View Full Version : [Reggio Emilia] Vendo - Scambio 8210
Vendo o scambio con hard disk nokia 8210 funzionante con qualche piccolo problema. Non ho voglia di andare in un centro nokia però la spesa per rimetterlo a nuovo è abbastanza esigua.
Non è più in garanzia, 2 batterie originali di cui una ha meno di 2 mesi, carica batterie da auto, manuali manualetti, auricolare, una cover bianco perla originale (vendutami difettosa accidenti a loro, il tasto di spegnimento rischia di spezzre le dita a parte questo perfetta) e una blu originale consumata ai lati dall'uso e ovviamente scatola.
I difetti:
1) manca il copri raggio infrarossi(se mi capita di passare in questi gg davanti ad un negozio di telefonini provvedo io stessa a sostituirlo)
2) l'auricolare non viene rilevato. Potrei verificare se si tratta di un problema di auricolare o del jack del telefono. In ogni caso ho trovato un jack on line a ca 7 €
PREZZO AGGIORNATO
60 € + ss -------------------> ULTIMO PREZZO 50€+ss
Accetto scambi con hard disk minimo 40 gb ancora in garanzia.
Preferenza consegna a mano.
Non mi interessano scambi con altri cellulari(lo vendo solo perchè me ne è stato regalato uno nuovo) o altro hardware.
Grazie a tutti
se non riesco ad andarci oggi al centro nokia non è per mancata voglia ma perchè devo lavorare parecchio il negozio non è icino a casa. Dovrei fare i salti mortali. Cmq cercherò di andarci.
Bye
wainecrx
21-08-2003, 23:10
scambieresti con un modulo ram dimm da 512mb pc 133 ed un modem conexanti pci 56k completo di driver?
intendo alla pari....
No grazie. Ho fastweb(quindi il modem 56 non mi serve) e devo cambiare computer tra pochi gg quindi comprerò moduli ram un pò più nuovi.
Ti ringrazio cmq
wainecrx
23-08-2003, 15:49
....capisco...
mi metto in coda per 50 euro + spese id spedizione, ma ritorno il 30 agosto dalle vacanze. Se ti vabene ci sentiamo per quella data.
Ciao
Up :cool:
Ma insomma!?? Il prezzo nopn mi sembra alto e il telefono funziona perfettamente a parte le cose indicate.... :(
riproviamoci
UPPP :rolleyes:
Quincy_it
02-09-2003, 15:55
Il cellulare mi interesserebbe, l'unico dubbio riguarda il problema dell'auricolare: se dipende dall'auricolare stesso non fa nulla, si trovano nuovi a poco; se invece la "colpa" è del cellulare non ho idea di quanto costerebbe farlo riparare (e magari te lo prenderei anche ma con uno sconto sul prezzo).
Magari se mi sai dare qualche info in merito possiamo metterci d'accordo. :)
Sono appena stata in un negozio a verificare la cosa.
L'auricolare funziona quello che è rotto è il connettore come immaginavo.
Quindi:
Il connettore l'ho trovato ad un prezzo onesto qui (http://www.eurocell.it/scheda.php?id_cat=NOK_8210&back=ele_cat_pro.php?curpos=&id_prod=PLC8210).
Al prezzo del cell ci sono arrivata così:
Più o meno un 8210 perfettamentamente funzionante costa 75/80 €.
Ho tolto 10 € per il connettore. Il copri-raggioinfrarossi purtroppo non l'ho trovato. Bisogna avere la fortuna di trovare un negozio che ne abbia uno da un cellulare in assistenza o vecchio. Io ho provato 3 negozi e non ho avuto fortuna. Togliamo cmq 5€ per l'estetica. Quindi arriviamo a ca 60/65 €. La cover è un pò rovinata dall'usura ai lati com'è normale ma non è da buttar via.
La batteria è nuova cambiata da pochissimi mesi e originale.
Non posso scendere oltre 55€ + ss mi sembra onesto no?
Grazie cmq
Ah dimenticavo.. C'è anche una custodia body glove in omaggio usata 1 volta :cool:
Quincy_it
03-09-2003, 12:36
Originariamente inviato da revert
Sono appena stata in un negozio a verificare la cosa.
L'auricolare funziona quello che è rotto è il connettore come immaginavo.
Quindi:
Il connettore l'ho trovato ad un prezzo onesto qui (http://www.eurocell.it/scheda.php?id_cat=NOK_8210&back=ele_cat_pro.php?curpos=&id_prod=PLC8210).
Al prezzo del cell ci sono arrivata così:
Più o meno un 8210 perfettamentamente funzionante costa 75/80 €.
Ho tolto 10 € per il connettore. Il copri-raggioinfrarossi purtroppo non l'ho trovato. Bisogna avere la fortuna di trovare un negozio che ne abbia uno da un cellulare in assistenza o vecchio. Io ho provato 3 negozi e non ho avuto fortuna. Togliamo cmq 5€ per l'estetica. Quindi arriviamo a ca 60/65 €. La cover è un pò rovinata dall'usura ai lati com'è normale ma non è da buttar via.
La batteria è nuova cambiata da pochissimi mesi e originale.
Non posso scendere oltre 55€ + ss mi sembra onesto no?
Grazie cmq
Il fatto è che per me l'uso dell'auricolare è fondamentale, e oltre al costo del connettore in sè per sè devo considerare anche le spese di spedizione (del suddetto), più, non avendolo mai aperto un cell, la mano d'opera di un centro assistenza per sostituire il pezzo. Magari sono pochi euro, ma sommati al pezzo nuovo alla fin fine rischio di doverci spendere 15 / 20 € in più e la cosa mi lascia un pò perplesso.
Quincy_it
07-09-2003, 11:20
Io lascio, ho trovato nel frattempo. Buona vendita :)
Forse puoi smettere di arrampicarti sugli specchi :D :D
Potrei essere interessato, ma devo verificare alcuni dettagli ed attendere l'esito di altre trattative.
Spero di farti sapere qualcosa più tardi o al max domani.
Nel frattempo non avresti delle foto da inviarmi? se si ti invio l'email in privato!
A presto.
Cerco di farle entro stasera
un pò in ritardo, ma hai PVT.....
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.