View Full Version : Palladium e Athlon64
Arkangel
21-08-2003, 16:54
Salve a tutti, spero di nn porre un quesito che magari hanno già fatto in tanti. Di recente ho letto vari articoli sul Palladium e sui cambiamenti che porterà nel campo informatico... volevo sapere se, a quanto ne sapete voi che di sicuro ve ne intendete + di me, l'athlon64 supporterà il dannato Palladium. Grazie a tutti in anticipo per le risposte.
REPERGOGIAN
21-08-2003, 17:49
può essere, ma nn penso
ma nn si sà ankora di preciso
scommetto che chiedevi per sapere se ac
REPERGOGIAN
21-08-2003, 17:50
può essere, ma nn penso
ma nn si sà ankora di preciso
scommetto che chiedevi per sapere se acquistare o meno??vero??
ciao
Arkangel
21-08-2003, 19:12
Sì esatto mi interessava per gli acquisti futuri :D
beh per quanto ne so per palladium serve un sistema hardware + software, quindi fino al prossimo windows non se ne parla... per la predisposizione invece credo che sia probabile che ce l'abbia...
Arkangel
21-08-2003, 20:16
Ah quindi "basterà" non cambiare il sistema operativo... anche se a quel punto a che serve un processore a 64 bit se nn hai un sistema operativo a 64 bit che lo sfrutta? mah....
REPERGOGIAN
21-08-2003, 22:11
Originariamente inviato da les2
ho i brividi:(
http://www.assioma.net/sciacallo/articoli/brividi1.jpg
Originariamente inviato da Arkangel
Ah quindi "basterà" non cambiare il sistema operativo... anche se a quel punto a che serve un processore a 64 bit se nn hai un sistema operativo a 64 bit che lo sfrutta? mah....
inizialmente si... comunque uscira' windows xp a 64 bit che non avra' palladium...
per soluzioni esclusivamente palladium (ovvero dove girera' soltanto un sistema operativo micro$oft) credo dovremo aspettare moooolto tempo
Oaichehai
22-08-2003, 01:11
Ma Palladium come si concilia con l'antitrust?
è stato gia affrontato il problema?
V|RuS[X]
22-08-2003, 01:11
Originariamente inviato da Braccop
per soluzioni esclusivamente palladium (ovvero dove girera' soltanto un sistema operativo micro$oft)
Sto discorso non sta ne in terra ne in cielo, aborro a sentire certe affermazioni.
canislupus
22-08-2003, 09:26
Che io sappia per far funzionare il Palladium presente su una CPU (i primi athlon a 64 bit non dovrebbero avere il polladium...) serve oltre al software anche una scheda madre con un piccolo chipset chiamato Fritz...
Francamente penso che il Palladium morirà sul nascere perchè quando si accorgeranno che le vendite di cpu caleranno decisamente, allora saranno costretti a fare marcia indietro (si sa che i $ sono il miglior modo per convincere le persone).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.