View Full Version : Problema tastiera
Ciao! Ho un problema con tutti i giochi (si blocca l'immagine e diventa normale solo quando rilascio i tasti): ho provato a giocare col joystick e tutto fila via come l'olio. Ho provato anche 3 tipi di tastiere, alcune con filo altre senza ma il risultato non è cambiato. Ho reinstallato i driver della trust e neanche ho sortito effetto. Un amico mi ha detto che bisogna settarla per bene: ci sono opzioni che dal bios comandano la tastiera?? Grazie!
La mia tastiera è: Trust Wireless Mouse + Keyboard 280K
bè che io sappia da bios o anche da windows puoi settare solo la velocità, la ripetizione dei tasti e poco altro..
da windows vai pannello controllo tastiera...
da bios devi cercare la voce che riguarda la tastiera... altro nn saprei...
Ho visto che dal pannello di controllo mi fa modificare solo le impostazioni del funzionamento della tastiera in se e i tasti funzione presenti sulla tastiera e non quello che cercavo io. Dal bios poi non ho trovato proprio niente riguardante la tastiera, c'era solo "ps2 mouse" disabled o enabled e io ho messo la 2a. Che posso provare ancora? Grazie per l'aiuto!
nn saprei cosa altro dirti.. le uniche opzioni di configurazione che conosco sono lì... secondo me è un problema della porta.. prova una tastiera usb...
ma schiaccio dei tasti di preciso per bloccarla o un numero di stati preciso?
E dove la trovo mannaccia! Ho solo tastiere ps/2. Ho provato a collegare la trust senza filo con un adattatore alla porta seriale ma non funziona per niente, i tasti non scrivono. Forse l'adattatore non ce la fa a sopportare il wireless!
Nei giochi qualsiasi tasto premo è lo stesso! Quando scrivo con word invece scrive però il testo che compare sullo schermo non tiene il passo della digitazione (e non sono dattilografo...), resta sempre quelle 3-4 lettere indietro
Originariamente inviato da Qwertid
Nei giochi qualsiasi tasto premo è lo stesso! Quando scrivo con word invece scrive però il testo che compare sullo schermo non tiene il passo della digitazione (e non sono dattilografo...), resta sempre quelle 3-4 lettere indietro
strana come cosa
Non ti dico per trovare qual era il problema sul pc che si bloccava sui giochi in continuazione che ho passato: ho smontato tutto, formattato, riformattato. Meno male che ho provato il joystick che mi ha illuminato... Strana davvero come cosa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.