PDA

View Full Version : PER I ROMANI: Ho visto il CAPITANO!!!

f@bio80
22-08-2003, 08:30
ragazzi è incredibile, sto ancora a 1000!
vi racconto la scena, accaduta ieri sera:

Stavamo con due miei amici, tranquilli tranquilli a prenderci una grattachecca a san giovanni ("al chioschetto"). Ci mettiamo appoggiati alla nostra macchina quando ci si avvicina dietro un mercedes ml (tipo jeep) da cui scendono due ragazzi e due ragazze (devo dire :oink: ) che si avvicinano al chioschetto. Io faccio al mio amico rivolto verso il banco: "aho, quello me pare totti!" e questo: "ma che caxxo stai a dì!" (è un po' cecato porello). L'altro stava spalle al chiosco e non s'accorgeva di niente, intento a magnà. Poi una delle due :oink: si gira verso di me, e io faccio "aho, ma quella me pare illary, la donna del capitano!" al chè pure l'altro amico mio (che ce vede un po' meglio del primo) se gira e fà "caxxo, ma quello è proprio TOTTI!"

ragazzi non ci crederete, ma eravamo a 5 metri dal Capitano della Roma, e non abbiamo avuto manco il coraggio di chiamarlo e fargli un saluto, siamo rimasti a bocca aperta come tre coglioni senza muovere un dito...ma quando ricapita un'occasione così? ME FACCIO ASSUME DAR GRATTACHECCARO??? :sofico:

p.s. se per caso c'avessimo avuto un dubbio se era davvero o no totti, ce lo avrebbe tolto lui stesso quando al banco s'è girato verso illary e le ha fatto: "AHO, 'A VOI?" :D

pippicalzelunghe
22-08-2003, 08:41
a me spesso è capitato di vedere qualche personaggio famoso (anche Nesta), ma mi sono sempre ben guardato dal fermarlo e chiedere autografi o rompiture varie.....

Sono persone come tutti noi, solo che hanno in più tanto denaro....

Sinceramente mi parrebbe di dare troppa importanza nel fermarli a chiedere un autografo....

MA poi, a che serve avere un autografo???:eek:

Er Paulus
22-08-2003, 08:43
meglio vedere Ilary che Totti:oink: :oink: :D

Symbolic
ma l'autografo di per se infatti non serve a nulla .. però il piu delle volte non è male anche sono scambiare 2 chiacchere .. soprattutto cor CAPITANO

magari ti avrebbe mandato a cagare .. bah .. :D

f@bio80
infatti, è per questo che non ce la siamo sentiti di andargli a rompere le palle...in effetti è un ragazzo come tutti noi (:sofico: ) e rompergli l'anima mentre si prende una grattachecca non c'è sembrato il caso!

ALBIZZIE
1° il 3ad andrebbe meglio intitolato "x romaniSTI e per milanisti"

2° se avresti raccontato di essere stato a 10metri dalla letterina avrei avuto + stima di te

3° se non posti la foto, non ti si crede :O

scusa ma chi mi conosce sa che sono pignolo. pignolo e bastardo!

e scherzo ;)

Timewolf
22-08-2003, 08:44
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
a me spesso è capitato di vedere qualche personaggio famoso (anche Nesta), ma mi sono sempre ben guardato dal fermarlo e chiedere autografi o rompiture varie.....

Sono persone come tutti noi, solo che hanno in più tanto denaro....

Sinceramente mi parrebbe di dare troppa importanza nel fermarli a chiedere un autografo....

MA poi, a che serve avere un autografo???:eek:

Quoto :)

Comunque fa sempre un certo effetto vedersi davanti persone famose...
A parte il mondo dello sport/spettacolo...anche incontrare politici mi mette un po' di...come dire...ansia :)

Closer80
io regolarmente all'eur becco sia Totti che Cassano.... con le rispettive "piccole" macchinine!!!!!

bananarama
Senti questa: qualke anno fai andai al palaeur a vedere una partita della virtus roma e in platea c'erano tra gli altri di biagio, zeman, totti e un'altro che non ricordo. All'uscita mentre tornavo alla macchina mi sono girato per vedere di biagio che portava un bambino sulle spalle, mentre cammino faccio scopa con qualcuno...
Mi giro pensando "ma chi e' sto rompipalle" alzo gli occhi, avevo sbattutto addosso al nostro capitano. Questo mi guarda e mi fa: "che vuoi un'autografo?", io l'ho guardato e con faccia candida gli ho detto un secco "NO"...:eek: :cool: