PDA

View Full Version : Aiutatemi a scegliere una stampante

!No_Ob!
22-08-2003, 01:06
Ciao a tutti vorrei prendere una stampante ma nn so' quale sciegliere ......:fiufiu: ..........Per ora sono indecisto tra questi 2 modelli : Canon S200x Easy Photo, Lexmark Z45 il costo si aggira sui 55 euro premetto che nn devo fare un uso assiduo e piu' che altro mi serve per stampare fogli di testo .

Le mie indecisioni :

Si troveranno ricariche o cartucce nn di marca per questi modelli???

Come sara' la qualita' di stampa ??

datemi una mano Plz

newuser
22-08-2003, 18:05
Direi la canon s200x: la z45 potrà vantare una risoluzione superiore o una qualità grafica migliore, ma i suoi costi per inchiostro sono il doppio o più della canon (canon 9 cent a pagina, lexmark 22 cent). Le cartucce compatibili e le ricariche per canon si trovano molto facilmente perchè la testina di stampa è separata dalla cartuccia, con minori problemi per la realizzazione di compatibili o per la ricarica diretta della cartuccia. Per la qualità di stampa Ziff-davis la dava equivalente alla risoluzione standard e superiore per canon in alta qualità; la prova era riferita alla s330, ma i due modelli canon dovrebbero condividere la stessa testina.

!No_Ob!
23-08-2003, 01:48
Grazzie mille:friend: per il tuo aiuto quasi sicuramente aquisto la canon Thx 1000

ciaooo

P.S. Altrimenti cosa posso prendere max 60 Euro ?

newuser
23-08-2003, 19:06
Ci dovrebbe essere la c44 di epson, potrebbe offrire una qualità di stampa leggermente superiore ma il costo per inchiostro è troppo elevato e le cartucce non si possono ricaricare senza l'apposito resetter hardware (30€).
Al massimo potresti orientarti sulla s330 photo, 100€, stesse cartucce con il plus della stampa al vivo (senza margini) e una velocità leggermente superiore.

gegeg
15-10-2003, 23:47
Scusate ma e' proprio indispensabile sto ' resetter per la c44 ? non si puo' fare via software ?