PDA

View Full Version : Chaser mi causa il riavvio del sistema...

BonOVoxX81
22-08-2003, 00:02
Stasera mi e' arrivato questo bel gioco e tutto fila liscio fino alla fine della missione nell'hotel. Finita la missione durante il filmato ad un punto preciso del discorso mi si riavvia di colpo il pc :eek: ami successa sta roba con altri giochi :eek: .... qualcuno puo' aiutarmi??

Questo e' quello che c'e scritto nel registro eventi:

Codice errore 1000008e, parametro1 c0000005, parametro2 00000006, parametro3 b2d0da4c, parametro4 00000000.

Categoria:102

Non penso sia un problema hardware perche' non ho nessun problema di stabilita' o altro.

Anacreon
22-08-2003, 01:19
E' successo anche a me.Alla fine della missione stealth nell'albergo,quando parte il filmato con la macchina....Schermo blu e riavvio.Ho provato pių volte ma niente da fare.
Alla fine,per andare avanti,durante il filmato incriminato ho premuto la barra spaziatrice, cosė ho saltato il filmato ed ho aggirato il problema.:D
Ora sono quasi 10 livelli + avanti (Russia) e non ho avuto pių nessun problema.
Comunque č un gran bel gioco:)
P.S.
Ho WinXp Pro Sp1 con DirectX9.0b,Hyperion 4.49,Catalyst 3.6
Ciao:)

BonOVoxX81
22-08-2003, 01:38
Originariamente inviato da Anacreon
E' successo anche a me.Alla fine della missione stealth nell'albergo,quando parte il filmato con la macchina....Schermo blu e riavvio.Ho provato pių volte ma niente da fare.
Alla fine,per andare avanti,durante il filmato incriminato ho premuto la barra spaziatrice, cosė ho saltato il filmato ed ho aggirato il problema.:D
P.S.

Ah ok perfetto ora čprovo (i filmati non li taglio perche' seguo la storia e leggo i sottotitoli). Non sapevo neanche che si potessero tagliare...il punto che si riavvia e' proprio quello che dici te:D . Ora provo e poi ti dico grazie in anticipo ;)

BonOVoxX81
22-08-2003, 02:37
Originariamente inviato da Anacreon
P.S.

:D ho risolto ho fatto come mi hai detto tu.Poi ho giocato un'oretta e hi finito il livello dell'acquedotto senza problemi:) . Ti ringrazio :ubriachi:.Cazzo non riesco proprio a capire come sia possibile che ad un certo punto del filmato il pc si riavvii di colpo...boh:eek: .Se ti capita con qualche altro filmato fammi un fischio ciauz!!;)