PDA

View Full Version : criptare file/cartelle

Erro
21-08-2003, 14:04
ciao a tutti ho provato a fare "cerca" ma non ho trovato nulla in merito...
sapete indicarmi un software che mi permette di criptare file e cartelle e di piazzarci sopra una password?
ne ho trovati un pò...però vorrei sapere qual'è il più affidabile di tutti...insomma mi serve qualcosa di veramente inespugnabile...:D
ciao!!

Bilancino
21-08-2003, 14:46
Originariamente inviato da Erro
ciao a tutti ho provato a fare "cerca" ma non ho trovato nulla in merito...
sapete indicarmi un software che mi permette di criptare file e cartelle e di piazzarci sopra una password?
ne ho trovati un pò...però vorrei sapere qual'è il più affidabile di tutti...insomma mi serve qualcosa di veramente inespugnabile...:D
ciao!!

Nel mio sito c'è qualcosa di utile.

Ciao

Erro
21-08-2003, 15:19
grazie!è molto interessante il tuo sito!

tra tutti i programmi che hai messo secondo te qual'è il migliore?
ho bisogno del programma migliore che esista,non è per me ma per il mio capo che ha l'esigenza di archiviare i dai su una penna usb e si è impallato che vuole un programma inespugnabile con il quale proteggere la roba che ci deve cacciare sopra. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
vabbè...contento lui....

Bilancino
21-08-2003, 15:29
Originariamente inviato da Erro
grazie!è molto interessante il tuo sito!

tra tutti i programmi che hai messo secondo te qual'è il migliore?
ho bisogno del programma migliore che esista,non è per me ma per il mio capo che ha l'esigenza di archiviare i dai su una penna usb e si è impallato che vuole un programma inespugnabile con il quale proteggere la roba che ci deve cacciare sopra. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
vabbè...contento lui....

Presumo PowerCrypt 2000 ma prima fai delle prove di uso.

Ciao