View Full Version : [Padova] Digital Doc5 White
Ciao a tutti!!
Vendo un digidoc colore bianco come nuovo!!
E stato acquistato piu o meno un anno fa per circa 80 euro!!Adesso costa circa 70 euro ivato percio togliendo iva costa sui 55-60 euro
lo vendo per 45 euro!!
Si puo controllare fino a 8 ventole tachimetriche ed ha 8 sensori per la temperatura!!Occupa un bay da 5,25" e al suo interno puo essere alloggiato un hard-disk!!Il display e retroilluminato (volendo si puo spegnere la retroilluminazione) di un colore arancio!!
Ho il cd-rom che e praticamente un manuale piu tutti i cavi varie piu scontrino di acquisto!!No so se ho la scatola che non credo!!
Preferisco consegnare a mano zona padova ma si puo fare la spedizione!!
Ne ho 2 ma uno forse lo vendero ad un mio amico percio in caso che non lo prendera avro 2 per vendere!!!
Ecco una foto del prodotto!!!
http://space.virgilio.it/gtzintz@tin.it/digdoc_white.jpg
kingvisc
21-08-2003, 20:02
perfettamente funzionante e completo di tutta la sua dotazione (cioè i sensori per la temperatura e le prolunghe per i fili)? scambi con qualcosa?
Esattamente!!
Ho tutto a parte la scatola originale che non era niente di speziale!!Ma devo controllare bene!!
Per scambi no grazie perche non mi serve niente adesso!!
Grazie
Se volete vi posso mettere una foto del mio pc dove si vedono perfettamente i digitoc in funzione!!
Grazie
kingvisc
21-08-2003, 20:26
ci penso un attimo, perchè bianco fa un po a pugni col mio case.. fosse nero confermerei al volo!
Mi dispiace per il colore ma ho 2 bianchi!!
Cmq fai con comodo perche io torno il 28 giovedi perche sono in vacanze!!
Grazie:)
kingvisc
22-08-2003, 12:38
in pratica si può decidere se attivare o meno ogni singola ventola, esatto? niente regolazione di giri?
hai provat ad attaccarci neon, laser led etc?
Scusa ma non ho capito la tua domanda
Attacare neon e laser led al digidoc?
si perche se ci attacchi le ventole e puoi spegnerle, in teoria una ventola assorbe quanto un neon /lasrer led e si potrebbe utilizzare il digital doc come pannello di controllo oltre che per le ventole anche per le luci..
hai la possibilità di provare?
destroyer
22-08-2003, 23:10
Originariamente inviato da C4rino
si perche se ci attacchi le ventole e puoi spegnerle, in teoria una ventola assorbe quanto un neon /lasrer led e si potrebbe utilizzare il digital doc come pannello di controllo oltre che per le ventole anche per le luci..
Se funziona come dici tu (almeno spero) uno me lo prendo io al 100 % (così scelgo se vedermi il case blu o rosso..... utile! O sennò quando guardo i film spengo tutto!!! gallico!
Non ho mai provato!!Cmq bel idea non l' avevo mai pensato!!Appena torno a padova (sono in vacanze)provero e vi faro sapere!!
Ma scusa adesso che penso bene siccome che ho anche 6 neon con 3 inverter sul pc gli attachi dei neon non sono li stessi con quelli delle ventole tachimetriche!Percio come si puo fare una cosa del genere?
Forse collegare il neo al inverer e l'inverter che ha il connettore molex per alimentazione collegarlo direttamente al digitoc anzi che al alimentatore!!Forse cosi si potrebbe fare qualcosa!!
Cmq provero fra un po di giorni!!
I digitoc sono sempre in vendita come gia detto almeno uno dei 2!!Fra un po di giorni vi faro sapere se e disponibile anche il secondo!!
Dai ragazzi che il prezzo (45) e pocchissimo!!Nuovo costa sui 70 ivato e con la spedizione arriva e supera anche i 80 euro!!
Salutiii;)
beh in coda per uno se riesci a farmi questa pova e funziona..
ciao
Originariamente inviato da tzitzos
Up:)
hai provato?
hai provato?
No ancora no perche torno giovedi sera a casa dalle vacanze!!!
Ti faro sapere venerdi!!
Sono tornato dalle vacanze pero non posso provare perche mi manca il cavo da molex a 3 pin per colegare i neon!!!
Cmq e sempre un up
Dai nessuno e interessato?
Ho provato ragazzi per quelli che mi hanno chiesto di collegare i neon!!!
Funziona alla grande!!Si puo attivarli e disattivarli quanto vuoi!!
:) :)
Originariamente inviato da schiac
32 ss comprese
45 ss comprese pagamento anticipato e te lo spedisco:)
allora non me lo spedisci :D
naitsirhC
01-09-2003, 14:22
32 euro e vengo a prenderlo a Padova.
No ragazzi 32 sono pochissimi!!
Minimo 40 euro ss escluse ma di meno noo
naitsirhC
02-09-2003, 11:21
Ne hanno venduto uno di uguale a 35 s.s. comprese circa due mesi fa.
Non mi pare la mia richiesta sia fuori mercato.
Tieni conto andata Bassano-Padova e ritorno.
Fai tu.
Stammi bene.
Originariamente inviato da naitsirhC
Ne hanno venduto uno di uguale a 35 s.s. comprese circa due mesi fa.
Non mi pare la mia richiesta sia fuori mercato.
Tieni conto andata Bassano-Padova e ritorno.
Fai tu.
Stammi bene.
Puo essere, pero fai conto che nuovo si trova minimo 58 euro senza iva cioe circa 70 ivato piu le spese di sped (dipende perche qua a padova non si trova ai negozzi e bisogna per forza ordinarlo da internet) siamo cosi sui 80 euro!!
Non credo che 40 euro sono tanti!!
Fammi sapere se sei interessato perche uno dei 2 e stato venduto!!
naitsirhC
02-09-2003, 19:16
Mmmm... mi dispiace ma proprio oltre i 35 non vado.
Se ti va bene, fammi sapere.
Originariamente inviato da naitsirhC
Mmmm... mi dispiace ma proprio oltre i 35 non vado.
Se ti va bene, fammi sapere.
ok ti faro sapere!!
grazie a te:) ;)
weedmasta
02-09-2003, 23:35
Ciao, per me sarebbe ok, 40 euro + spedizione oppure consegna a mano ( sono a padova giovedì ) e comunque abito vicino e ci si può trovare ( se mi vieni incontro anche a metà strada, Dolo o Stra ). fammi sapere ( sempre nel rispetto di eventuali code ) grazie
Originariamente inviato da weedmasta
Ciao, per me sarebbe ok, 40 euro + spedizione oppure consegna a mano ( sono a padova giovedì ) e comunque abito vicino e ci si può trovare ( se mi vieni incontro anche a metà strada, Dolo o Stra ). fammi sapere ( sempre nel rispetto di eventuali code ) grazie
Ok!!
Allora basta che mi dici il giorno e ci organizziamo!!
Giovedi possiamo trovarci se vuoi pero dopo le 16:00 se ti sta bene!!!
Informami tramite pvt
Originariamente inviato da dario2
ne è rimasto 1 ?
Uno e stato venduto!!
Il secondo c'e ancora ma sono in tratattive con weedmasta!!
In caso che non lo acquista vi faccio sapere che e ancora disponibile
Grazie
Originariamente inviato da dario2
ok fammi sapere
Ok ti faro sapere:)
Grazie
Volevo segnalare che i digi sono stati venduti!!
Potete chiudere!!!
Grazie a tutti!!:) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.