PDA

View Full Version : avatar


squall84
21-08-2003, 13:08
ciao a tutti,mi potete consigliare alcuni bei siti di avatar (possibilmante fantasy)???io ho provato a cercare ma sinceramente i risultati sono stati un pò deludenti :(...

grazie
squall84 :cool:

squall84
22-08-2003, 00:06
niente niente :( :cry: :muro: :sbavvv: ???

MrAsd
22-08-2003, 00:51
Prova qui: http://www.hotavatars.com/

xber-gigi
22-08-2003, 01:08
prova a dare un occhiata sul sito di i love messenger!
E' ricco di avatar per msn messenger 6 che cmq penso puoi usare come vuoi!
--->http://www.ilovemessenger.msn.it/

:D

squall84
22-08-2003, 10:09
grazie 1000 a tutti x l'aiuto...

in ogni caso se qcn conosce altri siti nn esiti a postarli ;) :D

byezzz

FA.Picard
22-08-2003, 13:11
Che maniaci che siete! :D

squall84
22-08-2003, 13:30
Originariamente inviato da FA.Picard
Che maniaci che siete! :D


:confused:

squall84
24-08-2003, 19:33
dunque basta siti interessanti sugli avatar :confused: :( ???

squall84
27-08-2003, 09:44
up :)