View Full Version : Bios F6 per Giga 8KNXP
Dalle note aggiunge solo il supporto raid 1 all'ICH5R (che non è poco). Non ho trovato niente sui problemi con alcuni banchi di ram.
Ho pescato questo thread (http://www.houseofhelp.com/v2/showthread.php?threadid=12347&perpage=15&highlight=8knxp%20beta%20bios&pagenumber=1) dove cui è descritto le varie vicissitudini tra questa mobo e vari tipi di memorie.
Saluti.
IngegnoMan
21-08-2003, 14:24
Ho provato l'F6 ma mi da gli stessi errori che mi dava prima....
Dual Channel DDR400 e il sistema non si avvia,
Dual Channel DDR333 e il sistema parte perfettamente.
Secondo voi mi conviene aspettare una nuova relase del Bios oppure cambiare scheda?????:(
ATTENZIONE
Io ho messo l'F6. Sul mio sistema ho due Raptor in raid 0. Quando ho riavviato non partiva più il sistema. Riconosce i dischi, ma quando dà la schermata dell'array è diversa da prima, invece di avere i nomi dei due dischi in grigio chiaro, li mette in bianco (sotto all'array).
Ho provato a modificare tutti i parametri possibili del bios ma non sono riuscito a farlo partire.
Ho rimesso l'F5 ed è ripartito.
Se uno fa partire il pc da floppy dove sono stati scompattati i files, ho notato che aggiorna anche il bios di backup. QUindi se fate prove tenetevi un dischetto con una versione precedente a portata di mano...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.