PDA

View Full Version : yyxe.exe

supermario_bros
21-08-2003, 20:13
nel pc di un amico (win 98) ho trovato questo file in esecuzione automatica
disabilitatao si riattivava, poi provato a eliminarlo da mod provvisoria, e fatta una scansione nel registro ed eliminatolo anche da li, al riavvio successivo era cmq presente.
il problema è che istallato norton anitvirus e un firewall, non permette nessun aggiornamento e addirittura termina anche la scansione dell'antivirus, se non in mod provvisoria, solo che l'antivirus, non aggiornato non lo rileva.
mi tocca formattare?

Bilancino
21-08-2003, 20:15
Originariamente inviato da supermario_bros
nel pc di un amico (win 98) ho trovato questo file in esecuzione automatica
disabilitatao si riattivava, poi provato a eliminarlo da mod provvisoria, e fatta una scansione nel registro ed eliminatolo anche da li, al riavvio successivo era cmq presente.
il problema è che istallato norton anitvirus e un firewall, non permette nessun aggiornamento e addirittura termina anche la scansione dell'antivirus, se non in mod provvisoria, solo che l'antivirus, non aggiornato non lo rileva.
mi tocca formattare?

metti in documenti F-prot per dos aggiornato in una cartella e poi da dos lancia una scansione.........Vediamo se si risolve

Ciao

supermario_bros
21-08-2003, 22:15
domani ci passo e lo provo subito
thx
mario:D

p.s. se non ti scoccia mi rimandi le rules per il kerio, che outpost non lo aggiornano +, almeno la vecchia versione e provo kerio?

GogetaSSJ
21-08-2003, 22:51
Dovrebbero essere una serie di file exe (all'incirca una 40) che rappresentano il virus Win32.Swizzor o una cosa del genere, in pratica installa in IE una barra di ricerca tipo quelle di google. Facci sapere ;)

supermario_bros
21-08-2003, 23:21
domattina dato che so in ferie vado a lavorare dal tipo :)
in cambio mi fa conoscere n'amica della su citta, ce posso stare anche se me tocca formattare e reistallare tutto:D

GogetaSSJ
21-08-2003, 23:31
Originariamente inviato da supermario_bros
domattina dato che so in ferie vado a lavorare dal tipo :)
in cambio mi fa conoscere n'amica della su citta, ce posso stare anche se me tocca formattare e reistallare tutto:D

Allora ti consiglio un paio di belle formattazioni a basso livello :D
Miraccomando la tripla scansione da fare con un paio di antivirus diversi, dopo aver riempito l'hdd con 6 installazioni di windows in differenti partizioni :sofico: