PDA

View Full Version : Super video converter!!!! wow!

Dj Huzi
21-08-2003, 13:44
ragazzi avete visto k bel programmino che c'è qua?? permette di convertire in tutti i formati!!! wow! peccato k la versione trial fa solo 5 minuti di film...

http://www.mpgdvd.com

ve piase?

roadrunner
22-08-2003, 11:18
come è la qualità? io in genere uso tmpgenc...ma se la qualità migliora posso cambiare

Dj Huzi
22-08-2003, 16:06
converte molti filmati quello k usi? mi dai un link?? ciao!! ancora nn l'ho provato quello nuovo

raptor
23-08-2003, 10:53
come è la qualità? io in genere uso tmpgenc...ma se la qualità migliora posso cambiare

Non è certo con "programmini" di questo tipo che puoi ottenere risultati migliori di quelli che si hanno con prodotti specifici come Tmpgenc.. Il software segnalato è adatto solo per chi è alle prime armi e si accontenta di qualsiasi risultato senza dover "perdere tempo" a settare il programma..

Software che possono competere con Tmpegnc sono:

Canopus Procoder (se impostato in Mastering Quality è imbattibile.. anche se estremamente lento.. )

Cinemacraft

Mainconcept Mpeg Encoder (il software di compressione incluso in prodotti di editing quali Adobe Premiere, Ulead Mediastudio, Vegas etc.. è basato proprio su tale encoder..)

Dj Huzi
23-08-2003, 12:28
ah ok.. capito.. vabbè.però era bello avere tutti i tipi di formato su cui poter lavorare.... cosi alla "comoda":D

brucelee
26-08-2003, 07:47
scusami un attimo ma come consideri la qualità del mainconcept, a confronto del tmpeg, con materiale dv?

Io facendo delle prove ho notato che solo appunto il procoder è superiore, al tmpeg o main, ma con qualità mastering, ci si perde.

ciao