PDA

View Full Version : Com'è la Kodk CX6330

teogros
21-08-2003, 08:50
E' in offerta a MediaWorld e ci ho fatto un serio pensierino: vale la pena?

CYRANO
21-08-2003, 11:29
Ce l'ho da 3 giorni ...
Prima avevo la Cx4300 , ed ho preso la Cx6330 , da Unieuro , per via dello Zoom.
Che dire , come qualità d'immagini si equiparano , quindi non aspettarti grandissime cose...
Ha pochissimi controlli manuali...
E secondo me un grande difetto : comprime troppo le immagini ( la 4300 le faceva meno compresse... ).
Comunque una fotocamera decente per quel che costa , per neofiti... diciamo...

Ciaozzz

teogros
21-08-2003, 19:08
Originariamente inviato da CYRANO
Ce l'ho da 3 giorni ...
Prima avevo la Cx4300 , ed ho preso la Cx6330 , da Unieuro , per via dello Zoom.
Che dire , come qualità d'immagini si equiparano , quindi non aspettarti grandissime cose...
Ha pochissimi controlli manuali...
E secondo me un grande difetto : comprime troppo le immagini ( la 4300 le faceva meno compresse... ).
Comunque una fotocamera decente per quel che costa , per neofiti... diciamo...

Ciaozzz

Quindi come prima digitale può andare bene? grazie!

CYRANO
21-08-2003, 20:46
Riciao... beh se non hai pretese può andare...
Se devo dirtela tutta , oggi l'ho cambiata :D
In effetti speravo che passando dalla Cx4300 alla Cx6330 , ci fosse un salto di qualità d'immagine oltre che il guadagno dello zoom.
Qualità che , secondo me , è rimasta invariata.
Per cui , ho fatto un ulteriore ( e ultimo... ) sforzo , son tornato dove l'ho presa , ho aggiunto 60€ e mi son preso la Dx6340.
Ora si che ho fatto un deciso salto di qualità , è una fotocamera di categoria superiore...
Insomma... la si trova a Uni€ in offerta a 349€ ( la Cxc6330 l'ho pagata 289 , stesso negozio ) .

Ciaozzz

teogros
22-08-2003, 09:40
Originariamente inviato da CYRANO
Riciao... beh se non hai pretese può andare...
Se devo dirtela tutta , oggi l'ho cambiata :D
In effetti speravo che passando dalla Cx4300 alla Cx6330 , ci fosse un salto di qualità d'immagine oltre che il guadagno dello zoom.
Qualità che , secondo me , è rimasta invariata.
Per cui , ho fatto un ulteriore ( e ultimo... ) sforzo , son tornato dove l'ho presa , ho aggiunto 60€ e mi son preso la Dx6340.
Ora si che ho fatto un deciso salto di qualità , è una fotocamera di categoria superiore...
Insomma... la si trova a Uni€ in offerta a 349€ ( la Cxc6330 l'ho pagata 289 , stesso negozio ) .

Ciaozzz

Diamine mi fai venire un sacco di dubbi! Nessun altro mi consiglia? Grazie mille!