PDA

View Full Version : urgntissimo!!!!! Sony-Ericsson T610

codd
21-08-2003, 12:28
Ciao Ragazzi è veramente urgente, stamattina sono andato per comprare un cellulare (Siemens S55) e il rivenditore mi ha fatto l proposta se volevo prendermi un Sony-Ericsson T610 usato, ma ha soltanto un mese, mi ha detto che chi l'ha lasciato lo ha fatto perche non gli piaeva il software (era complicato) ora, visto che di principio io non compro mai roba usata volevo chiedere a voi se posso fidarmi (cioè come posso essere sicuro che non è una bufala). Questa volta il dubbio l'ho ma sono molto insicuro. Dimentcavo il prezzo è 250€ il telefono me l'ho ha fatto anche vedere e per quel poco che ho potuto mi sembrava andare bene, ma io non ci capisco poi mica tanto. Per favore datemi consigli. Grazie ciao

codd
21-08-2003, 12:29
Dimenticavo , anche questo cell ha un software per la gestione di suonerie e giochi? Grazie ancora ciao

ZZR1100
21-08-2003, 22:17
prendilo al volo!!!
ma è un negozio? assicurati di avere la garanzia in regola.
ciao

codd
22-08-2003, 09:40
grazie!!! Mi potresti dire che softare usare per gestire giochi sonerie ecc... Grazie ancora ciao

ZZR1100
22-08-2003, 09:50
Boooooooooooooooh :)
Ho il t68i da due giorni, prima avevo un gsm normale, senza questi fronzoli multimediali.... quindi non so che dirti.
L'unica cosa che sono riuscito a far funzionare è il wap:
vai sui siti con le suonerie, loghi ecc ecc... nelle istruzioni presenti in ogni sito (non tutti!) c'è un indirizzo wap a cui collegarsi con il telefonino, poi inserire nel telefonino il numero dell'immagine o suoneria presente nel sito web (del desktop) e poi cliccare download sempre sul cellulare...
cmq se leggi le istruzioni nei vari siti è molto semplice.
ciao