l'opportunità di aggiungere la voce.
:)
Blind Guardian
22-08-2003, 10:29
io vivo con mammina e papino. una ragazza fissa&stabile non ce l'ho da più di un anno, ma imho si sta bene così, si ciula qualche gnocca qua e la senza timore di ripercussioni :D
tempo per trovare la ragazza ideale (seria, gnocca, intelligente e in perenne stato di eccitazione sessuale :D ) e mettere la testa a posto ce n'è ;)
ti ringrazio ma fortunatamente è una condizione che (per ora) non mi riguarda,
il mio era solo un suggerimento al fine di rendere più completo il tuo sondaggio.
p.s. se vai in modifica messaggio forse hai l'opportunità di aggiungere la voce.
:)
Purtroppo no, lo possono fare solo i moderatori. Magari se qualcuno se stà seguendo e lo vuole fare....
vivo coi miei ma son fidanzato da + di 3 anni..quindi?:confused:
marKolino
22-08-2003, 10:34
Originariamente inviato da onka
...sempre a portare scompiglio...:mad: :D :D :D
Forse sono stato un po vago...io per single intendo che vive da solo, magari anche avendo una relazione stabile...tu semplicemente vivi ancora con i tuoi...
...sempre a portare scompiglio...:mad: :D :D :D
eh si eh!!rispondimi x il divX please!;)
bluelake
22-08-2003, 12:53
Vivo con i miei, single (non per mia scelta) dal 1° luglio 2003 dopo oltre 30 mesi di fidanzamento...
Vivo con i miei e sto con una ragazza stupenda dal 1° maggio 2003 :sofico: :smack: :vicini: :flower: :kiss:
Ma bisogna essere per forza sposati per non essere single? :mbe:
Mi sa che manca un'opzione :D
Originariamente inviato da SPhinX
Ma bisogna essere per forza sposati per non essere single? :mbe:
Mi sa che manca un'opzione :D
eh già..:O
eh già..:O
per questo non mi quadravano i conti :confused: :confused: :wtf: :wtf:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.