View Full Version : Consiglio Multiplayer
Dark Schneider
22-08-2003, 01:41
Ragazzi io ed alcuni amici abbiam collegato i nostri 4 pc.....e adesso vogliam provare un po' qualche gioco in multiplayer:)
Mi sugegrite un po' di titoli, magari anche titoli in cui non è che ad esempio devi fare l'uno contro l'altro...ma chessò ad esempio giochi in squadra ma contro il computer.
Cmq suggerite un po' di titoli di vario genere(eccetto gli strategici...che son un po' troppo lenti e ragionati).
BonOVoxX81
22-08-2003, 02:34
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ragazzi io ed alcuni amici abbiam collegato i nostri 4 pc.....e adesso vogliam provare un po' qualche gioco in multiplayer:)
Mi sugegrite un po' di titoli, magari anche titoli in cui non è che ad esempio devi fare l'uno contro l'altro...ma chessò ad esempio giochi in squadra ma contro il computer.
Cmq suggerite un po' di titoli di vario genere(eccetto gli strategici...che son un po' troppo lenti e ragionati).
Ciao compare! Noi quando ci troviamo (siamo dai 4 ai 10 ) giochiamo esclusivamente a ut2003 (o ut normale se ci sono pc ciofeche:mad: ) poi HL ma cmq soprattutto ut visto che ha parecchie modalita'...e poi proviamo mappe assault nuove e quindi e' sempre divertente:) . Ultimamente stiamo pensando di aggiungere uno strategico e si pensa a WC3 visto che lo conoscono tutti.Io speravo in star craft:( . Poi dipende da cosa piace a voi...io e miei amici andiamo per gli fps di solito ;)
La cooperativa è bellissima, a volte + del deathmatch e fa sentire + uniti gli amici... per questo ti consiglio:
SeriousSam TFE, e TSE
Will rock
Multy theft auto (come è un po' meglio programmato)
e a mio avviso C&C generals ( anche se è uno strategico, ma non devi pensare molto, l'unica preoccupazione è di fare + in fretta del tuo nemico..)
;) ;)
Operation Flashpoint :)
Raven Shield :)
operation flashpoint e' divertentissimo il lan contro il computer, molto divertente anche gp500 :) se hai la possibilita' di avere un buona conessione condivisa anche un counter strike e' divertente con gli amici di fianco :D
allora
ut2003
soldier of fortune 2
medal of honor
wietcong
sono tutti giochi con anche il cooperative cioè voi contro il pc.....
Dark Schneider
22-08-2003, 09:25
Grazie ragà inizierò a vedere un po i titoli che mi avete detto perchè alcunui li conosco solo di nome, mentre ho giocato al single player:)
Cmq pensavo: Jedi Outcast? C'è anche una modalità cooperativa? :) Poi...conviene scaricarsi diciamo i Mods?
bravo:
hai citato star wars jedi knight 2 jedi outcast
con quello passi ore a diverirti;)
ciauzzz
figurati ho solo detto quelli secondo me + divertenti , ma provane tanti credimi....
Dark Schneider
22-08-2003, 11:43
Ma chessò qlc sito dove trovare i mods, appunto magari un pacco di livelli nuovi e skin di Jedi Outcast?
Una vaolta li sapevo..ma finisco per dimenticarmeli sempre :cry:
Google??
fai delle ricerche trovi sicuramente ;)
Mostro!!
22-08-2003, 20:50
WILL ROCK è molto divertente..... con quei mostroni strani nel multiplayer ce passi le ore....
Originariamente inviato da Mostro!!
WILL ROCK è molto divertente..... con quei mostroni strani nel multiplayer ce passi le ore....
vero;)
i mostri sono assurdi, ma non arrivano a quelli dello zio sam... comunque è + impegnativo e.. un diversivo senza meno:sofico:
Dark Schneider
23-08-2003, 19:53
Ragà abbiam provato.....Serious Sam First Encounter............FIGATA :lol
Fighisima la cooperativa..madò le stragi...i neici a tremila che arrivavano......:D
Cmq ragò ma non è che si può cambiare sjin? Cioè eravamo 3 Sam :D
NightStalker
23-08-2003, 22:08
Ragà abbiam provato.....Serious Sam First Encounter............FIGATA :lol
Fighisima la cooperativa..madò le stragi...i neici a tremila che arrivavano......:D
Cmq ragò ma non è che si può cambiare sjin? Cioè eravamo 3 Sam :D
certo che si può cambiare skin, nella schermata del personaggio (mi pare anche dove cambi i controlli) ;)
cmq il 2 è ancora più bello imho :)
BlackJack84
23-08-2003, 23:29
Devi provare almeno una volta Aliens versus Predator 2 :sofico:
Purtroppo la sua pecca più grossa è proprio la mancanza di bot, anche se c'è un mod per fare la campagna in modalità cooperative.
Ma se tra voi c'è qualcuno che riesce a giocare veramente BENE con l'Alien (eventualmente mutato in Regina :eek: ), o con il Predator 1vsAll... il divertimento è assicurato :cool:
Dark Schneider
23-08-2003, 23:42
Originariamente inviato da NightStalker
certo che si può cambiare skin, nella schermata del personaggio (mi pare anche dove cambi i controlli) ;)
cmq il 2 è ancora più bello imho :)
Beneeeeee!!!
Oddio mi son accorto nel precedente post ho fatto un miliardo di errori aahahha...ahhhhhh il caldo:D
Dark Schneider
23-08-2003, 23:43
Originariamente inviato da BlackJack84
Purtroppo la sua pecca più grossa è proprio la mancanza di bot, anche se c'è un mod per fare la campagna in modalità cooperative.
Ma se tra voi c'è qualcuno che riesce a giocare veramente BENE con l'Alien (eventualmente mutato in Regina :eek: ), o con il Predator 1vsAll... il divertimento è assicurato :cool:
Cavoloooooo....devo provare...lea tmosfere sono mitiche :)
NightStalker
24-08-2003, 00:33
Originariamente inviato da BlackJack84
bellissimo AvP 2, sul www.m4avp2.sm (e abbiamo anke un forum su m4d) tra l'altro c'è un sito interamente dedicato ad esso con una sua community (di cui modestamente faccio parte :D); spesso ci troviamo tra di noi per giocare online, hostando colle nostre adsl o beccandoci su server online :)
PS: cmq le mie classi preferite sono Corridore (Runner), Predator (standard) e Cecchino (Dunya o Ichiro, con cui faccio sfaceli :sofico: )
Ormai io gioco solo in cooperative mode, è la cosa più divertente.
Oltre ai giochi già citati ricordo Ghost recon, meraviglioso, al vertice della tensione, SS1 e SS2 sono sempre i migliori, Will rock l'ho appena finito ma globalmente è inferiore. Mi piacerebbe riuscire a giocare in coop a Alien vs predator 2, ma non so come si faccia, nè quale mod ci voglia. Inoltre giochi di auto, colin Mcrea rally2 è fenomenale, F1 2002. In lan si possono giocare ad una marea di giochi. Purtroppo sono pochi gli fps che permettono di affrontare tutta l'avventura in single player in coop, spero che questa tendenza cambi. Ciao e buon divertimento.
Mav
BlackJack84
25-08-2003, 13:39
Originariamente inviato da NightStalker
PS: cmq le mie classi preferite sono Corridore (Runner), Predator (standard) e Cecchino (Dunya o Ichiro, con cui faccio sfaceli :sofico: )
Doh! Da noi nessuno vuole mai giocare con le classi attive... vogliono usare il Predator con tutte le armi :eek: e siccome siamo in pochi, 90% delle volte gli basta usare una sola visuale... e lì sì, che fanno sfracelli, con quell'ODIOSISSIMA arma che è il plasmacaster :mad::p
Vietcong assolutamente!:cool:
fmattiel
07-11-2003, 10:20
Grazie ragà inizierò a vedere un po i titoli che mi avete detto perchè alcunui li conosco solo di nome, mentre ho giocato al single player:)
Cmq pensavo: Jedi Outcast? C'è anche una modalità cooperativa? :) Poi...conviene scaricarsi diciamo i Mods?
Oltre a Jedi Outcast, si può giocare in cooperative anche con Jedi Academy? Poi un'altra cosa, nella partita in cooperative si possono salvare i progressi? Stavo facendo un pensierino di giocare in coop con Medal of Honor Spearhead (o Breakthrough), Will Rock e Jedi Academy.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.