View Full Version : [MILANO] Vendo Nikon digitale 5000 coolpix
é la 5000 coolpix acquistata in aprile 2003
corredata di: scheda da 16mb batteria al litio ricaricabile dotata di alimentatore, garanzia già registrarta valida 2 anni cavo trasferimento pc porta usb, come nuova, 750 euro (trattabili)
per ulteriori dettagli:
http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.st...t;/a>%20>
L'annuncio è presente anche nella sezione "Mercatino [Vendita] Mercatino informatico: Portatili, PC completi, console, accessori in generale.
provolonesiculo
21-08-2003, 09:49
Allora:
1. Sei completamente OT, hai sbagliato sezione...
2. Sei fuori regolamento col prezzo... puoi chiedere max 712€
3. Sento profumo di chiusura..... :sofico:
Però è veramente una bella macchina...
se non avessi già la mia "bimba" (CP4300) credo che ci farei un pensierino
Comunque concordo sull'errore di sezione...
Perchè errore di sezione????
provolonesiculo
21-08-2003, 10:26
Devi postare su Vendita e non qui... qui si parla di macchine fotografiche, c'è il mercatino apposta!
provolonesiculo
21-08-2003, 15:11
Non solo sbagli sezione, questo è puro spam... mi dici anche simpatico...
Oltre il 3d chiuso ti meriteresti una sospensione...
...che gente...
Mailandre
21-08-2003, 15:19
Infatti se guardi ,.....si è iscritta solo x vendersi la Fotocamera!!:rolleyes: :(
bye.....
Originariamente inviato da provolonesiculo
Non solo sbagli sezione, questo è puro spam... mi dici anche simpatico...
Oltre il 3d chiuso ti meriteresti una sospensione...
...che gente...
Non per difendere Lilly magari ha anche sbagliato però se bazzichi tra il 1° mercatino si parla di vendita di tutto tranne fotocamere poichè essendo un forum di HW si favorisce il PC e i suoi componenti. Io invece inviteri il nostro bravissimo amministratore a creare un'area mercatino apposta, magari un foto-video dove si vendono, cercano fotocamere, videocamere, digital, tradizionali, etc. Che ne dite?
Originariamente inviato da Lylly
L'annuncio è presente anche nella sezione "Mercatino [Vendita] Mercatino informatico: Portatili, PC completi, console, accessori in generale.
ecco, direi che uno basta e avanza
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=491288
Originariamente inviato da Lylly
Simpatico...
si, simpatico ed ha anche perfettamente ragione.. quindi poca ironia...
Originariamente inviato da gatto23
Io invece inviteri il nostro bravissimo amministratore a creare un'area mercatino apposta, magari un foto-video dove si vendono, cercano fotocamere, videocamere, digital, tradizionali, etc. Che ne dite?
la sezione c'è
[Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Completi, Console, accessori in generale
Sezione per la vendita di Console, Portatili, Palmari, accessori in generale (giochi, software, periferiche di gioco, materiale di consumo, fotocamere)
già sono sezioni ostiche da seguire e moderare non mi sembra il caso di aprire una nuova dedicata alla sola fotografia digitale.. eventualmente altri argomenti meriterebbero prima di fotografia digitale.. ma cmq si snaturerebbe e sbilancerebbe un forum che non è ne un mercatino ne un forum su fotocamere digitali..
;)
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.