PDA

View Full Version : Problema con Nero 6

deathdelirium
21-08-2003, 17:45
Ciao a tutti sono nuovo :)

Da quando ho installato Nero 6.0.0.11 non riesco più a masterizzare. Al momento di iniziare la masterizzazione da un errore che dice "La perferica è già in uso da un'altra applicazione".

Ho un masterizzatore Liteon e ho notato che da lo stesso problema ad un mio amico con un masterizzatore della stessa marca.

Che sia il masterizzatore?
Nero 6 buggato? :D

Cosa posso fare? C'è qualche patch o simili che risolvono questo incoveniente? :\

Thx ciao :)

leon84
21-08-2003, 18:02
Hai visto sul sito ufficiale se il tuo mast è supportato ?

Pola
22-08-2003, 00:42
Benvenuto.:)

Sposto il thread nella specifica sezione Periferiche di Memorizzazione.

TONYSABA
24-08-2003, 19:18
Originariamente inviato da deathdelirium
Ciao a tutti sono nuovo :)

Da quando ho installato Nero 6.0.0.11 non riesco più a masterizzare. Al momento di iniziare la masterizzazione da un errore che dice "La perferica è già in uso da un'altra applicazione".

Ho un masterizzatore Liteon e ho notato che da lo stesso problema ad un mio amico con un masterizzatore della stessa marca.

Che sia il masterizzatore?
Nero 6 buggato? :D

Cosa posso fare? C'è qualche patch o simili che risolvono questo incoveniente? :\

Thx ciao :)

E' possibile, se sei sotto windows xp, che abbia il programma di masterizzazione del sistema operativo.Dovresti fare in modo di disattivarlo...
;)

whistcomb
24-08-2003, 20:37
premi ctrl-alt-canc vai su processi e togli la voce imap , poi dovresti aprirlo e master senza prob

TONYSABA
25-08-2003, 08:15
Originariamente inviato da whistcomb
premi ctrl-alt-canc vai su processi e togli la voce imap , poi dovresti aprirlo e master senza prob

sapevo che si poteva fare ma non ricordavo quale processo era..
grazie...:D