PDA

View Full Version : sms spagnoli.....

firemavi
21-08-2003, 23:07
Quanto costa mandare sms con l’omnitel in Spagna ad un altro omnitel?

zebrone
22-08-2003, 15:24
Mio fratello č andato in Francia e Spagna, ma con Vodafone non č riuscito a mandare SMS nč ai suoi compagni di viaggio nč qui in Italia :(

pippo76
23-08-2003, 09:15
Originariamente inviato da zebrone
Mio fratello č andato in Francia e Spagna, ma con Vodafone non č riuscito a mandare SMS nč ai suoi compagni di viaggio nč qui in Italia :(
se ha una ricaricabile con ancora il credito visualizzato in lire non puioi inviare sms dall'estero. ma se cambi e metti tutto in euro puoi andare tranquillo.
dall'italia spendi sempre uguale a mandare sms!

zebrone
23-08-2003, 09:25
Originariamente inviato da pippo76
se ha una ricaricabile con ancora il credito visualizzato in lire non puioi inviare sms dall'estero. ma se cambi e metti tutto in euro puoi andare tranquillo.

:eek: Mio fratello č veramernte un soggetto assurdo!! Adesso che me lo dici mi ricordo che si era perso il messaggino con il numero per passare agli € e cosė non l'ha pių fatto. Sai dirmi cosa deve fare per passare al credito in euro? Grazie 1000 ;)

pippo76
23-08-2003, 09:26
:eek: Mio fratello č veramernte un soggetto assurdo!! Adesso che me lo dici mi ricordo che si era perso il messaggino con il numero per passare agli € e cosė non l'ha pių fatto. Sai dirmi cosa deve fare per passare al credito in euro? Grazie 1000 ;)

devi telefonare al 190 e te lo fanno loro!!!!

zebrone
23-08-2003, 09:38
Grazie, pensavo ci fosse una procedura + complicata ... meglio cosė ;)

pippo76
23-08-2003, 09:39
Grazie, pensavo ci fosse una procedura + complicata ... meglio cosė ;)
no no una cavolata! dopo perō niente pių credito sul display!
ma tanto dal primo di settembre passano tutte le tariffe da lire in euro! quindi farlo o ora o il primo sett non cambia molto