PDA

View Full Version : Problemi con LG 4020b

RazorOne
21-08-2003, 08:27
Ciao ragazzi, vi chiedo un aiuto/consiglio per i problemi che ho con il mio mast. dvd LG 4020B acquistato circa un paio di mesi fa.
Ho provato a fare del dvd ripping masterizzando poi su PRINCO e ho visto che sul mio lettore dvd standalone PANASONIC RV31 dopo la metà del film cominciava a cubettare/gracchiare per poi fermarsi.
Mi sono detto: poco male dato che ho letto sul forum di hwupgrade che i PRINCO non sono il massimo, per cui mi sono comprato dei RYTEK fondo viola (G03) che sul forum sono molto quotati. Le cose non migliorano di molto e sinceramente la cosa comincia ad essere scocciante.
Mi sono detto ancora: sarà un problema del mio DVD standalone per cui approfittando del mio compleanno mi sono regalato il DVD KISS DP-500 quello che legge anche i DivX.
Tutto funziona da dio tranne i DVD sia Princo che Rytek!!! :muro:
A questo punto mi viene il dubbio che sia un problema del mio mast. LG dato che ho provato con diversi sw di masterizzazione come CopytoDVD e nero 5.5 (ma non credo che possa essere un problema di sw, oppure si!?!)

Cosa ne pensate ragazzi? Date mi una mano che con questo caldo potrei fare una pazzia tipo lanciare il mio LG dalla finestra!

Grazie a tutti coloro che mi daranno anche solo un messaggo di conforto.
:)
Gianluca