lupin3
21-08-2003, 10:25
ultimamente ho avuto un sacco di prob con il mio pc, ma da quando ho tolto uno dei due banchi di ram da 256 pc2100 oem ho risolto tutti i prob, i test del 3 d mark e i gioki giravano molto meglio, quindi la colpa è stata della ram, adesso a distanza di una settimana ho lo stesso prob, mi sa ke anke l'altro banco di ram è partito, mi si blocca il pc se lancio gioki o 3dmark o qualke prog ke sfrutti molto la ram, il blokko avviene in queste 3 fasi: blokko skermo, dopo un paio di sec blocco cursore e subito dopo un bip ke proviene dalla mobo, secondo la mia scarsa esperienza e la ram ke vuole andare a trovare il suo ex banco da 256 nell'aldilà
spero sia così xkè altrimenti ho paura di montare il mio nuovo banco di memoria da 512 della corsair
ps. i 2 banchi di ram oem (compreso anke quello caput) hanno un anno e mezzo di vita
spero sia così xkè altrimenti ho paura di montare il mio nuovo banco di memoria da 512 della corsair
ps. i 2 banchi di ram oem (compreso anke quello caput) hanno un anno e mezzo di vita