View Full Version : In Germania C'e' Una Mastodontica Convention Per Videogamers, Una Chimera Per Noi?
davestas
21-08-2003, 21:39
Ragazzi oggi è iniziato a Lipsia in Germania una sorta di convention per videogamers organizzata da "GIGAGAMES" , programma giornaliero che si occupa di videogiochi per due ore in onda su NBC dalle 22 al mezzanotte. Ragazzi in questi giorni trasmettono direttamente da li' , ammirate e sognate.....
Noi una cosa penso che non la vedremo mai...............:muro: :muro: :muro:
TheRipper
21-08-2003, 21:51
Purtroppo qua' in italia i videogiochi vengono abbastanza snobbati...Gia' e' tanto che c'e' lo smau :p
Una cosa qui' in italia come quella che sta avvenendo a lipsia e' fantascienza pura...dire che siamo ghettizzati e' dir poco.
NeoGeo999
21-08-2003, 21:58
basta guardare il multiplayer tutti i server europei sono tedeschi:eek:
davestas
21-08-2003, 22:05
PERO' NON E' GIUSTO PORCA MISERIA, mi consolo solo pensando che li' hanno il Bayern Monaco MENTRE QUI C'E' LA MAGICA JUVEEEEEEEEE:D :D :D :D , pero' li le ragazze sono quasi tutte bione con occhi azzurri , quelle che preferisco :muro: :muro: :muro: .......
TheRipper
21-08-2003, 22:17
Si e con la scusa che sono bionde non se depilano le gambe...inoltre hanno una caviglia grossa come il loro collo :D
Personalmente preferisco le italiane..le tedesche hanno la panza alcoolica e ruttano come barney dei simpson (quello che con le labbra crea i moti ondosi).
rattopazzo
21-08-2003, 22:28
Ma sulla tivvù satellitare ci sta un canale interamente dedicato ai videogames! che spettacolo!
io mi accontenterei di mezz'ora giornaliera sulla nostra tv.
TheRipper
21-08-2003, 22:32
Si! la conosco pure io e' games network:D
Peccato che tratti principalmente giochi da console...:(
Sapete che Game network è italiano?
Originariamente inviato da TheRipper
Si e con la scusa che sono bionde non se depilano le gambe...inoltre hanno una caviglia grossa come il loro collo :D
Personalmente preferisco le italiane..le tedesche hanno la panza alcoolica e ruttano come barney dei simpson (quello che con le labbra crea i moti ondosi).
mitico barney!!!!!
cmq è vero anche delle caviglie a forma di collo taurino!!!!:D:D:D
Diciamo che in Germania... sono seri in tutto quello che fanno (più o meno).
Una volta stabilito che il sangue nei videogiochi deve essere verde... non c' è nessun giornalista ignorante che venga a rompere le scatole sulla violenza di questo gioco, sulla brutalità di quell' altro e così via...
La trasmissione su Giga.de è davvero professionale, ho potuto vederla grazie alla parabola di un amico, e devo dire che hanno sempre giochi in anteprima, e te li mostrano per diversi minuti.
L' unico problema... non si capisce na mazza !
NeoGeo999
22-08-2003, 12:55
un po OT: se cercate news sui giochi sopratutto pc gamespot ha un telegiornale on-line settimanale di più 15lo potete vedere iscrivendovi gratis dice proprio tutto: anteprime interviste approfondimenti. purtroppo è in inglese :( ma senpre meglio del tedesco:D
Originariamente inviato da NeoGeo999
un po OT: se cercate news sui giochi sopratutto pc gamespot ha un telegiornale on-line settimanale di più 15lo potete vedere iscrivendovi gratis dice proprio tutto: anteprime interviste approfondimenti. purtroppo è in inglese :( ma senpre meglio del tedesco:D
Grazie, sò che fanno le recensioni video, cioè fanno la recensione vocale e ti fanno vedere il gioco, ma non sapevo del TG.
Provo a dare un'occhiata :D
Originariamente inviato da davestas
PERO' NON E' GIUSTO PORCA MISERIA, mi consolo solo pensando che li' hanno il Bayern Monaco MENTRE QUI C'E' LA MAGICA JUVEEEEEEEEE:D :D :D :D , pero' li le ragazze sono quasi tutte bione con occhi azzurri , quelle che preferisco :muro: :muro: :muro: .......
in italia abbiamo le donne più belle del mondo......non andare in cerca di wurstel e crauti!
:D
davestas
22-08-2003, 14:13
Originariamente inviato da rattopazzo
Ma sulla tivvù satellitare ci sta un canale interamente dedicato ai videogames! che spettacolo!
io mi accontenterei di mezz'ora giornaliera sulla nostra tv.
GAME NETWORK è uno dei tanti canali spazzatura del satellite, molto meglio se non ci fosse, io parlo di GIGA GAMES..............
dottorkame
22-08-2003, 15:55
Originariamente inviato da TheRipper
Si! la conosco pure io e' games network:D
Peccato che tratti principalmente giochi da console...:(
Peccato che per il 90% e' televendite e giochi a quiz
~Blissard~
22-08-2003, 16:03
Su NBC Europe trasmetto alla sera Giga.de che è anche l'organizzatrice della manifestazione tedesca olte ad essere un canale per videogame davvero ben fatto non come game network aimè...ieri sera giocavano a medal of honor la prima missione era quella nel campo alleato nel nord dell'africa quando la battaglia infuria nel bel mezzo di una tempesta di sabbia (apoteosi) ve la ricordate :sofico: :cool: ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.